- Terza Categoria GIR.B
- Potente
-
2 - 0
- Colonnata 1965
POTENTE: Mazzini, Barducci, Zarra, Ieri, Castiglioni, Meacci, Lucchesi, Pini, Lisi, Sciuto, Cipolli. A disp.: Dell'Atti, Naselli, Setti, Misiti, Zantecci. All.: Bianchini.
COLONNATA: Vinella, Fusi, Lelli L., Saporiti, Nones, Resia, Lelli F., Gensini, Mazzoli, Sangalli, Puccio. A disp.: Baroni, Giudici, Miglietta, Ricchiuto, Vannucchi. All.: Giorgetti.
RETI: Lisi, Misiti.
La Potente di mister Bianchini regola con il punteggio classico un Colonnata oggi sottotono dopo la grande prova della scorsa settimana, che lo aveva portato ad un prestigioso 1-1 contro il Sesto Calcio. A decidere la gara le reti di lisi e Misiti (entrato dalla panchina), messe a segno una per tempo in una partita non certo prodiga di occasioni da rete, che ha visto prevalere la squadra più ordinata e cinica in zona goal.
Calciatoripiù: Pini e Castiglioni sono i migliori per la Potente, Resia il più positivo nella formazione di Giorgetti.
POTENTE: Mazzini, Barducci, Zarra, Ieri, Castiglioni, Meacci, Lucchesi, Pini, Lisi, Sciuto, Cipolli. A disp.: Dell'Atti, Naselli, Setti, Misiti, Zantecci. All.: Bianchini.<br >COLONNATA: Vinella, Fusi, Lelli L., Saporiti, Nones, Resia, Lelli F., Gensini, Mazzoli, Sangalli, Puccio. A disp.: Baroni, Giudici, Miglietta, Ricchiuto, Vannucchi. All.: Giorgetti.<br >
RETI: Lisi, Misiti.
La Potente di mister Bianchini regola con il punteggio classico un Colonnata oggi sottotono dopo la grande prova della scorsa settimana, che lo aveva portato ad un prestigioso 1-1 contro il Sesto Calcio. A decidere la gara le reti di lisi e Misiti (entrato dalla panchina), messe a segno una per tempo in una partita non certo prodiga di occasioni da rete, che ha visto prevalere la squadra più ordinata e cinica in zona goal. <b>
Calciatoripiù: Pini e Castiglioni </b>sono i migliori per la Potente, <b>Resia </b>il più positivo nella formazione di Giorgetti.