- Terza Categoria GIR.A
- Carbonile
-
4 - 0
- Firenzuola
CARBONILE: Barbieri, Corsani, Cellai, Sarti, Fantoni, Benucci, Fusi, Fattori, Savelli, Maggi, Moggi. A disp.: Carasso, Brazzini, Masini, Landini, Morandi, Pruneti. All.: Sansone.
FIRENZUOLA: Sabatini, Orlandi, Lasagni, Livi, Suzzi, Gerlotti, Galeotti, Panzacchi, Mantelli, Diani, D'Agnolo. A disp.: Straziuso, Ndiaye, Morozzi, Mini. All.: Boni.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: 12' Fattori rig., 65' e 75' Fattori, 82' Moggi.
Il Carbonile vince senza patemi contro un Firenzuola che non riesce quasi mai a rendersi pericoloso dalle parti di Barbieri. Il protagonista della partita è Fattori, autore di una tripletta realizzata con diverse modalità di realizzazione. Al 12' il calciatore del Carbonile porta avanti i suoi: prima si procura un calcio di rigore, e poi lo trasforma con grande freddezza. Prima della fine della prima frazione il Carbonile ha l'occasione per realizzare il raddoppio, ma Savelli da posizione defilata calcia a lato. Nella ripresa è sempre il Carbonile a fare la partita, e al 65' realizza la seconda marcatura ancora grazie a Fattori: il calciatore locale dopo un grande spunto personale dalla destra insacca all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Lo stesso al 72' trova la tripletta personale, depositando la palla nuovamente all'incrocio, questa volta però alla destra dell'estremo difensore ospite. Chiude definitivamente la partita la segnatura di Moggi: al 82' il calciatore di casa ben imbeccato da Moggi batte il portiere da posizione favorevole. Moggi in conclusione di match ha l'occasione per arrotondare lo score della squaldra locale ma la fallisce.
Calciatoripiù: per il Carbonile buone le prove di Fattori e Benucci; per il Firenzuola Sabatini, incolpevole sui gol subiti.
CARBONILE: Barbieri, Corsani, Cellai, Sarti, Fantoni, Benucci, Fusi, Fattori, Savelli, Maggi, Moggi. A disp.: Carasso, Brazzini, Masini, Landini, Morandi, Pruneti. All.: Sansone.<br >FIRENZUOLA: Sabatini, Orlandi, Lasagni, Livi, Suzzi, Gerlotti, Galeotti, Panzacchi, Mantelli, Diani, D'Agnolo. A disp.: Straziuso, Ndiaye, Morozzi, Mini. All.: Boni. <br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br >
RETI: 12' Fattori rig., 65' e 75' Fattori, 82' Moggi.
Il Carbonile vince senza patemi contro un Firenzuola che non riesce quasi mai a rendersi pericoloso dalle parti di Barbieri. Il protagonista della partita è Fattori, autore di una tripletta realizzata con diverse modalità di realizzazione. Al 12' il calciatore del Carbonile porta avanti i suoi: prima si procura un calcio di rigore, e poi lo trasforma con grande freddezza. Prima della fine della prima frazione il Carbonile ha l'occasione per realizzare il raddoppio, ma Savelli da posizione defilata calcia a lato. Nella ripresa è sempre il Carbonile a fare la partita, e al 65' realizza la seconda marcatura ancora grazie a Fattori: il calciatore locale dopo un grande spunto personale dalla destra insacca all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Lo stesso al 72' trova la tripletta personale, depositando la palla nuovamente all'incrocio, questa volta però alla destra dell'estremo difensore ospite. Chiude definitivamente la partita la segnatura di Moggi: al 82' il calciatore di casa ben imbeccato da Moggi batte il portiere da posizione favorevole. Moggi in conclusione di match ha l'occasione per arrotondare lo score della squaldra locale ma la fallisce. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Carbonile buone le prove di <b>Fattori e Benucci</b>; per il Firenzuola <b>Sabatini</b>, incolpevole sui gol subiti.