- Terza Categoria GIR.A
- Sesto 2010
-
6 - 1
- Tosi
SESTO CALCIO: Brandolin, Torricini, Buratti, Belli, Burresi, Pintaldi, Matucci, Bargelli, Comanducci, Metti, Matucci. A disp.: Brachi, Cicatelli, Collicelli, Dimita, Liverani, Micheal, Pennacchi, Sarri, Vanni. All.: Leonardo Pagliazzi.
TOSI: Sulejmani, Rossi, Cammilli, Puzzoli, Cliruffi, Zanazzi, Bozza, Staccioli, Papini, Benucci, Baldoni. A disp.: Fiorineschi, Magni, Focardi, Fantechi, Ricceri. All.: Andrea Fraini.
ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.
RETI: Comanducci, Metti, Belli, 2 Micheal, Matucci Leonardo; Cammilli.
Tutto troppo facile per il Sesto di mister Pagliazzi. La gara è già in cassaforte già al concludersi della prima frazione di gioco sul parziale di 4-1. Il Sesto sale così a 36 punti, a -8 dalla capolista. La rete che sblocca il match porta la firma di Comanducci, bravo a trasformare in oro l'ottimo servizio di Metti. All'8' Metti si mette in proprio, e dopo aver saltato un difensore sulla sinistra batte il portiere con un diagonale. Il Sesto non si accontenta e al 18' sigla la terza rete: a segnare è Belli, con una punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Al 35' il signor Iodice vede un tocco sospetto di mano in area del Sesto, e assegna un calcio di rigore. Dal dischetto Cammilli non sbaglia e gli ospiti accorciano le distanze. Distanze ristabilite però dopo soli 3': Matucci Leonardo salta l'uomo e serve in area Micheal, che di prima intenzione sigla la quarta rete del Sesto. Nel secondo tempo, visto anche l'importante vantaggio conquistato, il Sesto controlla la sfida e le energie per poi trovare la quinta rete all'82': Matucci Leonardo si invola sulla fascia, salta il diretto avversario in dribbling, subito dopo il portiere e poi deposita con tutta tranquillità la palla in fondo alla rete. All'88' arriva anche il sesto gol, e a siglarlo è Micheal, che trova così una splendida doppietta: il subentrato nel primo tempo salta un difensore e con un precisissimo diagonale batte Sulejmani.
Calciatoripiù: Buratti (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Brandolin, Torricini, Buratti, Belli, Burresi, Pintaldi, Matucci, Bargelli, Comanducci, Metti, Matucci. A disp.: Brachi, Cicatelli, Collicelli, Dimita, Liverani, Micheal, Pennacchi, Sarri, Vanni. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >TOSI: Sulejmani, Rossi, Cammilli, Puzzoli, Cliruffi, Zanazzi, Bozza, Staccioli, Papini, Benucci, Baldoni. A disp.: Fiorineschi, Magni, Focardi, Fantechi, Ricceri. All.: Andrea Fraini.<br >
ARBITRO: Edoardo Iodice di Firenze.<br >
RETI: Comanducci, Metti, Belli, 2 Micheal, Matucci Leonardo; Cammilli.
Tutto troppo facile per il Sesto di mister Pagliazzi. La gara è già in cassaforte già al concludersi della prima frazione di gioco sul parziale di 4-1. Il Sesto sale così a 36 punti, a -8 dalla capolista. La rete che sblocca il match porta la firma di Comanducci, bravo a trasformare in oro l'ottimo servizio di Metti. All'8' Metti si mette in proprio, e dopo aver saltato un difensore sulla sinistra batte il portiere con un diagonale. Il Sesto non si accontenta e al 18' sigla la terza rete: a segnare è Belli, con una punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Al 35' il signor Iodice vede un tocco sospetto di mano in area del Sesto, e assegna un calcio di rigore. Dal dischetto Cammilli non sbaglia e gli ospiti accorciano le distanze. Distanze ristabilite però dopo soli 3': Matucci Leonardo salta l'uomo e serve in area Micheal, che di prima intenzione sigla la quarta rete del Sesto. Nel secondo tempo, visto anche l'importante vantaggio conquistato, il Sesto controlla la sfida e le energie per poi trovare la quinta rete all'82': Matucci Leonardo si invola sulla fascia, salta il diretto avversario in dribbling, subito dopo il portiere e poi deposita con tutta tranquillità la palla in fondo alla rete. All'88' arriva anche il sesto gol, e a siglarlo è Micheal, che trova così una splendida doppietta: il subentrato nel primo tempo salta un difensore e con un precisissimo diagonale batte Sulejmani.<br ><b>
Calciatoripiù: Buratti</b> (Sesto Calcio).