- Terza Categoria GIR.A
- Sesto 2010
-
3 - 0
- Santa Brigida
SESTO CALCIO: Brondolin, Fanetti, Buratti, Matucci T., Burresi, Pintaldi, Bargelli, Comanducci, Riccio, Matucci L. A disp.: Casaredi, Cicatelli, Dimita, Liverani, Metti, Micheal. All.: Leonardo Pagliazzi.
SANTA BRIGIDA: Cuccuini, Cipressini, Raggi, Mirri, Bottai, Gimignani, Salvadori, Pasqui, Sarti, Anselmi, Cecchini. A disp.: Orsini, Cancialli, Guazzini, Montini, All.: Massimo Cappelli.
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.
RETI: 38' Matucci L., 59' Comanducci, 90' Metti.
Il Sesto di mister Pagliazzi conferma i pronostici della vigilia e porta a casa tre punti pesantissimi per il campionato. La qualità superiore dei sestesi è evidente sin da subito nonostante le difficoltà iniziali di creare azioni pericolose. La gara al 38' si sblocca: con un velocissimo contropiede, Buratti serve un filtrante perfetto per Matucci L., che a tu per tu con Cuccuini batte quest'ultimo con un potente tiro sotto la traversa. Sul finale di primo tempo i padroni di casa hanno anche l'opportunità per raddoppiare, ma Comanducci non trova il tap-in sulla linea di porta per questioni di millimetri: da evidenziare però l'assist di Muratti. Al 59' il Sesto chiude definitivamente i giochi. Muratti, da posizione defilata, trova un buon tiro in porta, respinto da Cuccuini: sull a respinta si fionda Comanducci che con freddezza sigla il 2-0. Infine, al 90', arriva anche il gol del definitivo 3-0: straordinaria la discesa di Torricini sulla fascia, e il suo cross in mezzo per Metti, che di testa trafigge Cuccuini.
Calciatoripiù: Muratti (Sesto Calcio)
SESTO CALCIO: Brondolin, Fanetti, Buratti, Matucci T., Burresi, Pintaldi, Bargelli, Comanducci, Riccio, Matucci L. A disp.: Casaredi, Cicatelli, Dimita, Liverani, Metti, Micheal. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >SANTA BRIGIDA: Cuccuini, Cipressini, Raggi, Mirri, Bottai, Gimignani, Salvadori, Pasqui, Sarti, Anselmi, Cecchini. A disp.: Orsini, Cancialli, Guazzini, Montini, All.: Massimo Cappelli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.<br >
RETI: 38' Matucci L., 59' Comanducci, 90' Metti.
Il Sesto di mister Pagliazzi conferma i pronostici della vigilia e porta a casa tre punti pesantissimi per il campionato. La qualità superiore dei sestesi è evidente sin da subito nonostante le difficoltà iniziali di creare azioni pericolose. La gara al 38' si sblocca: con un velocissimo contropiede, Buratti serve un filtrante perfetto per Matucci L., che a tu per tu con Cuccuini batte quest'ultimo con un potente tiro sotto la traversa. Sul finale di primo tempo i padroni di casa hanno anche l'opportunità per raddoppiare, ma Comanducci non trova il tap-in sulla linea di porta per questioni di millimetri: da evidenziare però l'assist di Muratti. Al 59' il Sesto chiude definitivamente i giochi. Muratti, da posizione defilata, trova un buon tiro in porta, respinto da Cuccuini: sull a respinta si fionda Comanducci che con freddezza sigla il 2-0. Infine, al 90', arriva anche il gol del definitivo 3-0: straordinaria la discesa di Torricini sulla fascia, e il suo cross in mezzo per Metti, che di testa trafigge Cuccuini.<br ><b>
Calciatoripiù: Muratti </b>(Sesto Calcio)