• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 0
  • Pian San Bartolo


TOSI: Sullejmani, Rossi, Cammilli, Donnini, Viareggi, Innocenti, Bozza, Puzzoli, Fantechi, Focardi, Di Mattia. A disp.: Nocentini, Criruzzi, Innocentini, Baldoni, Papi, Papini, Fiorineschi, Magni. All.: Andrea Fraini.
PIAN SAN BARTOLO: Chini, Ingenito, Vannini, Calamandrei, Cianferoni A., Paoli, Eclizietta, Mascherini, Cianferoni L., Bonciani, Valente. A disp.: Bartali, Lorello, Cianferoni F., Busi, Delle Rose, Graziani, Benvenuto, Nadetti, Martelli. All.: Giorgio Norello.

ARBITRO: Stefano Bernardini di Valdarno.

RETI: Baldoni.



Vittoria di misura per gli uomini di mister Fraini: una vittoria arrivata negli ultimi minuti dell'incontro, che ha ovviamente fatto scatenare i tifosi di casa. Per gli ospiti una sconfitta inaspettata: per mister Norello c'è ancora molto lavoro da fare. Il Tosi continua così il suo periodo magico, dopo l'ottima vittoria in Coppa. La prima occasione è dei padroni di casa: su una spizzata di testa di Focardi, Fantechi si coordina alla perfezione e calcia verso lo specchio, la palla però, incredibilmente, si ferma sulla linea di porta per colpa dell'attrito col campo pesante, salvando così gli ospiti. Dopo la grande paura, la squadra di mister Norello alza il baricentro, riuscendo a prendere in mano il pallino del gioco: il buon possesso palla non si tramuta però in tante occasioni, e i padroni di casa amministrano la situazione, almeno fino al finale di frazione. In una delle ultime occasioni del primo tempo infatti, Cianferoni L. si trova a tu per tu con l'estremo difensore avversario: il centravanti si fa però ipnotizzare da Sullejmani, che salva così i suoi uomini. Nel secondo tempo i due reparti offensivi non riescono a sfondare le rispettive difese avversarie, tranne che in pochissimi casi: la gara trova così il suo epicentro a centrocampo, rendendo così la gara molto maschia ed agonistica. L'occasione più ghiotta per gli ospiti è con Nadetti, su cross dal fondo di Valente: l'attaccante, da posizione ravvicinata, colpisce abbastanza bene, ma deve arrendersi dall'intervento miracoloso di Sullejmani. A 5' dal termine, forse anche un po' a sorpresa, i padroni di casa si portano a casa la vittoria: dopo un buon recupero di palla, Magni trova lo spiraglio giusto per Baldoni, che con un tocco sotto elegantissimo supera l'estremo difensore avversario e regala ai suoi tre punti pesantissimi.

TOSI: Sullejmani, Rossi, Cammilli, Donnini, Viareggi, Innocenti, Bozza, Puzzoli, Fantechi, Focardi, Di Mattia. A disp.: Nocentini, Criruzzi, Innocentini, Baldoni, Papi, Papini, Fiorineschi, Magni. All.: Andrea Fraini.<br >PIAN SAN BARTOLO: Chini, Ingenito, Vannini, Calamandrei, Cianferoni A., Paoli, Eclizietta, Mascherini, Cianferoni L., Bonciani, Valente. A disp.: Bartali, Lorello, Cianferoni F., Busi, Delle Rose, Graziani, Benvenuto, Nadetti, Martelli. All.: Giorgio Norello.<br > ARBITRO: Stefano Bernardini di Valdarno.<br > RETI: Baldoni. Vittoria di misura per gli uomini di mister Fraini: una vittoria arrivata negli ultimi minuti dell'incontro, che ha ovviamente fatto scatenare i tifosi di casa. Per gli ospiti una sconfitta inaspettata: per mister Norello c'&egrave; ancora molto lavoro da fare. Il Tosi continua cos&igrave; il suo periodo magico, dopo l'ottima vittoria in Coppa. La prima occasione &egrave; dei padroni di casa: su una spizzata di testa di Focardi, Fantechi si coordina alla perfezione e calcia verso lo specchio, la palla per&ograve;, incredibilmente, si ferma sulla linea di porta per colpa dell'attrito col campo pesante, salvando cos&igrave; gli ospiti. Dopo la grande paura, la squadra di mister Norello alza il baricentro, riuscendo a prendere in mano il pallino del gioco: il buon possesso palla non si tramuta per&ograve; in tante occasioni, e i padroni di casa amministrano la situazione, almeno fino al finale di frazione. In una delle ultime occasioni del primo tempo infatti, Cianferoni L. si trova a tu per tu con l'estremo difensore avversario: il centravanti si fa per&ograve; ipnotizzare da Sullejmani, che salva cos&igrave; i suoi uomini. Nel secondo tempo i due reparti offensivi non riescono a sfondare le rispettive difese avversarie, tranne che in pochissimi casi: la gara trova cos&igrave; il suo epicentro a centrocampo, rendendo cos&igrave; la gara molto maschia ed agonistica. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per gli ospiti &egrave; con Nadetti, su cross dal fondo di Valente: l'attaccante, da posizione ravvicinata, colpisce abbastanza bene, ma deve arrendersi dall'intervento miracoloso di Sullejmani. A 5' dal termine, forse anche un po' a sorpresa, i padroni di casa si portano a casa la vittoria: dopo un buon recupero di palla, Magni trova lo spiraglio giusto per Baldoni, che con un tocco sotto elegantissimo supera l'estremo difensore avversario e regala ai suoi tre punti pesantissimi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI