- Terza Categoria GIR.A
- Firenzuola
-
4 - 3
- Colonnata 1965
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Mantelli, Amerighi, Livi, Lasagni, A. D'Agnolo, Poli, Baazaoui, Galeotti, Diani. A disp.: Ndiaye, Biondi, N. D'Agnolo, Suzzi. All.: Boni.
COLONNATA 1965: Coppola, Caruso, S. Degl'Innocenti, Muglia, Orlandi, Zipoli, Correia, Parenti, Miglietta, Profilato, Gashi. A disp.: E. Degl'Innocenti, Gensini. All.: Fusi.
ARBITRO: Gimignani di Firenze.
RETI: Parenti rig., Gashi 2, A. D'Agnolo, Diani rigg. 2, Baazaoui.
Grazie a una grande prova di carattere, il Firenzuola riesce a prevalere sul Colonnata. I locali, sotto di tre reti, riescono ad agguantare un successo, che a un certo punto della partita pare insperato. Il Colonnata va avanti in avvio di match: Parente è abile a realizzare dagli undici metri. Il Firenzuola pare in confusione ed è costretto a incassare la seconda rete di marca ospite: Gashi, a conclusione di un'azione in contropiede, insacca da posizione propizia. Lo stesso si ripete poco più tardi, eseguendo una vera perla: l'attaccante del Colonnata mette la palla all'incrocio dei pali, dove Barzagli non può intervenire. Da questo momento inizia a palesarsi la reazione del Firenzuola, Lasagni però colpisce la traversa. In chiusura di parziale il collettivo locale accorcia le distanze: A. D'Agnolo ribadisce in rete da posizione favorevole la respinta di Coppola su tiro di Diani. Nella ripresa il Firenzuola accorcia le distanze grazie a Diani, freddo a realizzare dagli undici metri. Il Colonnata inizia a veder vacillare le proprie certezze, e i locali acciuffano il pareggio: Baazaoui mette la palla all'angolino basso del portiere, rendendo vano qualsiasi intervento di Coppola. In chiusura di match il Firenzuola va clamorosamente avanti: Diani, ancora dal dischetto regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: per il Firenzuola Diani e Baazaoui; per il Colonnata Gashi.
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Mantelli, Amerighi, Livi, Lasagni, A. D'Agnolo, Poli, Baazaoui, Galeotti, Diani. A disp.: Ndiaye, Biondi, N. D'Agnolo, Suzzi. All.: Boni.<br >COLONNATA 1965: Coppola, Caruso, S. Degl'Innocenti, Muglia, Orlandi, Zipoli, Correia, Parenti, Miglietta, Profilato, Gashi. A disp.: E. Degl'Innocenti, Gensini. All.: Fusi.<br >
ARBITRO: Gimignani di Firenze.<br >
RETI: Parenti rig., Gashi 2, A. D'Agnolo, Diani rigg. 2, Baazaoui.
Grazie a una grande prova di carattere, il Firenzuola riesce a prevalere sul Colonnata. I locali, sotto di tre reti, riescono ad agguantare un successo, che a un certo punto della partita pare insperato. Il Colonnata va avanti in avvio di match: Parente è abile a realizzare dagli undici metri. Il Firenzuola pare in confusione ed è costretto a incassare la seconda rete di marca ospite: Gashi, a conclusione di un'azione in contropiede, insacca da posizione propizia. Lo stesso si ripete poco più tardi, eseguendo una vera perla: l'attaccante del Colonnata mette la palla all'incrocio dei pali, dove Barzagli non può intervenire. Da questo momento inizia a palesarsi la reazione del Firenzuola, Lasagni però colpisce la traversa. In chiusura di parziale il collettivo locale accorcia le distanze: A. D'Agnolo ribadisce in rete da posizione favorevole la respinta di Coppola su tiro di Diani. Nella ripresa il Firenzuola accorcia le distanze grazie a Diani, freddo a realizzare dagli undici metri. Il Colonnata inizia a veder vacillare le proprie certezze, e i locali acciuffano il pareggio: Baazaoui mette la palla all'angolino basso del portiere, rendendo vano qualsiasi intervento di Coppola. In chiusura di match il Firenzuola va clamorosamente avanti: Diani, ancora dal dischetto regala la vittoria ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenzuola <b>Diani e Baazaoui</b>; per il Colonnata <b>Gashi</b>.