- Terza Categoria GIR.B
- Laurenziana
-
5 - 1
- Cartagine 1959
LAURENZIANA: Pioli, Baldassarri, Warbinec, Forconi, Giuliani, Villani, Bandino, Arinò, Mannari, Mollica, Pasqualetti. A disp.: Cosi, Gallerini, Rigo,Marziali, Mascolo, Centinaro, Piro. All.: Gianluca Gherardini.
CARTAGINE: Zannotti, Costanzi, Barontini, Morandi, Campanella, Toci, Lastrucci, Peluso, D'Anna, Pisani, Safina. A disp.: Alesso, Benucci, Brutto, Scaccioni, Mossi. All.: Giuseppe Muriella.
RETI: 2 Mollica, 2 Mannari, Bandino, Lastrucci.
Gara nettamente appannaggio dei locali quella fra Laurenziana e Cartagine, già decisa dopo appena un quarto d'ora di gioco. Grande protagonista fin dall'inizio è Mannari, il numero nove di casa, che ha modo di sbloccare il risultato dopo appena 5 minuti. Punizione di Pasqualetti che il portiere respinge corta e il tap-in è fin troppo facile. Passano altri cinque minuti e su un rilancio lo stesso Mannari supera Zannotti con un pallonetto dalla trequarti. Al 15' quindi assist di Mollica per Bandinu che in corsa sigla il 3-0. La partita ha poi poco da dire perché la Laurenziana segna anche il quarto gol prima dell'intervallo, grazie a Mollica che si inserisce nelle maglie larghe della difesa del Cartagine e segna dopo aver saltato il protiere. Lo stesso Mollica fallisce la doppietta al 45' dal dischetto: bravo Zannotti a parare. Appuntamento però solo rimandato perché il numero 10 la doppietta la trova nella ripresa, su passaggio di Bandinu. Nonostante l'espulsione di Warbinec al 50' la Laurenziana non subisce fino all'85', quando Lastrucci segna il gol della bandiera con uno splendido tiro da fuori, finito al sette.
Calciatoripiù: Bandinu, Mannari e Mollica per la Laurenziana; Lastrucci il migliore del Cartagine.
LAURENZIANA: Pioli, Baldassarri, Warbinec, Forconi, Giuliani, Villani, Bandino, Arinò, Mannari, Mollica, Pasqualetti. A disp.: Cosi, Gallerini, Rigo,Marziali, Mascolo, Centinaro, Piro. All.: Gianluca Gherardini.<br >CARTAGINE: Zannotti, Costanzi, Barontini, Morandi, Campanella, Toci, Lastrucci, Peluso, D'Anna, Pisani, Safina. A disp.: Alesso, Benucci, Brutto, Scaccioni, Mossi. All.: Giuseppe Muriella.<br >
RETI: 2 Mollica, 2 Mannari, Bandino, Lastrucci.
Gara nettamente appannaggio dei locali quella fra Laurenziana e Cartagine, già decisa dopo appena un quarto d'ora di gioco. Grande protagonista fin dall'inizio è Mannari, il numero nove di casa, che ha modo di sbloccare il risultato dopo appena 5 minuti. Punizione di Pasqualetti che il portiere respinge corta e il tap-in è fin troppo facile. Passano altri cinque minuti e su un rilancio lo stesso Mannari supera Zannotti con un pallonetto dalla trequarti. Al 15' quindi assist di Mollica per Bandinu che in corsa sigla il 3-0. La partita ha poi poco da dire perché la Laurenziana segna anche il quarto gol prima dell'intervallo, grazie a Mollica che si inserisce nelle maglie larghe della difesa del Cartagine e segna dopo aver saltato il protiere. Lo stesso Mollica fallisce la doppietta al 45' dal dischetto: bravo Zannotti a parare. Appuntamento però solo rimandato perché il numero 10 la doppietta la trova nella ripresa, su passaggio di Bandinu. Nonostante l'espulsione di Warbinec al 50' la Laurenziana non subisce fino all'85', quando Lastrucci segna il gol della bandiera con uno splendido tiro da fuori, finito al sette. <br ><b>
Calciatoripiù: Bandinu, Mannari e Mollica </b>per la Laurenziana; <b>Lastrucci </b>il migliore del Cartagine.