- Terza Categoria GIR.B
-
Potente
-
1 - 2
-
San Giusto Le Bagnese
POTENTE: Mazzini, Parducci, Zarra, Naselli, Chisari, Pellegrini, Masini, Guarriera, Ieri, Pini, Sciuto. A disp.: Castiglioni, Bianchini. All.: Massimiliano Bianchini.
S.GIUSTO L.B.: Parissi, Ceccarelli, Puggelli, Myrtezai, Guerrini, Amulfi, Debole, Di Vivona, Mattiazzo, Bianchi, Biagi. A disp.: Gori, Morozzi, Baccani, Anderson, Landi, Izzo, Bonaiuti. All.: Alessandro Ragusin.
RETI: Bianchi, Pini, Amulfi.
Vittoria sofferta ma pesantissima per il S. Giusto di mister Ragusin, che espugna il difficile campo di Via del lavoro ottenendo 3 punti fondamentali per continuare la rincorsa al primo posto, mantenendo al contempo invariato il distacco dalle inseguitrici. La prima frazione si apre con una ghiotta occasione in favore dei locali, che Parissi è molto bravo a sventare. Scampato pericolo, i giallorossi sbloccano il risultato con una precisa punizione di Bianchi, sfiorando poi il raddoppio prima con Di Vivona, ben fermato da Mazzini, e poi con Biagi sfortunato e impreciso nella conclusione da buona posizione che centra il palo. La ripresa si apre invece con la determinata reazione dei ragazzi di Bianchini, alcuni dei quali proprio ex San Giusto e quindi decisi a ben figurare di fronte ai vecchi compagni. Il momento positivo dei padroni di casa si concretizza infine in un rigore, molto contestato a dire il vero, che Pini si incarica di trasformare nel goal che riequilibra la situazione a 15' dal termine. Gli ospiti non ci stanno, poiché impattare significherebbe dare l'addio alle residue speranze di titolo, e così dopo una rete annullata a Mattiazzo per un dubbio fuorigioco, ecco infine la punizione di Amulfi, al primo gol stagionale, esecuzione pregevole per potenza e precisione, a fissare il risultato sul definitivo 1-2, punteggio che condanna i padroni di casa ma non cancella certo l'ottima prestazione dei ragazzi di Bianchini, ordinati e grintosi per 90 minuti.
Calciatoripiù: Pini è il più positivo tra le fila locali, Parissi e Amulfi si rivelano decisivi per l'ennesima vittoria giallorossa.
POTENTE: Mazzini, Parducci, Zarra, Naselli, Chisari, Pellegrini, Masini, Guarriera, Ieri, Pini, Sciuto. A disp.: Castiglioni, Bianchini. All.: Massimiliano Bianchini.<br >S.GIUSTO L.B.: Parissi, Ceccarelli, Puggelli, Myrtezai, Guerrini, Amulfi, Debole, Di Vivona, Mattiazzo, Bianchi, Biagi. A disp.: Gori, Morozzi, Baccani, Anderson, Landi, Izzo, Bonaiuti. All.: Alessandro Ragusin.<br >
RETI: Bianchi, Pini, Amulfi.
Vittoria sofferta ma pesantissima per il S. Giusto di mister Ragusin, che espugna il difficile campo di Via del lavoro ottenendo 3 punti fondamentali per continuare la rincorsa al primo posto, mantenendo al contempo invariato il distacco dalle inseguitrici. La prima frazione si apre con una ghiotta occasione in favore dei locali, che Parissi è molto bravo a sventare. Scampato pericolo, i giallorossi sbloccano il risultato con una precisa punizione di Bianchi, sfiorando poi il raddoppio prima con Di Vivona, ben fermato da Mazzini, e poi con Biagi sfortunato e impreciso nella conclusione da buona posizione che centra il palo. La ripresa si apre invece con la determinata reazione dei ragazzi di Bianchini, alcuni dei quali proprio ex San Giusto e quindi decisi a ben figurare di fronte ai vecchi compagni. Il momento positivo dei padroni di casa si concretizza infine in un rigore, molto contestato a dire il vero, che Pini si incarica di trasformare nel goal che riequilibra la situazione a 15' dal termine. Gli ospiti non ci stanno, poiché impattare significherebbe dare l'addio alle residue speranze di titolo, e così dopo una rete annullata a Mattiazzo per un dubbio fuorigioco, ecco infine la punizione di Amulfi, al primo gol stagionale, esecuzione pregevole per potenza e precisione, a fissare il risultato sul definitivo 1-2, punteggio che condanna i padroni di casa ma non cancella certo l'ottima prestazione dei ragazzi di Bianchini, ordinati e grintosi per 90 minuti. <br ><b>
Calciatoripiù: Pini </b>è il più positivo tra le fila locali, <b>Parissi </b>e <b>Amulfi </b>si rivelano decisivi per l'ennesima vittoria giallorossa.