- Terza Categoria GIR.A
- Carbonile
-
4 - 3
- Atletico Figline
CARBONILE: Barbieri, Pruneti, Sarti, Brazzini, Fantoni, Corradossi, Savelli, Nocentini, Venturini, Landini, Morandi. A disp.: Carasso, Cellai, Magliocca, Gerbi, Moggi, Corsani, Masini, Benucci, Bufalini. All.: Sansone.
ATL. FIGLINE: Capanni, Ciucani, Nenci, Bongini, Sacchetti, Calussi, Bigi, Polini, F. Ciari, Fini, Aliu. A disp.: Iaiunese, A. Ciari, Tosto, Cozza, Ziberi, Della Marca, Nosi. All.. Parri.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: 10' e 58' Morandi, 30' e 80' rig. Fini, 40' Venturini, 50' Nenci, Nocentini 85'.
Vince il Carbonile sull'Atletico Figline. La partita si mostra equilibrata aperta a qualsiasi risultato. Alla fine la spunta la squadra che probabilmente ha creduto di più nel successo finale. Al 10' il Carbonile è già avanti: Morandi da fuori area mette la palla sotto la traversa. L'Atletico Figline però è in partita e al 30' raggiunge il pareggio: Fini dalla distanza realizza. Nemmeno il tempo di gioire per il pari trovato, che, al 40', il Carbonile si porta nuovamente avanti: Venturini piazza la palla all'angolino basso del portiere. Si va quindi al riposo con il Carbonile avanti. Nella ripresa l'Atletico raggiunge ancora il pareggio: Nenci da fuori area mette in rete dopo una respinta della difesa locale. Tuttavia il Carbonile si riversa subito in avanti e, grazie a Morandi, sorpassa nuovamente gli ospiti: Il centravanti locale è bravo a battere Capanni, a seguito di una conclusione realizzata all'interno dell'area di rigore. Fini riporta per l'ennesima volta il discorso in parità, trasformando un calcio di rigore all'80'. A decretare però il successo finale è Nocentini: il calciatore locale in chiusura di match insacca dal limite dell'area avversaria.
Calciatoripiù: per il Carbonile Morandi, Landini e Fantoni; per l'Atletico Figline Bongini e Fini.
CARBONILE: Barbieri, Pruneti, Sarti, Brazzini, Fantoni, Corradossi, Savelli, Nocentini, Venturini, Landini, Morandi. A disp.: Carasso, Cellai, Magliocca, Gerbi, Moggi, Corsani, Masini, Benucci, Bufalini. All.: Sansone.<br >ATL. FIGLINE: Capanni, Ciucani, Nenci, Bongini, Sacchetti, Calussi, Bigi, Polini, F. Ciari, Fini, Aliu. A disp.: Iaiunese, A. Ciari, Tosto, Cozza, Ziberi, Della Marca, Nosi. All.. Parri. <br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 58' Morandi, 30' e 80' rig. Fini, 40' Venturini, 50' Nenci, Nocentini 85'.
Vince il Carbonile sull'Atletico Figline. La partita si mostra equilibrata aperta a qualsiasi risultato. Alla fine la spunta la squadra che probabilmente ha creduto di più nel successo finale. Al 10' il Carbonile è già avanti: Morandi da fuori area mette la palla sotto la traversa. L'Atletico Figline però è in partita e al 30' raggiunge il pareggio: Fini dalla distanza realizza. Nemmeno il tempo di gioire per il pari trovato, che, al 40', il Carbonile si porta nuovamente avanti: Venturini piazza la palla all'angolino basso del portiere. Si va quindi al riposo con il Carbonile avanti. Nella ripresa l'Atletico raggiunge ancora il pareggio: Nenci da fuori area mette in rete dopo una respinta della difesa locale. Tuttavia il Carbonile si riversa subito in avanti e, grazie a Morandi, sorpassa nuovamente gli ospiti: Il centravanti locale è bravo a battere Capanni, a seguito di una conclusione realizzata all'interno dell'area di rigore. Fini riporta per l'ennesima volta il discorso in parità, trasformando un calcio di rigore all'80'. A decretare però il successo finale è Nocentini: il calciatore locale in chiusura di match insacca dal limite dell'area avversaria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Carbonile <b>Morandi, Landini e Fantoni</b>; per l'Atletico Figline <b>Bongini e Fini</b>.