• Terza Categoria GIR.B
  • Cartagine 1959
  • 0 - 0
  • Olimpia Firenze


CARTAGINE 1954: Zannotti, Pesalovo, Barontini, Mazzanti, Cantini, Peluso, D'Anna, Lastrucci, Chesi, Scaccioni, Safina. A disp.: Alesso, Consortini, Faticuso, Livigni, Toci, Benucci, Sansotta. All.: Muriella.
OLIMPIA FIRENZE: Chioccini, Cappelli, Fringuelli, Tanzi, Fuggiano, Donati, Triarico, Bussotti, Rossi, Durazzi, Mannelli. A disp.: Catallo, Secci, Montigiani, Chiarucci, Matteini. All.: Palcani.
NOTE: Espulso Cantini.



Un Cartagine tutto cuore costringe al pari senza reti la più quotata Olimpia Firenze, costretta ad accontentarsi di un solo punto di fronte ad un avversario molto agguerrito ed ordinato in fase difensiva, anche dopo l'espulsione di Cantini alla mezz'ora. Unico brivido per la porta difesa da Zannotti, un colpo di testa firmato da Cappelli e uscito di poco, mentre tra i ragazzi di Muriella è Chesi il più pericoloso, per uno 0-0 finale più che meritato per i locali.

CARTAGINE 1954: Zannotti, Pesalovo, Barontini, Mazzanti, Cantini, Peluso, D'Anna, Lastrucci, Chesi, Scaccioni, Safina. A disp.: Alesso, Consortini, Faticuso, Livigni, Toci, Benucci, Sansotta. All.: Muriella.<br >OLIMPIA FIRENZE: Chioccini, Cappelli, Fringuelli, Tanzi, Fuggiano, Donati, Triarico, Bussotti, Rossi, Durazzi, Mannelli. A disp.: Catallo, Secci, Montigiani, Chiarucci, Matteini. All.: Palcani.<br >NOTE: Espulso Cantini. Un Cartagine tutto cuore costringe al pari senza reti la pi&ugrave; quotata Olimpia Firenze, costretta ad accontentarsi di un solo punto di fronte ad un avversario molto agguerrito ed ordinato in fase difensiva, anche dopo l'espulsione di Cantini alla mezz'ora. Unico brivido per la porta difesa da Zannotti, un colpo di testa firmato da Cappelli e uscito di poco, mentre tra i ragazzi di Muriella &egrave; Chesi il pi&ugrave; pericoloso, per uno 0-0 finale pi&ugrave; che meritato per i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI