- Terza Categoria GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Florence S.C.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Gori, Ceccarelli, Puggelli, Mirtezay, Guerrini, Amulfi, Debole, Bonaiuti, Mattiazzo, Landi, Izzo. A disp.: Parissi, Boanini, Morozzi, Bianchi, Baccani, Anderson. All.: Alessandro Ragusin.
FLORENCE: Tozzi, Tombelli, Cappellini, Testi, Capitani, Fugali, Magni, Misiti, Amendola, Lannino, Castaldo. A disp.: Rosai, Poggiolini, Tripi, Magori, Giovannetti, Russano, Gori. All.: Andrea Terreni.
RETE: 41' Izzo.
Vincere e meritare di farlo, ma avere il proprio portiere, Gori, che risulta fra i migliori in campo. Possibile? E' quello che succede nel confronto fra un San Giusto cinico e compatto ma un po' sprecone in zona tiro contro una Florence incerottata e priva di alcuni elementi di grande spicco ma capace di resistere per tutto al match all'urtto degli avversari. I ragazzi di terreni poi si sono resi molto pericolosi ogni volta che sono riusciti a presentarsi al tiro, e questo spiega la citazione di merito al portiere giallorosso che compie alcuni interventi decisivi, soprattutto un paio, che regalano al San Giusto il successo. Ed i tre punti che arrivano dal campo di Le Bagnese fanno certo contento mister Ragusin, che in questi giorni sta inoltre festeggiando la vittoria più bella come la nascita di un figlio. Auguri mister! Gli auguri migliori al giovane tecnico di le Bagnese però glieli fanno proprio i suoi ragazzi come detto, vittoriosi grazie al gol di Izzo al 41' del primo tempo. Bello lo scatto dell'attaccante di casa che riceve un preciso assist in profondità dio Bonaiuti e batte con freddezza Tozzi. Poi come detto San Giusto che mantiene una maggiore prevalenza di possesso palla e crea buone occasioni con lo stesso Izzo e Landi, ma la Florence gioca un match di grande determinazione e riesce fino alla fine a contenere gli avversari.
Calciatoripiù: Gori, Guerrini e Izzo (San Giusto L.B.); Testi e Giovannetti (Florence).
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Gori, Ceccarelli, Puggelli, Mirtezay, Guerrini, Amulfi, Debole, Bonaiuti, Mattiazzo, Landi, Izzo. A disp.: Parissi, Boanini, Morozzi, Bianchi, Baccani, Anderson. All.: Alessandro Ragusin.<br >FLORENCE: Tozzi, Tombelli, Cappellini, Testi, Capitani, Fugali, Magni, Misiti, Amendola, Lannino, Castaldo. A disp.: Rosai, Poggiolini, Tripi, Magori, Giovannetti, Russano, Gori. All.: Andrea Terreni.<br >
RETE: 41' Izzo.
Vincere e meritare di farlo, ma avere il proprio portiere, Gori, che risulta fra i migliori in campo. Possibile? E' quello che succede nel confronto fra un San Giusto cinico e compatto ma un po' sprecone in zona tiro contro una Florence incerottata e priva di alcuni elementi di grande spicco ma capace di resistere per tutto al match all'urtto degli avversari. I ragazzi di terreni poi si sono resi molto pericolosi ogni volta che sono riusciti a presentarsi al tiro, e questo spiega la citazione di merito al portiere giallorosso che compie alcuni interventi decisivi, soprattutto un paio, che regalano al San Giusto il successo. Ed i tre punti che arrivano dal campo di Le Bagnese fanno certo contento mister Ragusin, che in questi giorni sta inoltre festeggiando la vittoria più bella come la nascita di un figlio. Auguri mister! Gli auguri migliori al giovane tecnico di le Bagnese però glieli fanno proprio i suoi ragazzi come detto, vittoriosi grazie al gol di Izzo al 41' del primo tempo. Bello lo scatto dell'attaccante di casa che riceve un preciso assist in profondità dio Bonaiuti e batte con freddezza Tozzi. Poi come detto San Giusto che mantiene una maggiore prevalenza di possesso palla e crea buone occasioni con lo stesso Izzo e Landi, ma la Florence gioca un match di grande determinazione e riesce fino alla fine a contenere gli avversari. <br ><b>
Calciatoripiù: Gori, Guerrini e Izzo (San Giusto L.B.); Testi e Giovannetti (Florence). </b>