- Terza Categoria GIR.B
- Laurenziana
-
2 - 0
- Colonnata 1965
LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Marziali, Baldassarri, Villani, Pasqualetti, Arrigo, Centinaro, Mannori, Scipioni, Mascolo. A disp.: Gallerini, Aricò, Marchi, Mollica, Giannozzi, Scopetani. All.: Gherardini.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Fusi, Mazzoli, Nones, Vannucchi, Passaretti, Baracchi, Miglietta, Giudice, Lelli. A disp.: Ricchiuto, Fallani, Gentili, Lelli, Puccio, Resia, Saporiti. All.: Mayer.
RETI: 10' Scipioni (rig), 80' Giannozzi.
Davanti al pubblico amico, la Laurenziana batte il Colonnata. La gara si sblocca dopo dieci minuti quando un pasticcio del portiere ospite (che scivola a causa del terreno pesante e atterra Mascolo) provoca il rigore in favore dei locali. Dal dischetto Scipioni realizza con freddezza. La Laurenziana rimane in attacco e crea altre buone occasioni per raddoppiare. Il Colonnata ci prova in contropiede ma Pioli è bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa, il tecnico ospite dà un nuovo assetto alla squadra. Il Colonnata si riversa in avanti in cerca del pari ma troppo sbilanciata in avanti incassa il secondo gol. E' Giannozzi a gonfiare la rete, mentre la conclusione di Scipioni si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù: Pioli, Pasqualetti e Giuliani (Laurenziana).
LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Marziali, Baldassarri, Villani, Pasqualetti, Arrigo, Centinaro, Mannori, Scipioni, Mascolo. A disp.: Gallerini, Aricò, Marchi, Mollica, Giannozzi, Scopetani. All.: Gherardini.<br >COLONNATA: Vinella, Baroni, Fusi, Mazzoli, Nones, Vannucchi, Passaretti, Baracchi, Miglietta, Giudice, Lelli. A disp.: Ricchiuto, Fallani, Gentili, Lelli, Puccio, Resia, Saporiti. All.: Mayer.<br >
RETI: 10' Scipioni (rig), 80' Giannozzi.
Davanti al pubblico amico, la Laurenziana batte il Colonnata. La gara si sblocca dopo dieci minuti quando un pasticcio del portiere ospite (che scivola a causa del terreno pesante e atterra Mascolo) provoca il rigore in favore dei locali. Dal dischetto Scipioni realizza con freddezza. La Laurenziana rimane in attacco e crea altre buone occasioni per raddoppiare. Il Colonnata ci prova in contropiede ma Pioli è bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa, il tecnico ospite dà un nuovo assetto alla squadra. Il Colonnata si riversa in avanti in cerca del pari ma troppo sbilanciata in avanti incassa il secondo gol. E' Giannozzi a gonfiare la rete, mentre la conclusione di Scipioni si stampa sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pioli, Pasqualetti e Giuliani </b>(Laurenziana).