- Terza Categoria GIR.A
- Pian San Bartolo
-
2 - 4
- Tro.Ce.Do.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Tarabusi, Vannini, Cianferoni A., Mascherini F., Martelli, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Bartali, Paoli, Benvenuto, Ingenito, Norello, Mascherini, Delle Rose, Graziani, Cianferoni F. All.: Tagliaferri.
TROCEDO: Nuti, Monaci, Iacopozzi, Galletti, Degli Innocenti, Becattini, Caserini, Cape, Pelagi, Gucciardo, Collini. A disp.: Makshana, Martini, Natale, Ricceri, Bartolozzi, Tilli. All.: Filippo Caroti.
ARBITRO: Iodice di Firenze.
RETI: Gucciardo, 2 Pelagi, Collini, Mascherini F., Bonciani.
È la Trocedo a far proprio il big match di giornata, battendo per 4-2 un coriaceo Pian di San Bartolo, a conclusione di una partita combattuta e vivace dal primo all'ultimo istante di gioco. Sin dai primi minuti la sfida risulta molto intensa, con le due squadre che lottano con determinazione sulle molteplici seconde palle che nascono in questa fase di gioco. Entrambe le compagini danno vita ad alcune manovre un po' confusionarie, ma col passare dei minuti gli ospiti conquistano campo, riuscendo all'11' a passare in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 porta la firma di Gucciardo che su un traversone proveniente dalla destra irrompe all'altezza del secondo palo e con un tocco ravvicinato batte Chini, portando in vantaggio la Trocedo. Passati in svantaggio i padroni di casa provano immediatamente a reagire e intorno al 20' reclamano per un sospetto contatto in area ospite, ma il direttore di gara non rileva irregolarità, facendo proseguire il gioco. La formazione di mister Tagliaferri però non demorde e nel finale di frazione sfiora il pareggio con Cianferoni L. il cui tiro di mancino impegna e non poco Nuti, costretto a compiere una straordinaria parata in tuffo. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa una Trocedo cinica trova immediatamente il raddoppio grazie a Pelagi che con un tocco sottomisura devia la conclusione dal limite di Collini, trafiggendo Chini e siglando il gol dello 0-2. Motivati da questa rete i ragazzi del tecnico Caroti proseguono nella propria manovra offensiva e calano anche il tris per mezzo di Collini, bravissimo su un calcio di punizione dal limite a far passare la palla sotto la barriera, sorprendendo anche l'estremo difensore Chini. Sotto di tre reti il Pian di San Bartolo si innervosisce e a farne le spese è Calamandrei che rimedia un cartellino rosso. Nonostante l'inferiorità numerica però i locali non si danno per vinti e riescono ad accorciare le distanze con Mascherini F. sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti però non si lasciano distrarre dal gol subito e ristabiliscono le tre reti di distanza grazie al solito Pelagi che a tu per tu con Chini non gli lascia scambio, realizzando il suo secondo gol di giornata. Nel finale il Pian di San Bartolo trova nuovamente la via del gol con Bonciani per mezzo di un calcio di rigore, ma la Trocedo non commette ulteriori errori e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante in ottica Classifica.
Calciatoripiù: nel Pian di San Bartolo ottima la prova di Cianferoni L. il più pericoloso dei suoi, mentre per gli ospiti vanno menzionati Gucciardo e Caserini, assoluti trascinatori della formazione di mister Caroti.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, Nadetti S., Calamandrei, Tarabusi, Vannini, Cianferoni A., Mascherini F., Martelli, Nadetti A., Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Bartali, Paoli, Benvenuto, Ingenito, Norello, Mascherini, Delle Rose, Graziani, Cianferoni F. All.: Tagliaferri. <br >TROCEDO: Nuti, Monaci, Iacopozzi, Galletti, Degli Innocenti, Becattini, Caserini, Cape, Pelagi, Gucciardo, Collini. A disp.: Makshana, Martini, Natale, Ricceri, Bartolozzi, Tilli. All.: Filippo Caroti. <br >
ARBITRO: Iodice di Firenze. <br >
RETI: Gucciardo, 2 Pelagi, Collini, Mascherini F., Bonciani.
È la Trocedo a far proprio il big match di giornata, battendo per 4-2 un coriaceo Pian di San Bartolo, a conclusione di una partita combattuta e vivace dal primo all'ultimo istante di gioco. Sin dai primi minuti la sfida risulta molto intensa, con le due squadre che lottano con determinazione sulle molteplici seconde palle che nascono in questa fase di gioco. Entrambe le compagini danno vita ad alcune manovre un po' confusionarie, ma col passare dei minuti gli ospiti conquistano campo, riuscendo all'11' a passare in vantaggio. La rete del momentaneo 0-1 porta la firma di Gucciardo che su un traversone proveniente dalla destra irrompe all'altezza del secondo palo e con un tocco ravvicinato batte Chini, portando in vantaggio la Trocedo. Passati in svantaggio i padroni di casa provano immediatamente a reagire e intorno al 20' reclamano per un sospetto contatto in area ospite, ma il direttore di gara non rileva irregolarità, facendo proseguire il gioco. La formazione di mister Tagliaferri però non demorde e nel finale di frazione sfiora il pareggio con Cianferoni L. il cui tiro di mancino impegna e non poco Nuti, costretto a compiere una straordinaria parata in tuffo. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa una Trocedo cinica trova immediatamente il raddoppio grazie a Pelagi che con un tocco sottomisura devia la conclusione dal limite di Collini, trafiggendo Chini e siglando il gol dello 0-2. Motivati da questa rete i ragazzi del tecnico Caroti proseguono nella propria manovra offensiva e calano anche il tris per mezzo di Collini, bravissimo su un calcio di punizione dal limite a far passare la palla sotto la barriera, sorprendendo anche l'estremo difensore Chini. Sotto di tre reti il Pian di San Bartolo si innervosisce e a farne le spese è Calamandrei che rimedia un cartellino rosso. Nonostante l'inferiorità numerica però i locali non si danno per vinti e riescono ad accorciare le distanze con Mascherini F. sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti però non si lasciano distrarre dal gol subito e ristabiliscono le tre reti di distanza grazie al solito Pelagi che a tu per tu con Chini non gli lascia scambio, realizzando il suo secondo gol di giornata. Nel finale il Pian di San Bartolo trova nuovamente la via del gol con Bonciani per mezzo di un calcio di rigore, ma la Trocedo non commette ulteriori errori e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante in ottica Classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pian di San Bartolo ottima la prova di <b>Cianferoni L.</b> il più pericoloso dei suoi, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Gucciardo </b>e <b>Caserini</b>, assoluti trascinatori della formazione di mister <b>Caroti</b>.