- Esordienti GIR.F
- Aurora Montaione
-
0 - 2
- Virtus Gambassi
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Senisi, Aiub, Ciampolini, Dani, Caputo. Entrati: Sgariglia, Mariottini, Pippucci. All.: Ulisse Nardi.
VIRTUS GAMBASSI: Tevere, Bruchi, Varalli, Sabatini, Amabili, Caggiano, Gori, Blanco, Reale. Entrati: Langneble, Balde, Barreca, Ichaene, Dieng. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETI: Reale, Ichaene.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0.
Il muro solido difensivo dell'Aurora Montaione mette in difficoltà la Virtus Gambassi Terme, che riesce comunque a non smentirsi e portare a casa due parziali su tre. La banda di mister Bianchi arriva con l'atteggiamento giusto e parte all'attacco, come da copione. Più volte gli ospiti si rendono pericolosi grazie a Reale che, davanti a Ceccherini, si lascia ipnotizzare e non riesce a centrare la porta. Il vero pericolo per i padroni di casa scaturisce dai piedi di Caggiano. Davanti al portiere si mangia u gol praticamente fatto, ma all'azione successiva innesca Reale che, questa volta, non sbaglia e sigla il vantaggio. I locali non si sfaldano e continuano a rimanere compatti, provando a rispondere con contropiedi sterili. Nella ripresa i padroni di casa prendono coraggio e vanno a segno con Pippucci, anche se l'arbitro annulla per fuorigioco e lascia con l'amaro in bocca mister Nardi. E' un parziale molto combattuto, dove gli ospiti riescono comunque a trovare un'altra rete. Sul tiro respinto di Caggiano, si fa trovare pronto Ichaene depositando la sfera dentro la porta. I padroni di casa non sfigurano affatto di fronte alla Virtus Gambassi, che riesce anche nel terzo parziale di gioco a costruire buone trame, senza però diventare pericolosa. La squadra locale è brava a contenere il proprio avversaria, ma non a concretizzare in fase offensiva. Nonostante la netta sconfitta l'Aurora Montaione ha fatto grossi passi in avanti ed il gruppo ha dimostrato di dare importanti segnali di crescita. Per la Virtus Gambassi una vittoria con qualche piccola insidia iniziale, ma conquistata e gestita senza troppi rischi con una prestazione bella e convincente.
Calciatoripiù: Caggiano della Virtus Gambassi Terme, il più incisivo sia in attacco che in difesa, gioca per la squadra con molta generosità.
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Senisi, Aiub, Ciampolini, Dani, Caputo. Entrati: Sgariglia, Mariottini, Pippucci. All.: Ulisse Nardi.<br >VIRTUS GAMBASSI: Tevere, Bruchi, Varalli, Sabatini, Amabili, Caggiano, Gori, Blanco, Reale. Entrati: Langneble, Balde, Barreca, Ichaene, Dieng. All.: Paolo Bianchi.<br >
ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br >
RETI: Reale, Ichaene.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0.
Il muro solido difensivo dell'Aurora Montaione mette in difficoltà la Virtus Gambassi Terme, che riesce comunque a non smentirsi e portare a casa due parziali su tre. La banda di mister Bianchi arriva con l'atteggiamento giusto e parte all'attacco, come da copione. Più volte gli ospiti si rendono pericolosi grazie a Reale che, davanti a Ceccherini, si lascia ipnotizzare e non riesce a centrare la porta. Il vero pericolo per i padroni di casa scaturisce dai piedi di Caggiano. Davanti al portiere si mangia u gol praticamente fatto, ma all'azione successiva innesca Reale che, questa volta, non sbaglia e sigla il vantaggio. I locali non si sfaldano e continuano a rimanere compatti, provando a rispondere con contropiedi sterili. Nella ripresa i padroni di casa prendono coraggio e vanno a segno con Pippucci, anche se l'arbitro annulla per fuorigioco e lascia con l'amaro in bocca mister Nardi. E' un parziale molto combattuto, dove gli ospiti riescono comunque a trovare un'altra rete. Sul tiro respinto di Caggiano, si fa trovare pronto Ichaene depositando la sfera dentro la porta. I padroni di casa non sfigurano affatto di fronte alla Virtus Gambassi, che riesce anche nel terzo parziale di gioco a costruire buone trame, senza però diventare pericolosa. La squadra locale è brava a contenere il proprio avversaria, ma non a concretizzare in fase offensiva. Nonostante la netta sconfitta l'Aurora Montaione ha fatto grossi passi in avanti ed il gruppo ha dimostrato di dare importanti segnali di crescita. Per la Virtus Gambassi una vittoria con qualche piccola insidia iniziale, ma conquistata e gestita senza troppi rischi con una prestazione bella e convincente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caggiano</b> della Virtus Gambassi Terme, il più incisivo sia in attacco che in difesa, gioca per la squadra con molta generosità.