- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
1 - 1
- Pian San Bartolo
CALDINE: Giachi, Del Rosso, Marrini, Cappellini, Gerini, Romanelli, Degl'Innocenti, Ponticello, Maccariello, Cortale, Aiazzi. A disp.: Massai, Alì, Daddi, Solarino, Innocenti, Lo Vecchio, Brancato, Rudelli. All.: Nannelli.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, S. Nadetti, Calamandrei, Valente, Paoli, A. Cianferoni, Mascherini, Eclizietta, A. Nadetti, Bonciani, L. Cianferoni. A disp.: Reynal, L. Cuccuru, Graziani, Delle Rose, Ingenito, Tarabusi, D. Cuccuru, Dominici. All.: Norello.
ARBITRO: Giorgi di Firenze.
RETI: 15' Romanelli, 57' S. Nadetti.
Pareggio giusto fra Caldine e Pian di San Bartolo; le due squadre si sono affrontate ad armi pari, senza dar vita a un match esaltante sia sul piano del gioco sia per quello che concerne le occasioni da gol. A. Nadetti in avvio di match, grazie a una sortita offensiva crea qualche grattacapo alla difesa locale. Va in vantaggio però il Caldine al 15': Romanelli segna da posizione favorevole, a seguito di un ottimo suggerimento da parte di Degl'Innocenti. La squadra di casa produce poi due occasioni in cui di poco sfiora il raddoppio: Aiazzi da posizione favorevole in entrambe le situazioni mette a lato. Il pareggio del Pian di San Bartolo arriva a inizio ripresa, e lo confezionano i due Nadetti: siamo al 57' e A. Nadetti vede e premia l'inserimento di S. Nadetti, che dopo essere penetrato in area batte Giachi. Dopo il pareggio di marca ospite le due squadre si confrontano prevalentemente sulla linea mediana, senza dar luogo a ulteriori azioni da gol nitide.
Calciatoripiù: per il Caldine buona è la prova di Gerini; per il Pian di San Bartolo è apprezzabile la prestazione di L. Cianferoni.
CALDINE: Giachi, Del Rosso, Marrini, Cappellini, Gerini, Romanelli, Degl'Innocenti, Ponticello, Maccariello, Cortale, Aiazzi. A disp.: Massai, Alì, Daddi, Solarino, Innocenti, Lo Vecchio, Brancato, Rudelli. All.: Nannelli.<br >PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, S. Nadetti, Calamandrei, Valente, Paoli, A. Cianferoni, Mascherini, Eclizietta, A. Nadetti, Bonciani, L. Cianferoni. A disp.: Reynal, L. Cuccuru, Graziani, Delle Rose, Ingenito, Tarabusi, D. Cuccuru, Dominici. All.: Norello.<br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze.<br >
RETI: 15' Romanelli, 57' S. Nadetti.
Pareggio giusto fra Caldine e Pian di San Bartolo; le due squadre si sono affrontate ad armi pari, senza dar vita a un match esaltante sia sul piano del gioco sia per quello che concerne le occasioni da gol. A. Nadetti in avvio di match, grazie a una sortita offensiva crea qualche grattacapo alla difesa locale. Va in vantaggio però il Caldine al 15': Romanelli segna da posizione favorevole, a seguito di un ottimo suggerimento da parte di Degl'Innocenti. La squadra di casa produce poi due occasioni in cui di poco sfiora il raddoppio: Aiazzi da posizione favorevole in entrambe le situazioni mette a lato. Il pareggio del Pian di San Bartolo arriva a inizio ripresa, e lo confezionano i due Nadetti: siamo al 57' e A. Nadetti vede e premia l'inserimento di S. Nadetti, che dopo essere penetrato in area batte Giachi. Dopo il pareggio di marca ospite le due squadre si confrontano prevalentemente sulla linea mediana, senza dar luogo a ulteriori azioni da gol nitide. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Caldine buona è la prova di<b> Gerini</b>; per il Pian di San Bartolo è apprezzabile la prestazione di<b> L. Cianferoni</b>.