• Terza Categoria GIR.A
  • Cobra Kai
  • 4 - 2
  • Tosi


COBRA KAI: Minervini, Patelli, Gonnelli, Masini, Mele, Durante, Marra M., Orlandi, Conti, Giani, Timonieri. A disp.: Durian, Nencioni, Brunetti, Marra F., Amato, Fazzi, Calamai, Lemmo, Gasparini. All.: Salvatore Durante.
TOSI: Sulejmani, Rossi, Cliruffi, Dreucci, Donnini, Viareggi, Fantechi, Romoini, Focardi, Staccioli, Baldoni. A disp.: Fiorineschi, Cammilli, Zanazzi, Bozza, Puzzoli, Papi, Benucci, Magni, Papini. All.: Andrea Fraini.

ARBITRO: Tommasi di Firenze.

RETI: Orlandi, Focardi, Conti, Timonieri 2, Papini.



Il Cobra Kai comincia nel migliore dei modi il suo 2020 e lo fa battendo per 4-2 un Tosi coriaceo e ostico, grazie ad un inizio di ripresa spumeggiante nel quale la formazione di mister Durante è stata in grado di mettere a segno ben tre reti in appena quindici minuti di gioco. Inizialmente la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si affrontano con decisione in ogni zona del campo. A rendersi per primi pericolosi sono i locali che già nei primi minuti ci provano colpendo una traversa. La formazione giallonera continua a spingere e capitalizza i propri sforzi per mezzo di Orlandi che da pochi passi non sbaglia, siglando la rete dell'1-0. Il Tosi non resta però a guardare ed anzi riesce a ristabilire la parità con Focardi, bravo ad indirizzare la sfera sotto la traversa, laddove Minervini non può nulla. Tornate in parità le due formazioni ci provano in più occasioni, ma il gol non arriva, mandando le due squadre all'intervallo in parità. Ad inizio ripresa il Cobra Kai torna in campo con maggior determinazione e si riporta immediatamente in vantaggio grazie a Conti, bravo a sfruttare una rapida azione di contropiede per battere Sulejmani con un tiro potente. Spinti da questo gol i padroni di casa continuano a macinare gioco e trovano anche la terza rete con Timonieri, freddo e lucido sottoporta. In svantaggio di due reti il Tosi prova immediatamente a rialzare il proprio baricentro, ma in contropiede viene punita nuovamente da Timonieri che realizza così la sua seconda rete di giornata. Dopo questo momento di sbandamento il Tosi riesce a ritrovare equilibrio e dopo un prolungato pressing offensivo, riesce ad accorciare le distanze con Papini, abile a trasformare un calcio di punizione dal limite dell'area locale. Sul parziale di 4-2 la partita procede in equilibrio e senza particolari sussulti procede sino al triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti al Cobra Kai, sempre più primo in classifica.
Calciatoripiù
: ottima prova collettiva per il Cobra Kai, con una nota di merito a Mele, Conti, Marra M. e Orlandi, pronti a lottare su ogni pallone.

COBRA KAI: Minervini, Patelli, Gonnelli, Masini, Mele, Durante, Marra M., Orlandi, Conti, Giani, Timonieri. A disp.: Durian, Nencioni, Brunetti, Marra F., Amato, Fazzi, Calamai, Lemmo, Gasparini. All.: Salvatore Durante. <br >TOSI: Sulejmani, Rossi, Cliruffi, Dreucci, Donnini, Viareggi, Fantechi, Romoini, Focardi, Staccioli, Baldoni. A disp.: Fiorineschi, Cammilli, Zanazzi, Bozza, Puzzoli, Papi, Benucci, Magni, Papini. All.: Andrea Fraini. <br > ARBITRO: Tommasi di Firenze. <br > RETI: Orlandi, Focardi, Conti, Timonieri 2, Papini. Il Cobra Kai comincia nel migliore dei modi il suo 2020 e lo fa battendo per 4-2 un Tosi coriaceo e ostico, grazie ad un inizio di ripresa spumeggiante nel quale la formazione di mister Durante &egrave; stata in grado di mettere a segno ben tre reti in appena quindici minuti di gioco. Inizialmente la sfida risulta combattuta, con le due squadre che si affrontano con decisione in ogni zona del campo. A rendersi per primi pericolosi sono i locali che gi&agrave; nei primi minuti ci provano colpendo una traversa. La formazione giallonera continua a spingere e capitalizza i propri sforzi per mezzo di Orlandi che da pochi passi non sbaglia, siglando la rete dell'1-0. Il Tosi non resta per&ograve; a guardare ed anzi riesce a ristabilire la parit&agrave; con Focardi, bravo ad indirizzare la sfera sotto la traversa, laddove Minervini non pu&ograve; nulla. Tornate in parit&agrave; le due formazioni ci provano in pi&ugrave; occasioni, ma il gol non arriva, mandando le due squadre all'intervallo in parit&agrave;. Ad inizio ripresa il Cobra Kai torna in campo con maggior determinazione e si riporta immediatamente in vantaggio grazie a Conti, bravo a sfruttare una rapida azione di contropiede per battere Sulejmani con un tiro potente. Spinti da questo gol i padroni di casa continuano a macinare gioco e trovano anche la terza rete con Timonieri, freddo e lucido sottoporta. In svantaggio di due reti il Tosi prova immediatamente a rialzare il proprio baricentro, ma in contropiede viene punita nuovamente da Timonieri che realizza cos&igrave; la sua seconda rete di giornata. Dopo questo momento di sbandamento il Tosi riesce a ritrovare equilibrio e dopo un prolungato pressing offensivo, riesce ad accorciare le distanze con Papini, abile a trasformare un calcio di punizione dal limite dell'area locale. Sul parziale di 4-2 la partita procede in equilibrio e senza particolari sussulti procede sino al triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti al Cobra Kai, sempre pi&ugrave; primo in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova collettiva per il Cobra Kai, con una nota di merito a<b> Mele, Conti, Marra M. </b>e <b>Orlandi</b>, pronti a lottare su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI