• Terza Categoria GIR.A
  • Cobra Kai
  • 5 - 0
  • Sestoese Calcio A 5


COBRA KAI: Franzoni, Mele, Mannucci, Gonnelli, Evans, Durante Matteo, Giovannetti, Orlandi, Conti, Giani, Timonieri. A disp.: Minervini, Lemmo, Marra, Fazzi, Nencioni, Calamai, Amato, Brunetti, Afflitto. All.: Salvatore Durante.
SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Touray, Saletti, Ceppini, Mihal, Lamanna, Pastorelli, Drammeh, Boshoff, Ciampi, Lastrucci L. A disp.: La Moglie, Falugiani, Stillone, Barbieri. All.: Tiziano Lastrucci.

ARBITRO: Lila di Valdarno.

RETI: 4 Timonieri, Fazzi.



Un Timonieri incontenibile trascina il Cobra Kai alla vittoria; il team di Durante si impone per 5-0 ai danni della Sestoese Calcio a 5, confermandosi come una delle squadre più interessanti della categoria di tutto il panorama fiorentino. Inizialmente partono meglio gli ospiti che con grinta e determinazione si spingono in avanti, sfiorando il vantaggio in due occasioni con Boshoff e Drammeh, entrambi fermati da un attento Franzoni. Col passare dei minuti però il Cobra Kai conquista campo e dopo un prolungato possesso palla, riesce a passare in vantaggio per mezzo di Timonieri, il cui tiro angolato non lascia scampo a Biliotti. Motivati da questa rete i locali continuano a spingersi in avanti e al 40' trovano anche il raddoppio con il solito Timonieri, abile ad indirizzare la sfera laddove Biliotti non può nulla. Il primo tempo termina così sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco, nonostante la Sestoese tenti di controbattere colpo su colpo, è ancora il Cobra Kai a trovare la via del gol con l'inarrestabile Timonieri al 55'. Lo stesso Timonieri si ripete al 65' quando con un tiro angolato realizza la rete del 4-0 e la sua quarta rete di giornata. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Fazzi che sigla così la rete del definitivo 5-0 che consegna il successo ad un Cobra Kai, sempre più autore di una stagione di assoluto livello.
Calciatoripiù: il man of the match è senza alcun dubbio Timonieri, autore di ben quattro reti e di una stagione di altissimo livello.

COBRA KAI: Franzoni, Mele, Mannucci, Gonnelli, Evans, Durante Matteo, Giovannetti, Orlandi, Conti, Giani, Timonieri. A disp.: Minervini, Lemmo, Marra, Fazzi, Nencioni, Calamai, Amato, Brunetti, Afflitto. All.: Salvatore Durante. <br >SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Touray, Saletti, Ceppini, Mihal, Lamanna, Pastorelli, Drammeh, Boshoff, Ciampi, Lastrucci L. A disp.: La Moglie, Falugiani, Stillone, Barbieri. All.: Tiziano Lastrucci. <br > ARBITRO: Lila di Valdarno. <br > RETI: 4 Timonieri, Fazzi. Un Timonieri incontenibile trascina il Cobra Kai alla vittoria; il team di Durante si impone per 5-0 ai danni della Sestoese Calcio a 5, confermandosi come una delle squadre pi&ugrave; interessanti della categoria di tutto il panorama fiorentino. Inizialmente partono meglio gli ospiti che con grinta e determinazione si spingono in avanti, sfiorando il vantaggio in due occasioni con Boshoff e Drammeh, entrambi fermati da un attento Franzoni. Col passare dei minuti per&ograve; il Cobra Kai conquista campo e dopo un prolungato possesso palla, riesce a passare in vantaggio per mezzo di Timonieri, il cui tiro angolato non lascia scampo a Biliotti. Motivati da questa rete i locali continuano a spingersi in avanti e al 40' trovano anche il raddoppio con il solito Timonieri, abile ad indirizzare la sfera laddove Biliotti non pu&ograve; nulla. Il primo tempo termina cos&igrave; sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco, nonostante la Sestoese tenti di controbattere colpo su colpo, &egrave; ancora il Cobra Kai a trovare la via del gol con l'inarrestabile Timonieri al 55'. Lo stesso Timonieri si ripete al 65' quando con un tiro angolato realizza la rete del 4-0 e la sua quarta rete di giornata. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Fazzi che sigla cos&igrave; la rete del definitivo 5-0 che consegna il successo ad un Cobra Kai, sempre pi&ugrave; autore di una stagione di assoluto livello. Calciatoripi&ugrave;: il man of the match &egrave; senza alcun dubbio Timonieri, autore di ben quattro reti e di una stagione di altissimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI