- Esordienti GIR.F
- Cerbaia
-
0 - 11
- Montelupo
CERBAIA: Taetti, Biffoli, Bianchi, Presciutti, Karim, Sani, Kouba, Fissi, Foderaro, Lensi, Venturini, Vanni, Bruni. All.: Vignoli.
MONTELUPO: Mannelli, Borghini, Bagnoli, Lo Vito, Bigalli, Taizzani, Cesari, Mandolini, Bianchi, Polizi, Stabile. All.: Sabatini.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETI: 5 Cesari, 2 Taizzani, 3 Mandolini, Mastroberti.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-5, 0-4.
Il Montelupo sbanca il campo della Cerbaia e porta a casa i tre punti. La squadra ospite si impone tra le mura nemiche grazie a una prestazione convincente seppur non particolarmente brillante. Infatti i ritmi rimangono piuttosto bassi per tutta la partita e gli ospiti si limitano a gestire il possesso palla e di tanto affondare il colpo. A sbloccare il match è Taizzani, seguito poi in ordine nelle marcatura da Mandolini. Nel secondo tempo segnano Mastroberti e poi Taizzani, con un bel tiro da fuori. Marca poi ancora Mandolini al termine di un'azione personale nella quale scarta quasi l'intera retroguardia avversaria. Il 6-0 porta invece la firma di Cesari, che si inserisce da dietro con i tempi giusti. I locali provano a concludere con Fissi, ma il portiere fa sua la sfera. Nell'ultimo tempo la squadra Montelupo segna altri quattro gol. Anche il Cerbaia però sfiora la rete nel finale, ma è sfortunato nella circostanza Sani, il quale colpisce solo il montante.
Calciatoripiù: bene Taizzani, Mandolini e Cesari tra i ragazzi di Montelupo. Nel Cerbaia sono Biffoli e Fissi i più propositivi, lottando su tutti i palloni mettendoci il cuore.
CERBAIA: Taetti, Biffoli, Bianchi, Presciutti, Karim, Sani, Kouba, Fissi, Foderaro, Lensi, Venturini, Vanni, Bruni. All.: Vignoli.<br >MONTELUPO: Mannelli, Borghini, Bagnoli, Lo Vito, Bigalli, Taizzani, Cesari, Mandolini, Bianchi, Polizi, Stabile. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br >
RETI: 5 Cesari, 2 Taizzani, 3 Mandolini, Mastroberti.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-5, 0-4.
Il Montelupo sbanca il campo della Cerbaia e porta a casa i tre punti. La squadra ospite si impone tra le mura nemiche grazie a una prestazione convincente seppur non particolarmente brillante. Infatti i ritmi rimangono piuttosto bassi per tutta la partita e gli ospiti si limitano a gestire il possesso palla e di tanto affondare il colpo. A sbloccare il match è Taizzani, seguito poi in ordine nelle marcatura da Mandolini. Nel secondo tempo segnano Mastroberti e poi Taizzani, con un bel tiro da fuori. Marca poi ancora Mandolini al termine di un'azione personale nella quale scarta quasi l'intera retroguardia avversaria. Il 6-0 porta invece la firma di Cesari, che si inserisce da dietro con i tempi giusti. I locali provano a concludere con Fissi, ma il portiere fa sua la sfera. Nell'ultimo tempo la squadra Montelupo segna altri quattro gol. Anche il Cerbaia però sfiora la rete nel finale, ma è sfortunato nella circostanza Sani, il quale colpisce solo il montante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Taizzani, Mandolini e Cesari </b>tra i ragazzi di Montelupo. Nel Cerbaia sono<b> Biffoli e Fissi</b> i più propositivi, lottando su tutti i palloni mettendoci il cuore.