- Terza Categoria GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Billani, Marziali, Marchi, Baldassarri, Balloni, Pasqualetti, Bandinu, Scipioni, Mollica. A disp.: Centinaro, Aricò, Piro, Mannori, Giannotti, Gallerini, Scopetani. All.: Gherardini.
OLIMPIA FIRENZE: Chioccini, Cappelli, Malevolti, Mocchetti, Mannelli, Catallo, Borghi, Triarico, Secci, Matteini, Bardaro. A disp.: Pieraccini, Di Castro, Fuggiano, Gigli, Fringuelli, Chiarucci. All.: Ferradini.
RETI: 30' Pasqualetti, 90' Matteini
NOTE: Espulso Mannori.
L'Olimpia in extremis acciuffa il pari. La Laurenziana fa la partita ma alla fine si deve accontentare di dividere la posta. I padroni partono forte e Baldassarri è il più pericoloso: al 10' colpisce il palo a chiusura di una bella triangolazione. Scipioni, da posizione ravvicinata manca l'attimo, mentre Mollica davanti al portiere manda fuori. Ma il gol è nell'aria. E alla mezzora i locali passano con Pasqualetti che scarta l'uomo e dal limite trova l'angolino dove il portiere avversario nulla può. Subito dopo Pasqualetti spizzica di testa in rete ma l'arbitro non convalida (per fuorigioco). Nel finale arriva il colpo vincente dell'Olimpia, un gol fortunoso di Matteini per il definitivo 1-1. Prima del triplice fischio i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Mannori per proteste.
Calciatoripiù: Mannelli, Matteini, Migliori (Olimpia), Pasqualetti, Balloni e Marchi (Laurenziana).
LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Billani, Marziali, Marchi, Baldassarri, Balloni, Pasqualetti, Bandinu, Scipioni, Mollica. A disp.: Centinaro, Aricò, Piro, Mannori, Giannotti, Gallerini, Scopetani. All.: Gherardini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Chioccini, Cappelli, Malevolti, Mocchetti, Mannelli, Catallo, Borghi, Triarico, Secci, Matteini, Bardaro. A disp.: Pieraccini, Di Castro, Fuggiano, Gigli, Fringuelli, Chiarucci. All.: Ferradini.<br >
RETI: 30' Pasqualetti, 90' Matteini<br >NOTE: Espulso Mannori.
L'Olimpia in extremis acciuffa il pari. La Laurenziana fa la partita ma alla fine si deve accontentare di dividere la posta. I padroni partono forte e Baldassarri è il più pericoloso: al 10' colpisce il palo a chiusura di una bella triangolazione. Scipioni, da posizione ravvicinata manca l'attimo, mentre Mollica davanti al portiere manda fuori. Ma il gol è nell'aria. E alla mezzora i locali passano con Pasqualetti che scarta l'uomo e dal limite trova l'angolino dove il portiere avversario nulla può. Subito dopo Pasqualetti spizzica di testa in rete ma l'arbitro non convalida (per fuorigioco). Nel finale arriva il colpo vincente dell'Olimpia, un gol fortunoso di Matteini per il definitivo 1-1. Prima del triplice fischio i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Mannori per proteste. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannelli, Matteini, Migliori </b>(Olimpia), <b>Pasqualetti, Balloni e Marchi </b>(Laurenziana).