• Terza Categoria GIR.A
  • Sesto 2010
  • 2 - 1
  • Pian San Bartolo


SESTO CALCIO: Brondolin, Ferrelli, Buratti, Recchia, Fanetti, Pintaldi, Matucci, Micheal, Riccio, Metti. A disp.: Collicelli, Casaredi, Sarri, Dimita, Brachi, Biagini, Poggesi, Comanducci, Vanni. All.: Leonardo Pagliazzi.
PIAN SAN BARTOLO: Chini, Nadetti, Cianferoni L., Vannini, Paoli, Cianferoni A., Mascherini F., Tarabusi, Delle Rose, Bonciani, Eclizietta. A disp.: Bartali, Carriero, Cianferoni F., Graziani, Mascherini G., Norello, Tobias, Valente, Ingenito. All.: Giorgio Norello.

ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.

RETI: Mascherini F., Metti, Riccio.
NOTE: espulso Liverani per doppia ammonizione, numero 7 espulso.



Il Sesto di mister Pagliazzi, grazie a una splendida rimonta, conquista i tre punti, e sale in classifica. Per gli ospiti un po' di sfortuna e una sconfitta che proprio non ci voleva, dato il clamoroso passo falso del Cobra Kai contro il Carbonile. La squadra di mister Norello trova il gol al 2' del primo tempo, con un po' di fortuna: è infatti Mascherini F., direttamente da calcio d'angolo, a siglare la rete del vantaggio. Il Sesto non ci sta, e al 12' rimette tutto in equilibrio: Micheal serve l'assist perfetto per Metti, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia, siglando così il gol del pareggio. Dopo il botta e risposta iniziale, la partita incontra una fase di calma apparente, dovuta da due fattori principale: la paura dell'avversario (e quindi di scoprirsi troppo) e il simile valore tecnico-tattico delle due squadre. Al 20' del secondo tempo i padroni di casa conquistano un calcio di rigore per fallo su Liverani: dagli undici metri Riccio non sbaglia e realizza il gol che puoi si rivelerà definitivo per gli equilibri del risultato. Dopo pochi minuti, Micheal ha l'opportunità su assist di Brachi, di chiudere virtualmente il match, ma il suo tiro dal limite termina fuori dallo specchio della porta. È ancora Micheal a rendersi protagonista, questa volta su assist di Recchia: il suo ottimo tiro trova però l'attenta e tempestiva risposta in corner di Chini. Nel finale gli ospiti hanno la clamorosa opportunità per agguantare il pari, direttamente da punizione: il tiro di Cianferoni L. è ben angolato, ma trova il miracoloso intervento di Brandolin, che regala così il successo alla sua squadra.

Calciatoripiù
: Recchia (Sesto Calcio); Bonciani (Pian San Bartolo).

SESTO CALCIO: Brondolin, Ferrelli, Buratti, Recchia, Fanetti, Pintaldi, Matucci, Micheal, Riccio, Metti. A disp.: Collicelli, Casaredi, Sarri, Dimita, Brachi, Biagini, Poggesi, Comanducci, Vanni. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >PIAN SAN BARTOLO: Chini, Nadetti, Cianferoni L., Vannini, Paoli, Cianferoni A., Mascherini F., Tarabusi, Delle Rose, Bonciani, Eclizietta. A disp.: Bartali, Carriero, Cianferoni F., Graziani, Mascherini G., Norello, Tobias, Valente, Ingenito. All.: Giorgio Norello. <br > ARBITRO: Leonardo Landini di Firenze.<br > RETI: Mascherini F., Metti, Riccio.<br >NOTE: espulso Liverani per doppia ammonizione, numero 7 espulso. Il Sesto di mister Pagliazzi, grazie a una splendida rimonta, conquista i tre punti, e sale in classifica. Per gli ospiti un po' di sfortuna e una sconfitta che proprio non ci voleva, dato il clamoroso passo falso del Cobra Kai contro il Carbonile. La squadra di mister Norello trova il gol al 2' del primo tempo, con un po' di fortuna: &egrave; infatti Mascherini F., direttamente da calcio d'angolo, a siglare la rete del vantaggio. Il Sesto non ci sta, e al 12' rimette tutto in equilibrio: Micheal serve l'assist perfetto per Metti, che da pochi passi dalla linea di porta non sbaglia, siglando cos&igrave; il gol del pareggio. Dopo il botta e risposta iniziale, la partita incontra una fase di calma apparente, dovuta da due fattori principale: la paura dell'avversario (e quindi di scoprirsi troppo) e il simile valore tecnico-tattico delle due squadre. Al 20' del secondo tempo i padroni di casa conquistano un calcio di rigore per fallo su Liverani: dagli undici metri Riccio non sbaglia e realizza il gol che puoi si riveler&agrave; definitivo per gli equilibri del risultato. Dopo pochi minuti, Micheal ha l'opportunit&agrave; su assist di Brachi, di chiudere virtualmente il match, ma il suo tiro dal limite termina fuori dallo specchio della porta. &Egrave; ancora Micheal a rendersi protagonista, questa volta su assist di Recchia: il suo ottimo tiro trova per&ograve; l'attenta e tempestiva risposta in corner di Chini. Nel finale gli ospiti hanno la clamorosa opportunit&agrave; per agguantare il pari, direttamente da punizione: il tiro di Cianferoni L. &egrave; ben angolato, ma trova il miracoloso intervento di Brandolin, che regala cos&igrave; il successo alla sua squadra.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Recchia</b> (Sesto Calcio); <b>Bonciani</b> (Pian San Bartolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI