- Terza Categoria GIR.A
- Sestoese Calcio A 5
-
1 - 1
- Santa Brigida
SESTOESE CALCIO A 5: Lolini, Mihal, Touray, Lastrucci G., Saletti, Pastorelli, Falugiani, Lastrucci L., Barri, Dalla Moglie, Stillone. A disp.: Drammeh, Mannè, Alari, Poschoff, Ciampi, Barbieri. All.: Tiziano Lastrucci.
SANTA BRIGIDA: Orsini, Guazzini, Bottai, Sarti F., Gimignani, Mancino, Sarti D., Pasqui, Cecchini, Anselmi, Salvadori. A disp.: Cuccini, Cipressini, Sarti C., Mirri, Cancialli, Cobo, Casini, Zineddu. All.: Massimo Cappelli.
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.
RETI: Barri, Sarti F.
Due gol nel primo tempo sanciscono il pareggio tra Sestoese Calcio a 5 e Santa Brigida che danno vita ad una bellissima partita, terminata sul risultato di 1-1. Nella prima parte è il Santa Brigida a dimostrarsi più intraprendente, riuscendo ad alzare il proprio baricentro e costringendo i locali a chiudersi nella propria metà campo. La formazione di mister Cappelli, infatti, riesce a sfruttare molto bene la spinta dei propri esterni, ma nonostante i numerosi cross effettuati pecca di cinismo sotto porta, non riuscendo ad impensierire il numero uno locale Lolini. La Sestoese, dal proprio canto, tenta di rispondere sfruttando i calci piazzati e al 25', alla prima reale occasione, passa in vantaggio grazie a Barri che con freddezza trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara Garuglieri per un fallo di mano di Cecchini, portando il parziale sull'1-0. Passati in vantaggio i locali prendono coraggio e pochi istanti dopo ci provano su calcio piazzato con Lastrucci L. che colpisce il palo. Scampato il pericolo il Santa Brigida non si abbatte ed anzi con determinazione si spinge in avanti sino a ristabilire la parità per mezzo di Sarti F. che al termine di una bellissima azione personale si presenta al limite dell'area e con un bel tiro a giro batte Lolini, marcando il gol del'1-1 con il quale si chiude il primo tempo. Alla ripresa del gioco le due squadre continuano a spingersi in avanti con determinazione, ma allo stesso tempo continuano ad incontrare difficoltà nel crearsi lo spazio necessario per andare al tiro e così, ad eccezione di un tiro di Stillone e di uno di Berberi per i locali e di una conclusione del subentrato Casini per gli ospiti ben respinta dall'attento Lolini, il secondo tempo non regala ulteriori emozioni, lasciando immutato un 1-1 che non scontenta nessuna delle due compagini, in grado così di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: sotto l'ottima direzione di gara di Garuglieri della sezione di Firenze, si sono contraddistinti Mihal per la Sestoese e Sarti F. e Mancino per gli ospiti.
SESTOESE CALCIO A 5: Lolini, Mihal, Touray, Lastrucci G., Saletti, Pastorelli, Falugiani, Lastrucci L., Barri, Dalla Moglie, Stillone. A disp.: Drammeh, Mannè, Alari, Poschoff, Ciampi, Barbieri. All.: Tiziano Lastrucci. <br >SANTA BRIGIDA: Orsini, Guazzini, Bottai, Sarti F., Gimignani, Mancino, Sarti D., Pasqui, Cecchini, Anselmi, Salvadori. A disp.: Cuccini, Cipressini, Sarti C., Mirri, Cancialli, Cobo, Casini, Zineddu. All.: Massimo Cappelli. <br >
ARBITRO: Garuglieri di Firenze. <br >
RETI: Barri, Sarti F.
Due gol nel primo tempo sanciscono il pareggio tra Sestoese Calcio a 5 e Santa Brigida che danno vita ad una bellissima partita, terminata sul risultato di 1-1. Nella prima parte è il Santa Brigida a dimostrarsi più intraprendente, riuscendo ad alzare il proprio baricentro e costringendo i locali a chiudersi nella propria metà campo. La formazione di mister Cappelli, infatti, riesce a sfruttare molto bene la spinta dei propri esterni, ma nonostante i numerosi cross effettuati pecca di cinismo sotto porta, non riuscendo ad impensierire il numero uno locale Lolini. La Sestoese, dal proprio canto, tenta di rispondere sfruttando i calci piazzati e al 25', alla prima reale occasione, passa in vantaggio grazie a Barri che con freddezza trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara Garuglieri per un fallo di mano di Cecchini, portando il parziale sull'1-0. Passati in vantaggio i locali prendono coraggio e pochi istanti dopo ci provano su calcio piazzato con Lastrucci L. che colpisce il palo. Scampato il pericolo il Santa Brigida non si abbatte ed anzi con determinazione si spinge in avanti sino a ristabilire la parità per mezzo di Sarti F. che al termine di una bellissima azione personale si presenta al limite dell'area e con un bel tiro a giro batte Lolini, marcando il gol del'1-1 con il quale si chiude il primo tempo. Alla ripresa del gioco le due squadre continuano a spingersi in avanti con determinazione, ma allo stesso tempo continuano ad incontrare difficoltà nel crearsi lo spazio necessario per andare al tiro e così, ad eccezione di un tiro di Stillone e di uno di Berberi per i locali e di una conclusione del subentrato Casini per gli ospiti ben respinta dall'attento Lolini, il secondo tempo non regala ulteriori emozioni, lasciando immutato un 1-1 che non scontenta nessuna delle due compagini, in grado così di muovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: sotto l'ottima direzione di gara di Garuglieri della sezione di Firenze, si sono contraddistinti <b>Mihal</b> per la Sestoese e <b>Sarti F.</b> e <b>Mancino</b> per gli ospiti.