- Terza Categoria GIR.A
- Carbonile
-
1 - 2
- Nova Vigor Misericordia
CARBONILE: Carasso, Masini, Sarti, Magliocca, Brazzini, Corradossi, Nocentini, Fantoni, Venturini, Bufalini, Fattori. A disp.: Barbieri, Friuneti, Cellai, Corsani, Moggi, Pugi, Morandi, Fusi. All.: Filippo Sansone.
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Mani, Scopetani, Vichi, Mugnai, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Hocine. A disp.: Pieraccioli, Pieragnoli, Bagni, Giorgi, Kavir, Rotondi, Bruno. All.: Davide Mugnai.
ARBITRO: Francesco Bagnolesi di Valdarno.
RETI: Nocentini, Materassi, Innocenti.
La compagine di mister Mugnai riesce a vincere contro un ottimo Carbonile dimostrando ancora una volta di avere la mentalità e la cattiveria giusta per la categoria. Una vittoria da grande squadra , arrivata appunto in una sfida in cui il Carbonile avrebbe meritato di più. Sono i padroni di casa a portarsi avanti al 20' su calcio di rigore, conquistato da Sarti, e trasformato con freddezza da Nocentini. La partita, anche dopo il gol, rimane bloccata, con tanti contrasti e contatti al limite. Il centrocampo diventa così l'epicentro dell'incontro. Verso il concludersi del primo tempo anche la squadra ospite conquista il calcio di rigore: Innocenti per si fa ipnotizzare da Carasso, che para il calcio di rigore. Il primo tempo termina col vantaggio dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Carbonile continua ad attaccare, e sfiora subito il gol: Bufalini, su assist di Fantoni, protegge bene la sfera e calcia all'angolino, Rovai è però miracoloso e con un intervento fantastico devia in corner. Al 65' arriva il pareggio ospite su corner: a realizzarlo è Materassi, il più scaltro di tutti in mischia. Poco dopo i padroni di casa sfiorano il nuovo vantaggio ma Morandi, su assist di Fattori, calcia tropo centralmente, favorendo così l'intervento di Rovai. Subito dopo ci prova Nocentini con un tiro da fuori, con la palla che sibila l'incrocio. Gli ospiti si riversano in avanti, e a 10' dal termine trovano anche il gol del vantaggio: sempre su corner, Innocenti anticipa tutti e batte un inerme Carasso. Nei minuti mancanti alla fine del match, la squadra di mister Mugnai copre ogni centimetro di spazio, e porta così a casa una vittoria d'oro.
Calciatoripiù: Brazzini, Magliocca (Carbonile); Hocine (Nova Vigor Misericordia).
CARBONILE: Carasso, Masini, Sarti, Magliocca, Brazzini, Corradossi, Nocentini, Fantoni, Venturini, Bufalini, Fattori. A disp.: Barbieri, Friuneti, Cellai, Corsani, Moggi, Pugi, Morandi, Fusi. All.: Filippo Sansone.<br >NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Mani, Scopetani, Vichi, Mugnai, Materassi, Costanzo, Innocenti, Aspettati, Hocine. A disp.: Pieraccioli, Pieragnoli, Bagni, Giorgi, Kavir, Rotondi, Bruno. All.: Davide Mugnai.<br >
ARBITRO: Francesco Bagnolesi di Valdarno.<br >
RETI: Nocentini, Materassi, Innocenti.
La compagine di mister Mugnai riesce a vincere contro un ottimo Carbonile dimostrando ancora una volta di avere la mentalità e la cattiveria giusta per la categoria. Una vittoria da grande squadra , arrivata appunto in una sfida in cui il Carbonile avrebbe meritato di più. Sono i padroni di casa a portarsi avanti al 20' su calcio di rigore, conquistato da Sarti, e trasformato con freddezza da Nocentini. La partita, anche dopo il gol, rimane bloccata, con tanti contrasti e contatti al limite. Il centrocampo diventa così l'epicentro dell'incontro. Verso il concludersi del primo tempo anche la squadra ospite conquista il calcio di rigore: Innocenti per si fa ipnotizzare da Carasso, che para il calcio di rigore. Il primo tempo termina col vantaggio dei padroni di casa. Nel secondo tempo il Carbonile continua ad attaccare, e sfiora subito il gol: Bufalini, su assist di Fantoni, protegge bene la sfera e calcia all'angolino, Rovai è però miracoloso e con un intervento fantastico devia in corner. Al 65' arriva il pareggio ospite su corner: a realizzarlo è Materassi, il più scaltro di tutti in mischia. Poco dopo i padroni di casa sfiorano il nuovo vantaggio ma Morandi, su assist di Fattori, calcia tropo centralmente, favorendo così l'intervento di Rovai. Subito dopo ci prova Nocentini con un tiro da fuori, con la palla che sibila l'incrocio. Gli ospiti si riversano in avanti, e a 10' dal termine trovano anche il gol del vantaggio: sempre su corner, Innocenti anticipa tutti e batte un inerme Carasso. Nei minuti mancanti alla fine del match, la squadra di mister Mugnai copre ogni centimetro di spazio, e porta così a casa una vittoria d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brazzini, Magliocca </b>(Carbonile); <b>Hocine</b> (Nova Vigor Misericordia).