- Terza Categoria GIR.A
- Colonnata 1965
-
2 - 3
- Nova Vigor Misericordia
COLONNATA 1965: Coppola, Tarabella, Marconi, Zipoli, S. Degl'Innocenti, Gensini, Seidita, Batistoni, E. Degl'Innocenti, Correia, Brahimaj. A disp.: Mazzuoli, Lelli, Gashi, Konateh, Muglia, Parenti, Torelli, Miglietta. All.: Fusi.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, V. Innocenti, Perini, Scopetani, Cozzani, Bellini, Costanzo, Vichi, D. Innocenti, Bruno, Zerimy. A disp.: Pieraccioli, Soro, Conti, Mani, Barro, Ciulli, Aspettati, Materassi, Rotondi. All.: Mugnai.
ARBITRO: Bruni di Prato.
RETI: 4' Bhraimaj rig., 5' rig. e 30' D. Innocenti , 28' Correia, 75' Bruno.
Colonnata e Nova Vigor Misericordia danno vita a un match avvincente, alla fine però a gioire sono gli ospiti. Il punteggio tuttavia penalizza eccessivamente il Colonnata visti i numerosi attacchi portati alla porta difesa da Rovai, non concretizzati però. In avvio però i locali si portano subito avanti: al 4' il Colonnata beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Bhraimaj che trasforma in modo impeccabile. La formazione locale continua ad attaccare, ma dopo pochi minuti arriva il pareggio della Nova Vigor Misericordia, sempre di rigore: D. Innocenti dagli undici non manca l'appuntamento con il gol. Correia però ristabilisce le distanze al 28': il calciatore locale insacca da posizione favorevole. La Nova Vigor però acciuffa subito il pari: siamo al 30' e Bruno, dopo un grande spunto personale, effettua una conclusione respinta dal portiere, sulla palla si avventa D. Innocenti che, da posizione più che propizia, non può sbagliare. Nel secondo tempo il ritmo della partita cala, il Colonnata reclama per un rigore negato a Batistoni e per una rete annullata. La Nova Vigor appena si presenta l'occasione colpisce: D. Innocenti, questa volta in versione di assist man, serve un ottimo pallone a Bruno; il quale di sinistro in diagonale regala la vittoria alla Nova Vigor.
Calciatoripiù: per il Colonnata Correia; per la Nova Vigor Misericordia Bruno e D. Innocenti.
COLONNATA 1965: Coppola, Tarabella, Marconi, Zipoli, S. Degl'Innocenti, Gensini, Seidita, Batistoni, E. Degl'Innocenti, Correia, Brahimaj. A disp.: Mazzuoli, Lelli, Gashi, Konateh, Muglia, Parenti, Torelli, Miglietta. All.: Fusi. <br >N.V. MISERICORDIA: Rovai, V. Innocenti, Perini, Scopetani, Cozzani, Bellini, Costanzo, Vichi, D. Innocenti, Bruno, Zerimy. A disp.: Pieraccioli, Soro, Conti, Mani, Barro, Ciulli, Aspettati, Materassi, Rotondi. All.: Mugnai.<br >
ARBITRO: Bruni di Prato.<br >
RETI: 4' Bhraimaj rig., 5' rig. e 30' D. Innocenti , 28' Correia, 75' Bruno.
Colonnata e Nova Vigor Misericordia danno vita a un match avvincente, alla fine però a gioire sono gli ospiti. Il punteggio tuttavia penalizza eccessivamente il Colonnata visti i numerosi attacchi portati alla porta difesa da Rovai, non concretizzati però. In avvio però i locali si portano subito avanti: al 4' il Colonnata beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Bhraimaj che trasforma in modo impeccabile. La formazione locale continua ad attaccare, ma dopo pochi minuti arriva il pareggio della Nova Vigor Misericordia, sempre di rigore: D. Innocenti dagli undici non manca l'appuntamento con il gol. Correia però ristabilisce le distanze al 28': il calciatore locale insacca da posizione favorevole. La Nova Vigor però acciuffa subito il pari: siamo al 30' e Bruno, dopo un grande spunto personale, effettua una conclusione respinta dal portiere, sulla palla si avventa D. Innocenti che, da posizione più che propizia, non può sbagliare. Nel secondo tempo il ritmo della partita cala, il Colonnata reclama per un rigore negato a Batistoni e per una rete annullata. La Nova Vigor appena si presenta l'occasione colpisce: D. Innocenti, questa volta in versione di assist man, serve un ottimo pallone a Bruno; il quale di sinistro in diagonale regala la vittoria alla Nova Vigor.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Colonnata <b>Correia</b>; per la Nova Vigor Misericordia <b>Bruno e D. Innocenti</b>.