- Terza Categoria GIR.A
- Pian San Bartolo
-
3 - 1
- Atletico Figline
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, S. Nadetti, Calamndrei, Valente, Paoli, A. Cianferoni, F. Mascherini, Eclizietta, A. Nadetti, Bonciani, L. Cianferoni. A disp.: T. Bartali, S. Vannini, L. Cuccuru, Graziani, D. Cuccuru, Tarabusi, F. Cianferoni, Carriero. All.: Norello.
ATL. FIGLINE: Capanni, Viara, Pinelli, Bongini, Calussi, Kostner, Ciari, Sacchetti, Fini, Aliou, Polini. A disp.: Iaiunese, Nenci, Bigi, Fabiani, Nosi, Serni. All.: Falsini.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: 12' Bonciani rig., 51' S. Nadetti, 75' Fini rig. , 85' A. Nadetti.
Il Pian di San Bartolo sfrutta in pieno il turno casalingo e si impone sull'Atletico Figline. La squadra ospite comunque non demerita e disputa una buona prova, soprattutto nella prima frazione. La formazione locale si porta avanti all'inizio del match: siamo al 12' e il direttore di gara concede un penalty, della battuta se ne occupa Bonciani che realizza. L'Atletico Figline non ci sta e comincia a rendersi pericoloso: Fini sugli sviluppi di un calcio piazzato prende un palo clamoroso. Il Pian di San Bartolo legittima il vantaggio grazie a dei pericoli portati alla porta avversaria da parte di L. Cianferoni e A. Nadetti, ma entrambi trovano grandi risposte del portiere avversario. Il collettivo ospite torna minaccioso grazie a Calussi, il cui tiro è respinto ottimamente da Capanni. L'Atletico ci riprova con Sacchetti e Fini ancora: il primo sbaglia però da posizione favorevole, il centrocampista ospite invece trova la respinta sulla linea da parte di Chini. Il Pian di San Bartolo realizza il raddoppio, ma la rete di L. Cianferoni viene annullata per posizione irregolare dello stesso. Nella ripresa ci sono più reti, ma paradossalmente le occasioni gol diminuiscono. Al 51' S. Nadetti raddoppia: il calciatore locale da posizione favorevole insacca. L'Atletico Figline comunque è vivo e al 75' accorcia le distanze: Fini dal dischetto non sbaglia. All'85' tuttavia A. Nadetti chiude definitivamente la partita: il centrocampista del Pian Di San Bartolo effettua un tiro da posizione propizia che sorprende il portiere ospite.
Calciatoripiù: per il Pian di San Bartolo S. Nadetti; per l'Atletico Figline Fini e Capanni.
PIAN DI SAN BARTOLO: Chini, S. Nadetti, Calamndrei, Valente, Paoli, A. Cianferoni, F. Mascherini, Eclizietta, A. Nadetti, Bonciani, L. Cianferoni. A disp.: T. Bartali, S. Vannini, L. Cuccuru, Graziani, D. Cuccuru, Tarabusi, F. Cianferoni, Carriero. All.: Norello. <br >ATL. FIGLINE: Capanni, Viara, Pinelli, Bongini, Calussi, Kostner, Ciari, Sacchetti, Fini, Aliou, Polini. A disp.: Iaiunese, Nenci, Bigi, Fabiani, Nosi, Serni. All.: Falsini.<br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: 12' Bonciani rig., 51' S. Nadetti, 75' Fini rig. , 85' A. Nadetti.
Il Pian di San Bartolo sfrutta in pieno il turno casalingo e si impone sull'Atletico Figline. La squadra ospite comunque non demerita e disputa una buona prova, soprattutto nella prima frazione. La formazione locale si porta avanti all'inizio del match: siamo al 12' e il direttore di gara concede un penalty, della battuta se ne occupa Bonciani che realizza. L'Atletico Figline non ci sta e comincia a rendersi pericoloso: Fini sugli sviluppi di un calcio piazzato prende un palo clamoroso. Il Pian di San Bartolo legittima il vantaggio grazie a dei pericoli portati alla porta avversaria da parte di L. Cianferoni e A. Nadetti, ma entrambi trovano grandi risposte del portiere avversario. Il collettivo ospite torna minaccioso grazie a Calussi, il cui tiro è respinto ottimamente da Capanni. L'Atletico ci riprova con Sacchetti e Fini ancora: il primo sbaglia però da posizione favorevole, il centrocampista ospite invece trova la respinta sulla linea da parte di Chini. Il Pian di San Bartolo realizza il raddoppio, ma la rete di L. Cianferoni viene annullata per posizione irregolare dello stesso. Nella ripresa ci sono più reti, ma paradossalmente le occasioni gol diminuiscono. Al 51' S. Nadetti raddoppia: il calciatore locale da posizione favorevole insacca. L'Atletico Figline comunque è vivo e al 75' accorcia le distanze: Fini dal dischetto non sbaglia. All'85' tuttavia A. Nadetti chiude definitivamente la partita: il centrocampista del Pian Di San Bartolo effettua un tiro da posizione propizia che sorprende il portiere ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pian di San Bartolo <b>S. Nadetti</b>; per l'Atletico Figline <b>Fini e Capanni</b>.