- Terza Categoria GIR.A
- Carbonile
-
3 - 0
- Sesto 2010
CARBONILE: Carasso, Masini, Turrini, Sarti, Fantoni, Brazzini, Corradossi, Landini, Gerbi, Nocentini, Bufalini. A disp.: Barbieri, Corsani, Magliocca, Pruneti, Benucci, Fusi, Moggi, Morandi. All.: Filippo Sansone.
SESTO CALCIO: Brondolin, Torricini, Buratti, Matucci, Burresi, Pintaldi, Poggesi, Bargelli, Vanni, Brachi, Metti. A disp.: Collicelli, Casaredi, Sarri, Belli, Liverani, Pennacchi, Micheal, Riccio, Trallori. All.: Leonardo Pagliazzi.
ARBITRO: Giambattista Giombarresi di Valdarno.
RETI: Fantoni, 2 Morandi.
Il Carbonile di mister Sansone sconfiggere un Sesto apparso in difficoltà. Entrambe le compagini partono lente, con l'obiettivo primario di studiare le tattiche dell'avversario. I primi tiri verso lo specchio sono di Bufalini e Nocentini, ma entrambi non trovano la via del gol. La risposta del Sesto arriva in contropiede, ma Brachi strozza troppo la conclusione da ottima posizione. Al 20' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: Fantoni, terzini dalle spiccate qualità offensive, sterza sul destro dal limite, e con un tiro a effetto sul secondo palo (forse aiutato anche da una leggera deviazione) trova la rete dell'1-0. Il Sesto, nonostante lo svantaggio, non riesce a organizzare una vera reazione, e al 40' i padroni di casa trovano la seconda rete: a siglarla è Morandi, entrato in campo da appena due minuti per l'infortunio di Gerbi. Nocentini recupera palla a metà campo e serve in profondità Morandi, che approfitta della disposizione sbagliata della difesa avversaria per battere il portiere con un bel tiro di precisione. Nel secondo tempo il Sesto parte più determinato, senza però riuscire a creare reali occasioni da gol: solo qualche occasione da palla inattiva, concluse però col nulla di fatto. Il Carbonile così, con il cinismo che lo ha caratterizzato per tutto l'arco dell'incontro, trova il gol del definitivo 3-0. Corsani recupera una grande palla, e appoggia subito per Moggi, che a sua volta lancia in profondità Morandi: l'attaccante brucia in velocità il suo diretto avversario e a tu per tu col portiere trova la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Morandi, Fantoni, Brazzini (Carbonile).
CARBONILE: Carasso, Masini, Turrini, Sarti, Fantoni, Brazzini, Corradossi, Landini, Gerbi, Nocentini, Bufalini. A disp.: Barbieri, Corsani, Magliocca, Pruneti, Benucci, Fusi, Moggi, Morandi. All.: Filippo Sansone.<br >SESTO CALCIO: Brondolin, Torricini, Buratti, Matucci, Burresi, Pintaldi, Poggesi, Bargelli, Vanni, Brachi, Metti. A disp.: Collicelli, Casaredi, Sarri, Belli, Liverani, Pennacchi, Micheal, Riccio, Trallori. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >
ARBITRO: Giambattista Giombarresi di Valdarno.<br >
RETI: Fantoni, 2 Morandi.
Il Carbonile di mister Sansone sconfiggere un Sesto apparso in difficoltà. Entrambe le compagini partono lente, con l'obiettivo primario di studiare le tattiche dell'avversario. I primi tiri verso lo specchio sono di Bufalini e Nocentini, ma entrambi non trovano la via del gol. La risposta del Sesto arriva in contropiede, ma Brachi strozza troppo la conclusione da ottima posizione. Al 20' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: Fantoni, terzini dalle spiccate qualità offensive, sterza sul destro dal limite, e con un tiro a effetto sul secondo palo (forse aiutato anche da una leggera deviazione) trova la rete dell'1-0. Il Sesto, nonostante lo svantaggio, non riesce a organizzare una vera reazione, e al 40' i padroni di casa trovano la seconda rete: a siglarla è Morandi, entrato in campo da appena due minuti per l'infortunio di Gerbi. Nocentini recupera palla a metà campo e serve in profondità Morandi, che approfitta della disposizione sbagliata della difesa avversaria per battere il portiere con un bel tiro di precisione. Nel secondo tempo il Sesto parte più determinato, senza però riuscire a creare reali occasioni da gol: solo qualche occasione da palla inattiva, concluse però col nulla di fatto. Il Carbonile così, con il cinismo che lo ha caratterizzato per tutto l'arco dell'incontro, trova il gol del definitivo 3-0. Corsani recupera una grande palla, e appoggia subito per Moggi, che a sua volta lancia in profondità Morandi: l'attaccante brucia in velocità il suo diretto avversario e a tu per tu col portiere trova la sua doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Morandi, Fantoni, Brazzini </b>(Carbonile).