- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Figline
-
1 - 4
- Sieci
ATL. FIGLINE: Lazzerini, Nenci, Bongini, A. Ciari, Ciucani, Kostner, Sarti, Calussi, Sacchetti, Fini, Della Marca. A disp.: F. Ciari, Nosi, Aliu, Viara, Polini, Iaiunese. All.: Parri.
POL. SIECI: Magazzini, Migliorini, Juri, Taborri, Bacciotti, Casini, Pelanti, Maffei, Mancini, Elia, Paoli. A disp.: Pipaj, Tomei, Vestrini. All.: Calabri.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Elia, Della Marca, Elia, Mancini, Paoli.
NOTE: espulso Pipaj.
Le Sieci continua nella sua striscia positiva di risultati, andando a cogliere a Figline un prezioso successo. Il punteggio però penalizza eccessivamente i padroni di casa, che fanno la partita ma davanti al portiere non mostrano la sufficiente precisione atta ad andare in gol. Le Sieci d'altro mostra un cinismo esemplare, capitalizzando al massimo le occasioni create. Passa in vantaggio la compagine ospite grazie a Elia, che approfitta di un'incertezza difensiva della squadra locale e realizza da posizione favorevole. L'Atletico Figline reagisce subito e riequilibra i conti grazie a Della Marca, abile a effettuare una conclusione da posizione propizia che finisce la sua corsa in fondo al sacco. La gioia del pari dura poco però per i locali: Elia, dopo un'ottima azione corale, sorprende ancora la difesa dell'Atletico Figline e insacca. La squadra agli ordini di Parri ha subito l'occasione per ritornare in partita ma Fini dal dischetto sbaglia l'esecuzione facendosi ipnotizzare da Magazzini. Nella ripresa il Figline continua a dettare i ritmi dell'incontro, ma è sempre le Sieci a passare: Mancini, grazie a un diagonale perfetto, appone il terzo sigillo di marca ospite. A chiudere definitivamente i conti è Paoli: le Sieci si guadagna un penalty, che il calciatore ospite trasforma mettendo la parola fine a una partita che si rivela maledetta per l'Atletico Figline, ma che esalta la concretezza delle Sieci.
Calciatoripiù: per l'Atletico Figline Della Marca; per le Sieci Magazzini.
ATL. FIGLINE: Lazzerini, Nenci, Bongini, A. Ciari, Ciucani, Kostner, Sarti, Calussi, Sacchetti, Fini, Della Marca. A disp.: F. Ciari, Nosi, Aliu, Viara, Polini, Iaiunese. All.: Parri.<br >POL. SIECI: Magazzini, Migliorini, Juri, Taborri, Bacciotti, Casini, Pelanti, Maffei, Mancini, Elia, Paoli. A disp.: Pipaj, Tomei, Vestrini. All.: Calabri. <br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Elia, Della Marca, Elia, Mancini, Paoli. <br >NOTE: espulso Pipaj.
Le Sieci continua nella sua striscia positiva di risultati, andando a cogliere a Figline un prezioso successo. Il punteggio però penalizza eccessivamente i padroni di casa, che fanno la partita ma davanti al portiere non mostrano la sufficiente precisione atta ad andare in gol. Le Sieci d'altro mostra un cinismo esemplare, capitalizzando al massimo le occasioni create. Passa in vantaggio la compagine ospite grazie a Elia, che approfitta di un'incertezza difensiva della squadra locale e realizza da posizione favorevole. L'Atletico Figline reagisce subito e riequilibra i conti grazie a Della Marca, abile a effettuare una conclusione da posizione propizia che finisce la sua corsa in fondo al sacco. La gioia del pari dura poco però per i locali: Elia, dopo un'ottima azione corale, sorprende ancora la difesa dell'Atletico Figline e insacca. La squadra agli ordini di Parri ha subito l'occasione per ritornare in partita ma Fini dal dischetto sbaglia l'esecuzione facendosi ipnotizzare da Magazzini. Nella ripresa il Figline continua a dettare i ritmi dell'incontro, ma è sempre le Sieci a passare: Mancini, grazie a un diagonale perfetto, appone il terzo sigillo di marca ospite. A chiudere definitivamente i conti è Paoli: le Sieci si guadagna un penalty, che il calciatore ospite trasforma mettendo la parola fine a una partita che si rivela maledetta per l'Atletico Figline, ma che esalta la concretezza delle Sieci.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Figline <b>Della Marca</b>; per le Sieci<b> Magazzini</b>.