- Esordienti GIR.F
- Santa Maria
-
11 - 0
- Progresso Montelupo
S. MARIA: Amalfitano, Bencini, Bukri, Calabrò, Faraoni, Gaye, Manalo, Mugnaini, N'Guessan. Entrati: Nocera, Razzauti, Rossi, Russo, Soloperto, Simoncini, Andreini. All.: Leandro Galli.
PROGRESSO MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Corbo, Della Gatta, Foti, Ghiddi, Lazzeri, Leporatti, Mattei. Entrati: Mazzoni, Morelli, Nicosi, Tanichi, Piccini, Simoncini, Sokolowski, Viviani. All.: Emanuele Monti.
ARBITRO: Napolano di Empoli.
RETI: 4 Calabrò, Bukri, Gaye, N'Guessan, Nocera, Andreini, Manalo, Autorete.
NOTE: Parziali: 1-0; 8-0; 2-0.
Il Santa Maria si illumina in una giornata dal cielo plumbeo ed espone tutto il suo arsenale offensivo battendo il Progresso Montelupo in una partita poco combattuta. Il tempo di gioco più equilibrato è proprio il primo, in cui i padroni di casa riescono a trovare solo una rete con Bukri. Dopo un primo approccio in cui entrambi gli schieramenti si sono visti annullati, i locali prendono il sopravvento. Il secondo tempo è uno show tutto Santa Maria con le reti di Gaye, Calabrò, N'Guessan, Nocera e Andreini. Nel finale ancora i locali feroci con le reti di Calabrò e Manalo, in un tempo in cui tutto sommato gli ospiti hanno retto abbastanza bene il confronto. Nel complesso una gara in cui la differenza in campo si è vista ed il Progresso ha potuto fare poco di fronte a un Santa Maria esplosivo.
Calciatoripiù: Si premia la prestazione corale del Santa Maria.
S. MARIA: Amalfitano, Bencini, Bukri, Calabrò, Faraoni, Gaye, Manalo, Mugnaini, N'Guessan. Entrati: Nocera, Razzauti, Rossi, Russo, Soloperto, Simoncini, Andreini. All.: Leandro Galli.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Corbo, Della Gatta, Foti, Ghiddi, Lazzeri, Leporatti, Mattei. Entrati: Mazzoni, Morelli, Nicosi, Tanichi, Piccini, Simoncini, Sokolowski, Viviani. All.: Emanuele Monti.<br >
ARBITRO: Napolano di Empoli.<br >
RETI: 4 Calabrò, Bukri, Gaye, N'Guessan, Nocera, Andreini, Manalo, Autorete.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 8-0; 2-0.
Il Santa Maria si illumina in una giornata dal cielo plumbeo ed espone tutto il suo arsenale offensivo battendo il Progresso Montelupo in una partita poco combattuta. Il tempo di gioco più equilibrato è proprio il primo, in cui i padroni di casa riescono a trovare solo una rete con Bukri. Dopo un primo approccio in cui entrambi gli schieramenti si sono visti annullati, i locali prendono il sopravvento. Il secondo tempo è uno show tutto Santa Maria con le reti di Gaye, Calabrò, N'Guessan, Nocera e Andreini. Nel finale ancora i locali feroci con le reti di Calabrò e Manalo, in un tempo in cui tutto sommato gli ospiti hanno retto abbastanza bene il confronto. Nel complesso una gara in cui la differenza in campo si è vista ed il Progresso ha potuto fare poco di fronte a un Santa Maria esplosivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Si premia la prestazione corale del Santa Maria.