- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
0 - 3
- Nova Vigor Misericordia
TOSI: Fiorineschi, Cliruffi, Zanazzi, Innocenti, Donnini, Viareggi, Fantechi, Staccioli, Focardi, Di Mattia, Magni. A disp.: Rossi, Dreucci, Cammilli, Papi, Puzzoli, Baldoni, Bozza. All.: Dreucci.
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Pieraccioli, V. Innocenti, Perini, Scopetani, Cozzani, Giorgi, Materassi, Mugnai, D. Innocenti, Aspettati, Costanzo. A disp.: Rovai, Soro, Mani, Bellini, Kabiro, Bruno. All.: Mugnai.
ARBITRO: Morandi del Valdarno.
RETI: 5' Aspettati, 55' Materassi, 75' D. Innocenti.
La Nova Vigor Misericordia ottiene una buona affermazione esterna a Tosi. Il punteggio può risultare severo visto che comunque i locali si sono distinti per una buona manovra collettiva, e anche per una serie di occasioni da gol avute grazie soprattutto agli spunti di Focardi, Magni e Fantechi. La Nova Vigor tuttavia ha il merito di essere più cinica, e portare così a casa il risultato pieno. Al 5' gli ospiti vanno in vantaggio: Materassi effettua un traversone e Aspettati al volo insacca dal limite dell'area di rigore. La squadra allenata da Mugnai riesce a conservare il risultato, nonostante le incursioni dei locali. Nella ripresa, al 55' per l'esattezza, la Nova Vigor trova il raddoppio: D. Innocenti serve in profondità Materassi; questi s'invola verso la porta avversaria e incrocia di destro sul secondo palo, realizzando così un gol di pregevole fattura. Al 75' gli ospiti chiudono il match: Bellini è autore di un ottimo servizio a favore di D. Innocenti, che dopo aver dribblato il difensore di destro insacca.
Calciatoripiù: per il Tosi i più pericolosi sono Fantechi, Focardi e Magni; per la Nova Vigor Misericordia Apettati e Materassi.
TOSI: Fiorineschi, Cliruffi, Zanazzi, Innocenti, Donnini, Viareggi, Fantechi, Staccioli, Focardi, Di Mattia, Magni. A disp.: Rossi, Dreucci, Cammilli, Papi, Puzzoli, Baldoni, Bozza. All.: Dreucci.<br >NOVA VIGOR MISERICORDIA: Pieraccioli, V. Innocenti, Perini, Scopetani, Cozzani, Giorgi, Materassi, Mugnai, D. Innocenti, Aspettati, Costanzo. A disp.: Rovai, Soro, Mani, Bellini, Kabiro, Bruno. All.: Mugnai. <br >
ARBITRO: Morandi del Valdarno.<br >
RETI: 5' Aspettati, 55' Materassi, 75' D. Innocenti.
La Nova Vigor Misericordia ottiene una buona affermazione esterna a Tosi. Il punteggio può risultare severo visto che comunque i locali si sono distinti per una buona manovra collettiva, e anche per una serie di occasioni da gol avute grazie soprattutto agli spunti di Focardi, Magni e Fantechi. La Nova Vigor tuttavia ha il merito di essere più cinica, e portare così a casa il risultato pieno. Al 5' gli ospiti vanno in vantaggio: Materassi effettua un traversone e Aspettati al volo insacca dal limite dell'area di rigore. La squadra allenata da Mugnai riesce a conservare il risultato, nonostante le incursioni dei locali. Nella ripresa, al 55' per l'esattezza, la Nova Vigor trova il raddoppio: D. Innocenti serve in profondità Materassi; questi s'invola verso la porta avversaria e incrocia di destro sul secondo palo, realizzando così un gol di pregevole fattura. Al 75' gli ospiti chiudono il match: Bellini è autore di un ottimo servizio a favore di D. Innocenti, che dopo aver dribblato il difensore di destro insacca. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Tosi i più pericolosi sono <b>Fantechi, Focardi e Magni</b>; per la Nova Vigor Misericordia <b>Apettati e Materassi</b>.