- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
1 - 1
- Cobra Kai
LEBOWSKI: Bruno, Betti, Piegari, La Marca, Dane, D'Amico, Moreo Mar., Bartolozzi, Rinaldi, D'Argenzio, Bellesi. A disp.: Ballerini, Di Martino, Binazzi, Strappa. All.: Bruno Savelli.
COBRA KAI: Dominici M., Masini, Portoghese L., Amato E., Miglietta, Pratesi, Pasqui, Hamza, Lenardon, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Cibecchini, Pecoraro, Mastrandrea, Berti, Amato G., Garbini, Dominici D. All.: Michele Tossani.
RETI: Portoghese G., Betti.
Derby ricco di emozioni quello messo in scena da Lebowski e Cobra Kai, che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara vibrante. Partono bene i padroni di casa, che nei primi minuti sfiorano il vantaggio con Bartolozzi prima e Bellesi poi, tuttavia sono i ragazzi di Tossani a portarsi avanti grazie ad un tiro insidioso di Portoghese G. che trova impreparato un non perfetto Bruno. Sotto di una rete, il Lebowski è costretto poco dopo anche a rimanere in inferiorità numerica, per l'espulsione dello stesso Bruno che costringe mister Savelli a schierare in porta Strappa per la mancanza di un portiere di riserva. Il copione della gara tuttavia non si rivela per nulla segnato, e così Betti in pieno recupero firma di testa il parziale 1-1. Nella ripresa i ritmi calano, il Lebowski si schiera bene alla difesa della sua porta vulnerabile e così riesce a portare a casa un punto prezioso e sicuramente meritato, mentre al Cobra Kai rimane forse un po' di amarezza per non aver sfruttato al meglio la superiorità numerica.
Calciatoripiù: Hamza per la squadra di Tossani, Piegari e Moreo Mar. tra i locali.
LEBOWSKI: Bruno, Betti, Piegari, La Marca, Dane, D'Amico, Moreo Mar., Bartolozzi, Rinaldi, D'Argenzio, Bellesi. A disp.: Ballerini, Di Martino, Binazzi, Strappa. All.: Bruno Savelli.<br >COBRA KAI: Dominici M., Masini, Portoghese L., Amato E., Miglietta, Pratesi, Pasqui, Hamza, Lenardon, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Cibecchini, Pecoraro, Mastrandrea, Berti, Amato G., Garbini, Dominici D. All.: Michele Tossani.<br >
RETI: Portoghese G., Betti.
Derby ricco di emozioni quello messo in scena da Lebowski e Cobra Kai, che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara vibrante. Partono bene i padroni di casa, che nei primi minuti sfiorano il vantaggio con Bartolozzi prima e Bellesi poi, tuttavia sono i ragazzi di Tossani a portarsi avanti grazie ad un tiro insidioso di Portoghese G. che trova impreparato un non perfetto Bruno. Sotto di una rete, il Lebowski è costretto poco dopo anche a rimanere in inferiorità numerica, per l'espulsione dello stesso Bruno che costringe mister Savelli a schierare in porta Strappa per la mancanza di un portiere di riserva. Il copione della gara tuttavia non si rivela per nulla segnato, e così Betti in pieno recupero firma di testa il parziale 1-1. Nella ripresa i ritmi calano, il Lebowski si schiera bene alla difesa della sua porta vulnerabile e così riesce a portare a casa un punto prezioso e sicuramente meritato, mentre al Cobra Kai rimane forse un po' di amarezza per non aver sfruttato al meglio la superiorità numerica. <br ><b>
Calciatoripiù: Hamza </b>per la squadra di Tossani, <b>Piegari e Moreo Mar</b>. tra i locali.