- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
1 - 2
- Colonnata 1965
LEBOWSKI: Bruno, Moreo Mar., Piegari, La Marca, Ballerini, Moreo Mas., Di Martino, Strappa, Tanini, Fusco, Rinaldi. A disp.: Bellesi, D'Amico, Bassi, Bartolozzi, Bruni. All.: Bruno Savelli.
COLONNATA: Ricchiuto, Vannucchi, Saporiti, Fallani, Giudice, Nones, Puccio, Gensini, Sangalli, Bizoco, Lelli L. A disp.: Vinella, Baroni, Fusi, Iodanescu, Pieraccioli, Resia, Passeretti. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: Lelli, Sangalli, D'Amico.
Una partenza sprint consente al Colonnata targato Giorgetti di continuare nel suo brillante 2013, salendo a quota 15 punti in classifica e scavalcando con un sol allungo le rivali Potente e Lebowski, oggi sconfitto tra le mura amiche proprio dai sestesi. A portare in vantaggio il colonnata è un bel tiro al giro di Lelli, seguito poco dopo dal radoppio di Sangalli, ben servito da Giudice. Colpito duro nella prima fase di gara il team di Savelli non è riuscito ad esprimere una reazione immediata, accorciando nel finale grazie ad un rigore di D'Amico, ma impensierendo soltanto in rarissime occasioni Ricchiuto, comunque sicuro in uscita.
Calciatoripiù: da citare un ottimo Vannucchi, oggi ai saluti prima della partenza per l'Erasmus, oltre a Resia e Sangalli, davvero ottimi.
LEBOWSKI: Bruno, Moreo Mar., Piegari, La Marca, Ballerini, Moreo Mas., Di Martino, Strappa, Tanini, Fusco, Rinaldi. A disp.: Bellesi, D'Amico, Bassi, Bartolozzi, Bruni. All.: Bruno Savelli.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Vannucchi, Saporiti, Fallani, Giudice, Nones, Puccio, Gensini, Sangalli, Bizoco, Lelli L. A disp.: Vinella, Baroni, Fusi, Iodanescu, Pieraccioli, Resia, Passeretti. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: Lelli, Sangalli, D'Amico.
Una partenza sprint consente al Colonnata targato Giorgetti di continuare nel suo brillante 2013, salendo a quota 15 punti in classifica e scavalcando con un sol allungo le rivali Potente e Lebowski, oggi sconfitto tra le mura amiche proprio dai sestesi. A portare in vantaggio il colonnata è un bel tiro al giro di Lelli, seguito poco dopo dal radoppio di Sangalli, ben servito da Giudice. Colpito duro nella prima fase di gara il team di Savelli non è riuscito ad esprimere una reazione immediata, accorciando nel finale grazie ad un rigore di D'Amico, ma impensierendo soltanto in rarissime occasioni Ricchiuto, comunque sicuro in uscita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da citare un ottimo <b>Vannucchi</b>, oggi ai saluti prima della partenza per l'Erasmus, oltre a <b>Resia e Sangalli, </b>davvero ottimi.