- Terza Categoria GIR.A
- Sesto 2010
-
1 - 1
- Cobra Kai
SESTO 2010: Collicelli, Ferrelli, Buratti, Recchia, Fanetti, Pintaldi, Brachi, Bargelli, Vanni, Riccio, Metti. A disp.: Brondolin, Burresi, Casaredi, Di Bella, Liverani, Maturi, Micheal, Pennacchi, Torricini. All.: Leonardo Pagliazzi.
COBRA KAI: Minervini, Mele, Nencioni, Gonnelli, Afflitto, Giovannetti, Orlandi, Marra, Brunetti, Gasparini, Timonieri. A disp.: Lupini, Evans, Mannucci, Durante, Lemmo, Conti, Fazzi, Giani. All.: Salvatore Durante.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: 22' Pintaldi, 75' Timonieri.
In una domenica soleggiata le due compagini si spartiscono la posta in palio. Il Sesto scende in campo per replicare la vittoria sul campo del Cavallina nel turno precedente; il Cobra Kai per sognare e continuare ad incasellare risultati utili. A partire meglio sono i padroni di casa del Sesto che è più concentrato e aggressivo e per i primi 20 minuti tiene gli ospiti nella propria metà campo. Al 16' si presenta l'occasione più grossa con una conclusione di capitan Vanni che colpisce in pieno la traversa. Le occasioni tardano ad arrivare anche quando il Cobra Kai riesce a venire fuori e prendere campo. Al 22' i locali passano in vantaggio: sugli sviluppi di un fallo laterale la palla viene messa dentro l'area cogliendo la difesa ospite impreparata, Minervini tenta di rinviare ma la sfera arriva a Pintaldi che appoggia in rete per l'1-0. Da qui il Sesto riprende il controllo del gioco e si fa vedere più volte in avanti; prima con Riccio che impegna Minervini alla bella parata e poi Bargelli che tenta la conclusione dal limite dell'area, ma la palla colpisce il palo. La prima frazione di gara termina con il vantaggio del Sesto per un gol. Nella seconda frazione di gara il Cobra Kai entra in campo con nuovo vigore e in campo adesso le cose si equilibrano. I padroni di casa effettuano molte ripartenze risultando sempre molto pericolosi. Al 52' è ancora Vanni a gestire palla in avanti, arrivato in posizione ottimale tenta il tiro ma Minervini respinge. Pochi istanti più tardi sugli sviluppi di una punizione Buratti stacca più in alto di tutti e colpisce di testa ma la palla batte nuovamente sul palo. Il Cobra Kai non riesce a farsi pericoloso in avanti, riuscendo a concludere solo con tiri sporchi. Al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore del Cobra Kai la palla viene data a Timonieri che controlla e calcia in porta battendo Collicelli per l'1-1. Decimo gol stagionale per l'attuale capocannoniere del campionato. Nel finale di gara si registrano solo due occasioni per gli ospiti, prima ci prova Timonieri che impegna Collicelli alla parata e poi Gonnelli che forse trattenuto in area non arriva sulla palla che poteva valere i 3 punti. Termina così con un punto a testa questa gara non propriamente vivace.
Calciatoripiù: Per il Sesto 2010 la partita è stata maledetta con ben tre legni colpiti, la squadra di mister Pagliazzi naviga nel pieno centro classifica. Si elogiano le prove di Recchia e Bargelli. Per il Cobra Kai non una buonissima prova, la squadra di Durante non ha saputo sfruttare il passo falso della concorrente San Bartolo, ma comunque si trova saldamente in testa alla classifica. Da premiare le prove di Conti e Timonieri.
SESTO 2010: Collicelli, Ferrelli, Buratti, Recchia, Fanetti, Pintaldi, Brachi, Bargelli, Vanni, Riccio, Metti. A disp.: Brondolin, Burresi, Casaredi, Di Bella, Liverani, Maturi, Micheal, Pennacchi, Torricini. All.: Leonardo Pagliazzi.<br >COBRA KAI: Minervini, Mele, Nencioni, Gonnelli, Afflitto, Giovannetti, Orlandi, Marra, Brunetti, Gasparini, Timonieri. A disp.: Lupini, Evans, Mannucci, Durante, Lemmo, Conti, Fazzi, Giani. All.: Salvatore Durante. <br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >
RETI: 22' Pintaldi, 75' Timonieri.
In una domenica soleggiata le due compagini si spartiscono la posta in palio. Il Sesto scende in campo per replicare la vittoria sul campo del Cavallina nel turno precedente; il Cobra Kai per sognare e continuare ad incasellare risultati utili. A partire meglio sono i padroni di casa del Sesto che è più concentrato e aggressivo e per i primi 20 minuti tiene gli ospiti nella propria metà campo. Al 16' si presenta l'occasione più grossa con una conclusione di capitan Vanni che colpisce in pieno la traversa. Le occasioni tardano ad arrivare anche quando il Cobra Kai riesce a venire fuori e prendere campo. Al 22' i locali passano in vantaggio: sugli sviluppi di un fallo laterale la palla viene messa dentro l'area cogliendo la difesa ospite impreparata, Minervini tenta di rinviare ma la sfera arriva a Pintaldi che appoggia in rete per l'1-0. Da qui il Sesto riprende il controllo del gioco e si fa vedere più volte in avanti; prima con Riccio che impegna Minervini alla bella parata e poi Bargelli che tenta la conclusione dal limite dell'area, ma la palla colpisce il palo. La prima frazione di gara termina con il vantaggio del Sesto per un gol. Nella seconda frazione di gara il Cobra Kai entra in campo con nuovo vigore e in campo adesso le cose si equilibrano. I padroni di casa effettuano molte ripartenze risultando sempre molto pericolosi. Al 52' è ancora Vanni a gestire palla in avanti, arrivato in posizione ottimale tenta il tiro ma Minervini respinge. Pochi istanti più tardi sugli sviluppi di una punizione Buratti stacca più in alto di tutti e colpisce di testa ma la palla batte nuovamente sul palo. Il Cobra Kai non riesce a farsi pericoloso in avanti, riuscendo a concludere solo con tiri sporchi. Al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore del Cobra Kai la palla viene data a Timonieri che controlla e calcia in porta battendo Collicelli per l'1-1. Decimo gol stagionale per l'attuale capocannoniere del campionato. Nel finale di gara si registrano solo due occasioni per gli ospiti, prima ci prova Timonieri che impegna Collicelli alla parata e poi Gonnelli che forse trattenuto in area non arriva sulla palla che poteva valere i 3 punti. Termina così con un punto a testa questa gara non propriamente vivace. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto 2010 la partita è stata maledetta con ben tre legni colpiti, la squadra di mister Pagliazzi naviga nel pieno centro classifica. Si elogiano le prove di <b>Recchia </b>e <b>Bargelli</b>. Per il Cobra Kai non una buonissima prova, la squadra di <b>Durante </b>non ha saputo sfruttare il passo falso della concorrente San Bartolo, ma comunque si trova saldamente in testa alla classifica. Da premiare le prove di <b>Conti </b>e <b>Timonieri</b>.