- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
1 - 2
- Atletico Figline
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Cozzani, Scopetani, Perini, Vichi, Bellini, Costanzo, Zarimy, D. Innocenti, Rotondi. A disp.: Pieraccioli, Soro, V. Innocenti, Mani, Kabir, Ciulli, Aspettati, Materassi, Bruno. All.: Mugnai.
ATL. FIGLINE: Lazzerini, Nenci, Bongini, A. Ciari, Ciucani, Fini, Sarti, Calussi, Bigi, Sacchetti, Aliu. A disp.: Kostner, Pinelli, Della Marca, F. Ciari. All.: Parri.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Rotondi, Fini rig., Calussi.
La Nova Vigor Misericordia cade in casa per mano di un cinico Atletico Figline. A passare in vantaggio sono i padroni di casa: Perini effettua un ottimo cross e Rotondi insacca da posizione favorevole. L'Atletico cerca il pareggio e lo fa grazie alle incursioni di Fini, Sarti, Aliu e Sacchetti ma davanti al portiere i calciatori ospiti non trovano lo specchio della porta. Nel secondo tempo la compagine ospite pare più concreta nel settore offensivo e agguanta il pareggio. Calussi cade in area, e per l'arbitro vi sono gli estremi per la concessione del penalty. Della battuta se ne occupa Fini che non sbaglia. Calussi poi porta avanti i suoi sugli sviluppi di un corner, dopo un'azione confusa in area avversaria, realizza da posizione favorevole. Gli ultimi minuti vedono protagonista la Nova Vigor Misericordia di un assalto finale, in cui si evidenzia la grande volontà di recuperare il risultato senza tuttavia la giusta precisione sotto porta. L'Atletico Figline può quindi esultare per esultare per un successo prezioso. Per la Nova Vigor si tratta di una sconfitta che nulla toglie a quanto fin qui di buono fatto dalla squadra guidata da mister Mugnai.
Calciatoripiù: per la Nova Vigor Misericordia Rotondi; per l'Atletico Figline Calussi, Lazzerini e Aliu.
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Cozzani, Scopetani, Perini, Vichi, Bellini, Costanzo, Zarimy, D. Innocenti, Rotondi. A disp.: Pieraccioli, Soro, V. Innocenti, Mani, Kabir, Ciulli, Aspettati, Materassi, Bruno. All.: Mugnai. <br >ATL. FIGLINE: Lazzerini, Nenci, Bongini, A. Ciari, Ciucani, Fini, Sarti, Calussi, Bigi, Sacchetti, Aliu. A disp.: Kostner, Pinelli, Della Marca, F. Ciari. All.: Parri. <br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: Rotondi, Fini rig., Calussi.
La Nova Vigor Misericordia cade in casa per mano di un cinico Atletico Figline. A passare in vantaggio sono i padroni di casa: Perini effettua un ottimo cross e Rotondi insacca da posizione favorevole. L'Atletico cerca il pareggio e lo fa grazie alle incursioni di Fini, Sarti, Aliu e Sacchetti ma davanti al portiere i calciatori ospiti non trovano lo specchio della porta. Nel secondo tempo la compagine ospite pare più concreta nel settore offensivo e agguanta il pareggio. Calussi cade in area, e per l'arbitro vi sono gli estremi per la concessione del penalty. Della battuta se ne occupa Fini che non sbaglia. Calussi poi porta avanti i suoi sugli sviluppi di un corner, dopo un'azione confusa in area avversaria, realizza da posizione favorevole. Gli ultimi minuti vedono protagonista la Nova Vigor Misericordia di un assalto finale, in cui si evidenzia la grande volontà di recuperare il risultato senza tuttavia la giusta precisione sotto porta. L'Atletico Figline può quindi esultare per esultare per un successo prezioso. Per la Nova Vigor si tratta di una sconfitta che nulla toglie a quanto fin qui di buono fatto dalla squadra guidata da mister Mugnai.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Nova Vigor Misericordia <b>Rotondi</b>; per l'Atletico Figline <b>Calussi, Lazzerini e Aliu</b>.