- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
4 - 1
- Sestoese Calcio A 5
CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Del Rosso, Gerini, Marrini, Cortale, Messina, Romanelli, Cortale, Aiazzi, Solarino. A disp.: Maccariello, Brancato, Pineschi, Mori, Vallesi, Giachi. All.: Di Pasquale.
SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Bonaventura, G. Lastrucci, Saletti, Caprai, Pastorelli, L. Lastrucci, Ciampi, Boshoff, Sulaj, Alari. A disp.: Drame, Tourai, Mihal, Lamanna, Baldini, Decina, Falugiani, Spillone. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Monaumi di Firenze.
RETI: Aiazzi rig, Boshoff, Messina, Gerini, Maccariello.
Il Caldine sconfigge la Sestoese a termine di una partita tutto sommato equilibrata. I locali si portano in vantaggio grazie ad Aiazzi, che realizza direttamente dal dischetto. Il pareggio di marca ospite porta la firma di Boshoff, abile a insaccare da posizione favorevole dietro ottimo suggerimento di Alari. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa il Caldine si porta avanti: Messina dalla distanza sorprende il portiere ospite. Gli ospiti accusano una leggera flessione, così il Caldine ne approfitta per triplicare le proprie marcature: Gerini sugli sviluppi di un corner insacca. La Sestoese comunque è in partita; L. Lastrucci da posizione favorevole rischia di accorciare le distanze, ma Crescioli compie un miracolo. Sugli sviluppi della stessa azione il Caldine trova la quarta rete: Maccariello dalla distanza trafigge l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: per il Caldine Solarino; per la Sestoese Calcio a 5 Pastorelli.
CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Del Rosso, Gerini, Marrini, Cortale, Messina, Romanelli, Cortale, Aiazzi, Solarino. A disp.: Maccariello, Brancato, Pineschi, Mori, Vallesi, Giachi. All.: Di Pasquale. <br >SESTOESE CALCIO A 5: Biliotti, Bonaventura, G. Lastrucci, Saletti, Caprai, Pastorelli, L. Lastrucci, Ciampi, Boshoff, Sulaj, Alari. A disp.: Drame, Tourai, Mihal, Lamanna, Baldini, Decina, Falugiani, Spillone. All.: Lastrucci. <br >
ARBITRO: Monaumi di Firenze.<br >
RETI: Aiazzi rig, Boshoff, Messina, Gerini, Maccariello.
Il Caldine sconfigge la Sestoese a termine di una partita tutto sommato equilibrata. I locali si portano in vantaggio grazie ad Aiazzi, che realizza direttamente dal dischetto. Il pareggio di marca ospite porta la firma di Boshoff, abile a insaccare da posizione favorevole dietro ottimo suggerimento di Alari. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa il Caldine si porta avanti: Messina dalla distanza sorprende il portiere ospite. Gli ospiti accusano una leggera flessione, così il Caldine ne approfitta per triplicare le proprie marcature: Gerini sugli sviluppi di un corner insacca. La Sestoese comunque è in partita; L. Lastrucci da posizione favorevole rischia di accorciare le distanze, ma Crescioli compie un miracolo. Sugli sviluppi della stessa azione il Caldine trova la quarta rete: Maccariello dalla distanza trafigge l'estremo difensore ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Caldine<b> Solarino</b>; per la Sestoese Calcio a 5 <b>Pastorelli</b>.