- Terza Categoria GIR.A
- Firenzuola
-
1 - 3
- Sestoese Calcio A 5
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Mantelli, Suzzi, Livi, Gerlotti, D'Agnolo, Lasagni, Galeotti, Diani, Poli. A disp.: Straziuso, Di Benedetto, Ndiaye, Amerighi. All.: Boni.
SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Touray, Mihal, G. Lastrucci, Pastorelli, Falugiani, Drammeh, Barbieri, Ciampi, Lamoglie, Decina. A disp.: Gioacchino, L. Lastrucci, Suraj, Boshoff. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Enned di Firenze.
RETI: D'Agnolo, Boshoff 2, Suraj.
La Sestoese trova a Firenzuola un prezioso successo esterno. In avvio di match la squadra ospite è subito pericolosa, Drammeh però ben servito da G. Lastrucci, calcia su Barzagli. Verso il quarto d'ora gli ospiti ancora insidiosi: Pastorelli di testa trova la respinta sulla traversa da parte dell'estremo difensore ospite, la palla torna in gioco e Drammeh mette alto. Il pericolo scuote il Firenzuola e dopo una percussione offensiva, D'Agnolo mette la palla fuori di poco. Lo stesso però riesce a rifarsi pochi minuti dopo: Poli in area di rigore serve un ottimo assist a D'Agnolo; questi mette la palla sotto l'incrocio dei pali. Si va all'intervallo registrando il vantaggio del Firenzuola. Nella ripresa la Sestoese inizia ad aumentare il forcing e trova il pareggio grazie a Boshoff: il calciatore ospite è esecutore di una punizione che va a depositarsi sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso torna nuovamente protagonista qualche frangente dopo, questa volta in qualità di assist-man: Boshoff effettua un pregevole assist a Suraj, il quale dal limite dell'area insacca. A chiudere i conti è ancora Boshoff, che, da dentro l'area di rigore, stoppa la palla e batte Barzagli.
Calciatoripiù: per il Firenzuola D'Agnolo, Gerlotti, e Barzagli; per la Sestoese Boshoff e Suraj.
FIRENZUOLA: Barzagli, Orlandi, Mantelli, Suzzi, Livi, Gerlotti, D'Agnolo, Lasagni, Galeotti, Diani, Poli. A disp.: Straziuso, Di Benedetto, Ndiaye, Amerighi. All.: Boni. <br >SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Touray, Mihal, G. Lastrucci, Pastorelli, Falugiani, Drammeh, Barbieri, Ciampi, Lamoglie, Decina. A disp.: Gioacchino, L. Lastrucci, Suraj, Boshoff. All.: Lastrucci. <br >
ARBITRO: Enned di Firenze.<br >
RETI: D'Agnolo, Boshoff 2, Suraj.
La Sestoese trova a Firenzuola un prezioso successo esterno. In avvio di match la squadra ospite è subito pericolosa, Drammeh però ben servito da G. Lastrucci, calcia su Barzagli. Verso il quarto d'ora gli ospiti ancora insidiosi: Pastorelli di testa trova la respinta sulla traversa da parte dell'estremo difensore ospite, la palla torna in gioco e Drammeh mette alto. Il pericolo scuote il Firenzuola e dopo una percussione offensiva, D'Agnolo mette la palla fuori di poco. Lo stesso però riesce a rifarsi pochi minuti dopo: Poli in area di rigore serve un ottimo assist a D'Agnolo; questi mette la palla sotto l'incrocio dei pali. Si va all'intervallo registrando il vantaggio del Firenzuola. Nella ripresa la Sestoese inizia ad aumentare il forcing e trova il pareggio grazie a Boshoff: il calciatore ospite è esecutore di una punizione che va a depositarsi sotto l'incrocio dei pali. Lo stesso torna nuovamente protagonista qualche frangente dopo, questa volta in qualità di assist-man: Boshoff effettua un pregevole assist a Suraj, il quale dal limite dell'area insacca. A chiudere i conti è ancora Boshoff, che, da dentro l'area di rigore, stoppa la palla e batte Barzagli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenzuola <b>D'Agnolo, Gerlotti, e Barzagli</b>; per la Sestoese <b>Boshoff e Suraj</b>.