- Terza Categoria GIR.A
- Atletico Figline
-
2 - 2
- Caldine
ATL. FIGLINE: Capanni, Bongini, Mesina, Nenci, Polini, Sacchetti, Ciari, Kostner, Calussi, Della Marca, Aliou. A disp.: Iaiunese, Zibery, Nosi, Sarti, Fabiani, Serni, Grifoni, Tosto. All.: Falsini.
CALDINE: Giachi, Marrini, Cappellini, Gerini, Lo Vecchio, Petruzzi, Cortale, Degl'Innocenti, Maccariello, Aiazzi, Romanelli. A disp.: Crescioli, Innocenti, Alì, Massai, Ponticello, Rudelli, Solarino, Del Rosso. All.: Fiore.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: 15' Petruzzi, 30' Romanelli, 55' Della Marca, 70' Kostner.
NOTE: espulso Kostner.
Atletico Figline e Caldine si spartiscono la posta in palio. Nel primo tempo meglio il Caldine, nella ripresa si fanno preferire i locali grazie a una grande reazione. Al 15' Petruzzi rompe gli equilibri: il centrocampista ospite penetra in area e batte Capanni, a termine di un'ottima azione corale. La squadra allenata da Falsini non mostra una reazione convincente e al 30' Il Caldine trova il raddoppio: Aiazzi si evidenzia per una discesa autoritaria sulla fascia, a conclusione della quale vede e serve Romanelli smarcato all'interno dell'area di rigore; questi da posizione favorevole non può sbagliare. Nella ripresa, l'Atletico Figline mostra un lodevole moto d'orgoglio, e al 55' la squadra di casa accorcia le distanze: Della Marca ribadisce in rete un ottimo cross realizzato da Nenci. Il Caldine accusa il colpo e non riesce a palesare la stessa intraprendenza del primo tempo. Al 70' l'Atletico Figline trova il pari: Kostner grazie a un'esecuzione magistrale da calcio piazzato trafigge l'incolpevole Giachi. Le squadre non paghe del risultato parziale, fino all'ultimo cercano di superarsi. Ma i tentativi di Aiazzi e Rudelli da parte del Caldine, e quello di Sarti per l'Atletico Figline non vanno a buon fine.
Calciatoripiù: per l'Atletico Figline Kostner nonostante l'espulsione; per il Caldine Petruzzi e Alì.
ATL. FIGLINE: Capanni, Bongini, Mesina, Nenci, Polini, Sacchetti, Ciari, Kostner, Calussi, Della Marca, Aliou. A disp.: Iaiunese, Zibery, Nosi, Sarti, Fabiani, Serni, Grifoni, Tosto. All.: Falsini.<br >CALDINE: Giachi, Marrini, Cappellini, Gerini, Lo Vecchio, Petruzzi, Cortale, Degl'Innocenti, Maccariello, Aiazzi, Romanelli. A disp.: Crescioli, Innocenti, Alì, Massai, Ponticello, Rudelli, Solarino, Del Rosso. All.: Fiore.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: 15' Petruzzi, 30' Romanelli, 55' Della Marca, 70' Kostner. <br >NOTE: espulso Kostner.
Atletico Figline e Caldine si spartiscono la posta in palio. Nel primo tempo meglio il Caldine, nella ripresa si fanno preferire i locali grazie a una grande reazione. Al 15' Petruzzi rompe gli equilibri: il centrocampista ospite penetra in area e batte Capanni, a termine di un'ottima azione corale. La squadra allenata da Falsini non mostra una reazione convincente e al 30' Il Caldine trova il raddoppio: Aiazzi si evidenzia per una discesa autoritaria sulla fascia, a conclusione della quale vede e serve Romanelli smarcato all'interno dell'area di rigore; questi da posizione favorevole non può sbagliare. Nella ripresa, l'Atletico Figline mostra un lodevole moto d'orgoglio, e al 55' la squadra di casa accorcia le distanze: Della Marca ribadisce in rete un ottimo cross realizzato da Nenci. Il Caldine accusa il colpo e non riesce a palesare la stessa intraprendenza del primo tempo. Al 70' l'Atletico Figline trova il pari: Kostner grazie a un'esecuzione magistrale da calcio piazzato trafigge l'incolpevole Giachi. Le squadre non paghe del risultato parziale, fino all'ultimo cercano di superarsi. Ma i tentativi di Aiazzi e Rudelli da parte del Caldine, e quello di Sarti per l'Atletico Figline non vanno a buon fine. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletico Figline<b> Kostner</b> nonostante l'espulsione; per il Caldine<b> Petruzzi e Alì</b>.