• Terza Categoria GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 2 - 2
  • Lebowski


EURO CALCIO FIRENZE: Lilla M., Moretti, Conti, Vidili, Lilla D., Novelli, Pastorelli, Pini, Torres, Chimenti, Rondinelli. A disp.: Bacci, Tozzi, Galletti, Chimi, Mangini, Rillo, Giuntini. All.: Ivo Pieroni.
A.C. LEBOWSKI: Nicolodi, Ballerini, Bellesi, Betti, Lamarca, Moreo Mar. , Moreo Mas., Fusco, Piegari, Rinaldi, Strappa. A disp.: Bartolozzi, Bruni, D'Amico, D'Argenzio, Di Martino, Tanini. All.: Savelli Bruno.

RETI: 20' e 50' Fusco, 61' Pini, 73' Novelli.
NOTE: Espulso Lilla D.



Una splendida doppietta di Fusco illude il Lebowski, tradizionalmente squadra ostica da affrontare per i ragazzi di mister Pieroni. Su di un campo ai limiti della praticabilità, l'Euro Calcio ha saputo però trovare il carattere per rimontare il doppio svantaggio e recuperare una partita che, dopo il raddoppio degli ospiti, sembrava davvero persa. I primi acuti sono dell'Euro Calcio, che per due volte si trova a tu per tu con il portiere del Lebowski con Torres. Il numero 99 dei nero-verdi, però, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore locale e non riesce a concretizzare la doppia opportunità. Al 15' è poi Moretti a colpire la traversa con un cross insidioso dalla destra. La palla torna poi in campo, ma Rondinelli non riesce a ribadire in rete. Gli ospiti, dal canto loro, trovano la rete al primo vero affondo. Fusco si libera sulla destra e lascia partire un sinistro velenoso che, dopo aver preso velocità al contatto con il terreno viscido, si insacca. L'Euro Calcio tenta di reagire subito, ma gli attacchi dei nero-verdi trovano nel terreno fangoso un avversario in più. La seconda frazione si apre con il raddoppio degli ospiti. Ancora Fusco, e sempre dalla destra, lascia partire un pallonetto dal limite che non lascia scampo a Lilla M., siglando il raddoppio del Lebowski. La reazione dei padroni di casa, però, non si fa attendere ed a suonare la carica è Pini, che accorcia le distanze al 61' con un bell'esterno destro che si insacca sotto la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 73' è poi Novelli a siglare il pareggio, con un pregevole destro ad incrociare dal limite dell'area di rigore. Al 78', però, l'Euro Calcio resta in inferiorità numerica per l'espulsione di Lilla D., reo di un fallo da doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica tuttavia, i padroni di casa tentano di far loro l'intera posta in gioco, ma i loro attacchi si infrangono contro l'attenta difesa del Lebowski.
Calciatoripiù
: buona la partita di Pini per l'Euro Calcio e di Fusco per gli ospiti.

E.M. EURO CALCIO FIRENZE: Lilla M., Moretti, Conti, Vidili, Lilla D., Novelli, Pastorelli, Pini, Torres, Chimenti, Rondinelli. A disp.: Bacci, Tozzi, Galletti, Chimi, Mangini, Rillo, Giuntini. All.: Ivo Pieroni.<br >A.C. LEBOWSKI: Nicolodi, Ballerini, Bellesi, Betti, Lamarca, Moreo Mar. , Moreo Mas., Fusco, Piegari, Rinaldi, Strappa. A disp.: Bartolozzi, Bruni, D'Amico, D'Argenzio, Di Martino, Tanini. All.: Savelli Bruno.<br > RETI: 20' e 50' Fusco, 61' Pini, 73' Novelli. <br >NOTE: Espulso Lilla D. Una splendida doppietta di Fusco illude il Lebowski, tradizionalmente squadra ostica da affrontare per i ragazzi di mister Pieroni. Su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, l'Euro Calcio ha saputo per&ograve; trovare il carattere per rimontare il doppio svantaggio e recuperare una partita che, dopo il raddoppio degli ospiti, sembrava davvero persa. I primi acuti sono dell'Euro Calcio, che per due volte si trova a tu per tu con il portiere del Lebowski con Torres. Il numero 99 dei nero-verdi, per&ograve;, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore locale e non riesce a concretizzare la doppia opportunit&agrave;. Al 15' &egrave; poi Moretti a colpire la traversa con un cross insidioso dalla destra. La palla torna poi in campo, ma Rondinelli non riesce a ribadire in rete. Gli ospiti, dal canto loro, trovano la rete al primo vero affondo. Fusco si libera sulla destra e lascia partire un sinistro velenoso che, dopo aver preso velocit&agrave; al contatto con il terreno viscido, si insacca. L'Euro Calcio tenta di reagire subito, ma gli attacchi dei nero-verdi trovano nel terreno fangoso un avversario in pi&ugrave;. La seconda frazione si apre con il raddoppio degli ospiti. Ancora Fusco, e sempre dalla destra, lascia partire un pallonetto dal limite che non lascia scampo a Lilla M., siglando il raddoppio del Lebowski. La reazione dei padroni di casa, per&ograve;, non si fa attendere ed a suonare la carica &egrave; Pini, che accorcia le distanze al 61' con un bell'esterno destro che si insacca sotto la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 73' &egrave; poi Novelli a siglare il pareggio, con un pregevole destro ad incrociare dal limite dell'area di rigore. Al 78', per&ograve;, l'Euro Calcio resta in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Lilla D., reo di un fallo da doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica tuttavia, i padroni di casa tentano di far loro l'intera posta in gioco, ma i loro attacchi si infrangono contro l'attenta difesa del Lebowski. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la partita di <b>Pini </b>per l'Euro Calcio e di <b>Fusco </b>per gli ospiti. E.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI