- Terza Categoria GIR.B
- Sesto 2010
-
2 - 3
- Florence S.C.
SESTO CALCIO: Duranti, Torre, Casini, Bellucci, Zappacosta, Menichetti, Pasqualetti, Trapassi, Bocci, Laurenzi, Mengoni. A disp.: Pasquali, Batini, Caverzasi, Leoncini, Moscatelli, Palchetti, Vaiani. All.: Roberto Milanini.
FLORENCE: Tozzi, Capitani, Belgrado, Testi, Cappellini, Magni, Giovannetti, Gori, Lannino, Cappiello, Castaldo. A disp.: Rosai, Calonaci, Triti, Romolini, Russano, Cuni, Ficarra. All.: Andrea Terreni.
RETI: Bocci 2, Testi, Giovannetti, Gori.
La Florence di mister Terreni ottiene 3 punti di capitale importanza imponendosi in trasferta sul campo de La Volpaia , al termine di una gara spettacolare e dalle mille emozioni. Le due formazioni si sono infatti confrontate a viso aperto fin dalle battute iniziali: sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a bomber Bocci, bravo a sfruttare l'assist di Mengoni, eludendo il fuorigioco e superando poi Tozzi prima di depositare il pallone nel sacco. La reazione ospite è veemente e si concretizza dopo soli 120'', grazie alla zuccata prepotente di Testi, che insacca sugli sviluppi di un angolo. In chiusura di primo tempo le cose sembrano mettersi male per la formazione biancorossa, visto che il Sesto Calcio usufruisce di un rigore (con espulsione di un giocatore ospite), trasformandolo ancora con Bocci (16' goal stagionale per il capocannoniere del girone) e ristabilendo le distanze. Quella di Terreni si conferma però squadra dalle sette vite, e riesce nella ripresa a ribaltare il risultato con l'uomo in meno, per effetto delle reti di Giovannetti in mischia e del solito, decisivo Gori che realizza il definitivo 2-3 sfuggendo alla retroguardia locale in velocità per poi silurare Duranti con un tiro decisivo che vale 3 punti d'oro in ottica playoff.
Calciatoripiù: Bocci si conferma decisivo nelle fila locali, mentre per la Florence è da sottolineare il grande orgoglio collettivo.
SESTO CALCIO: Duranti, Torre, Casini, Bellucci, Zappacosta, Menichetti, Pasqualetti, Trapassi, Bocci, Laurenzi, Mengoni. A disp.: Pasquali, Batini, Caverzasi, Leoncini, Moscatelli, Palchetti, Vaiani. All.: Roberto Milanini.<br >FLORENCE: Tozzi, Capitani, Belgrado, Testi, Cappellini, Magni, Giovannetti, Gori, Lannino, Cappiello, Castaldo. A disp.: Rosai, Calonaci, Triti, Romolini, Russano, Cuni, Ficarra. All.: Andrea Terreni.<br >
RETI: Bocci 2, Testi, Giovannetti, Gori.
La Florence di mister Terreni ottiene 3 punti di capitale importanza imponendosi in trasferta sul campo de La Volpaia , al termine di una gara spettacolare e dalle mille emozioni. Le due formazioni si sono infatti confrontate a viso aperto fin dalle battute iniziali: sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a bomber Bocci, bravo a sfruttare l'assist di Mengoni, eludendo il fuorigioco e superando poi Tozzi prima di depositare il pallone nel sacco. La reazione ospite è veemente e si concretizza dopo soli 120'', grazie alla zuccata prepotente di Testi, che insacca sugli sviluppi di un angolo. In chiusura di primo tempo le cose sembrano mettersi male per la formazione biancorossa, visto che il Sesto Calcio usufruisce di un rigore (con espulsione di un giocatore ospite), trasformandolo ancora con Bocci (16' goal stagionale per il capocannoniere del girone) e ristabilendo le distanze. Quella di Terreni si conferma però squadra dalle sette vite, e riesce nella ripresa a ribaltare il risultato con l'uomo in meno, per effetto delle reti di Giovannetti in mischia e del solito, decisivo Gori che realizza il definitivo 2-3 sfuggendo alla retroguardia locale in velocità per poi silurare Duranti con un tiro decisivo che vale 3 punti d'oro in ottica playoff. <br ><b>
Calciatoripiù: Bocci </b>si conferma decisivo nelle fila locali, mentre per la Florence è da sottolineare il grande orgoglio collettivo.