- Terza Categoria GIR.B
- Cartagine 1959
-
1 - 1
- Euro Calcio Firenze
CARTAGINE: Stefanini, Barontini, Costanzi, Mazzanti, Consortini, Peluso, D'Anna, Sansotta, Scaccioni, Pisani, Pesalovo. A disp.: Alesso, Faticuso, Tosi, Chesi, Safina, Benucci. All.: Mossi.
EURO CALCIO: Bacci, Poretti, Tozzi, Galletti, Conti, Lamanna, Sterrantino, Rillo, Pini, Cosa, Rondinelli. A disp.: Lilla M., Lilla D., Mangini, Morelli, Vidili, Torres, Pastorelli. All.: Pieroni.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Cosa, Barontini.
Pari e patta tra Cartagine ed Euro Calcio, che in questo primo incontro dell'anno si spartiscono la posta in palio al termine di un incontro combattuto, anche se piuttosto avaro di emozioni. La formazione ospite sfiora il vantaggio con Poretti e Rondinelli, imprecisi nel decisivo momento della conclusione, trovando poi lo 0-1 con un calcio di rigore decretato per fallo di mano e realizzato dal solito Cosa. Il Cartagine non molla, si salva in un altro paio di occasioni grazie ad una difesa attenta e puntuale (e pure per la mira oggi da rivedere degli avanti ospiti, Rondinelli in testa) ed ha il merito di crederci fino alla fine. Una punizione insidiosa di Barontini al minuto 88', su cui non appare totalmente privo di colpe l'estremo Bacci, consente quindi ai ragazzi oggi guidati da Mossi di agguantare il pareggio, portandosi a quota 6 punti, sempre in coda alla classifica ma con un punto in più in cascina.
Calciatoripiù: Peluso (Cartagine): il centrale locale disputa una partita precisa ed impeccabile in marcatura, limitando la pericolosità del temutissimo Cosa. Poretti (Euro Calcio): terzino di pari abilità in entrambe le fasi, ha tanta benzina nel serbatoio.
CARTAGINE: Stefanini, Barontini, Costanzi, Mazzanti, Consortini, Peluso, D'Anna, Sansotta, Scaccioni, Pisani, Pesalovo. A disp.: Alesso, Faticuso, Tosi, Chesi, Safina, Benucci. All.: Mossi.<br >EURO CALCIO: Bacci, Poretti, Tozzi, Galletti, Conti, Lamanna, Sterrantino, Rillo, Pini, Cosa, Rondinelli. A disp.: Lilla M., Lilla D., Mangini, Morelli, Vidili, Torres, Pastorelli. All.: Pieroni.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Cosa, Barontini.
Pari e patta tra Cartagine ed Euro Calcio, che in questo primo incontro dell'anno si spartiscono la posta in palio al termine di un incontro combattuto, anche se piuttosto avaro di emozioni. La formazione ospite sfiora il vantaggio con Poretti e Rondinelli, imprecisi nel decisivo momento della conclusione, trovando poi lo 0-1 con un calcio di rigore decretato per fallo di mano e realizzato dal solito Cosa. Il Cartagine non molla, si salva in un altro paio di occasioni grazie ad una difesa attenta e puntuale (e pure per la mira oggi da rivedere degli avanti ospiti, Rondinelli in testa) ed ha il merito di crederci fino alla fine. Una punizione insidiosa di Barontini al minuto 88', su cui non appare totalmente privo di colpe l'estremo Bacci, consente quindi ai ragazzi oggi guidati da Mossi di agguantare il pareggio, portandosi a quota 6 punti, sempre in coda alla classifica ma con un punto in più in cascina. <br ><b>
Calciatoripiù: Peluso (Cartagine): </b>il centrale locale disputa una partita precisa ed impeccabile in marcatura, limitando la pericolosità del temutissimo Cosa. <b>Poretti (Euro Calcio): </b>terzino di pari abilità in entrambe le fasi, ha tanta benzina nel serbatoio.