- Terza Categoria GIR.A
- Sestoese Calcio A 5
-
6 - 1
- Sieci
SESTOESE: Biliotti, Lastrucci G., Saletti, Baldini, Touray, Ciampi, Falugiani, Pastorelli, Barry, Lastrucci L., Alari. A disp.: Boschoff, Barbieri, Decina, Lamanna, Udisti, Stillone, Caprai, Suraj. All.: Tiziano Lastrucci.
SIECI: Magazzini, Migliorini, Taborri, Tomei, Vieri, Assenti, Maffei, Paoli, Mancini, Casini, Lucano. A disp.: Petrilli, Aman, Pivibendi, Calcagno, Rossi, Ciampi, Piliu, Vestrini. All.: Calabri.
ARBITRO: Alessandro Rastrelli di Firenze.
RETI: Vestrini, Barry, Lastrucci L., Stillone, Boschoff, Suraj, Lastrucci G.
La sfida termina con un una vittoria tonda ed estremamente pesante dei padroni di casa: un risultato però troppo severo per gli ospiti, in grado in realtà di tenere testa agli avversari fino all'ultimo quarto d'ora. Una vittoria meravigliosa per gli uomini di Lastrucci, che regala gioia ed entusiasmo all'intero collettivo. Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti di gioco, e scatena le feroci proteste degli ospiti per un possibile colpo di mano: la rete porta la firma di Barry, il più lesto a risolvere una furibonda mischia in area creatasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 20', la Sestoese sigla anche il gol del raddoppio: triangolazione dall'alto tasso tecnico di Alari e Lastrucci L., e conclusione straordinaria di quest'ultimo all'angolino basso più lontano, che non lascia scampo a Magazzini. Anche il secondo gol porta le proteste degli ospiti, questa volta per presunto fuorigioco. Gli ospiti hanno un'enorme occasione per accorciare le distanze ma Paoli, dagli undici metri, si fa clamorosamente ipnotizzare da Biliotti: lo stesso Paoli, sulla ribattuta, calcia clamorosamente a lato con la porta praticamente sguarnita. La prima frazione di gioco termina così col risultato di due a zero, nonostante una leggera superiorità sotto il piano del gioco degli ospiti, almeno per quanto concerne la seconda parte del primo tempo. Ad inizio ripresa gli uomini di Calabri accorciano le distanze con Vestrini, bravo a saltare il diretto avversario sulla fascia e a battere Biliotti con un tiro preciso ed elegante. Il gol del due a uno sveglia i padroni di casa, che dopo pochi minuti sfiorano il gol del tre a uno con Suraj: il suo tiro però colpisce clamorosamente la traversa. È però soltanto il preludio del gol, che arriva dopo qualche minuto: è Stillone a siglare il gol della sicurezza con un tiro da fuori area stupendo. Il doppio vantaggio tranquillizza i padroni di casa, e soprattutto annienta le speranze degli ospiti, che crollano definitivamente. Gli ospiti provano infatti il tutto per tutto, sbilanciandosi pesantemente, e regalando così enormi praterie agli avversari, che siglano tre gol negli ultimi quindici minuti. Il quarto gol dei padroni di casa porta la firma di Boschoff, su assist di Ciampi, mentre il quinto è frutto di una straordinaria azione in solitaria di Suraj, in grado di conquistare palla a metà campo, saltare due avversari e di battere l'estremo difensore avversario con freddezza e precisione. Il sesto gol porta invece la firma di Lastrucci G., un tiro al volo di esterno destro potente e preciso, imparabile per Magazzini.
Calciatoripiù: Vestrini (Sieci); Lastrucci L., Biliotti (Sestoese).
SESTOESE: Biliotti, Lastrucci G., Saletti, Baldini, Touray, Ciampi, Falugiani, Pastorelli, Barry, Lastrucci L., Alari. A disp.: Boschoff, Barbieri, Decina, Lamanna, Udisti, Stillone, Caprai, Suraj. All.: Tiziano Lastrucci.<br >SIECI: Magazzini, Migliorini, Taborri, Tomei, Vieri, Assenti, Maffei, Paoli, Mancini, Casini, Lucano. A disp.: Petrilli, Aman, Pivibendi, Calcagno, Rossi, Ciampi, Piliu, Vestrini. All.: Calabri.<br >
ARBITRO: Alessandro Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Vestrini, Barry, Lastrucci L., Stillone, Boschoff, Suraj, Lastrucci G.
La sfida termina con un una vittoria tonda ed estremamente pesante dei padroni di casa: un risultato però troppo severo per gli ospiti, in grado in realtà di tenere testa agli avversari fino all'ultimo quarto d'ora. Una vittoria meravigliosa per gli uomini di Lastrucci, che regala gioia ed entusiasmo all'intero collettivo. Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti di gioco, e scatena le feroci proteste degli ospiti per un possibile colpo di mano: la rete porta la firma di Barry, il più lesto a risolvere una furibonda mischia in area creatasi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 20', la Sestoese sigla anche il gol del raddoppio: triangolazione dall'alto tasso tecnico di Alari e Lastrucci L., e conclusione straordinaria di quest'ultimo all'angolino basso più lontano, che non lascia scampo a Magazzini. Anche il secondo gol porta le proteste degli ospiti, questa volta per presunto fuorigioco. Gli ospiti hanno un'enorme occasione per accorciare le distanze ma Paoli, dagli undici metri, si fa clamorosamente ipnotizzare da Biliotti: lo stesso Paoli, sulla ribattuta, calcia clamorosamente a lato con la porta praticamente sguarnita. La prima frazione di gioco termina così col risultato di due a zero, nonostante una leggera superiorità sotto il piano del gioco degli ospiti, almeno per quanto concerne la seconda parte del primo tempo. Ad inizio ripresa gli uomini di Calabri accorciano le distanze con Vestrini, bravo a saltare il diretto avversario sulla fascia e a battere Biliotti con un tiro preciso ed elegante. Il gol del due a uno sveglia i padroni di casa, che dopo pochi minuti sfiorano il gol del tre a uno con Suraj: il suo tiro però colpisce clamorosamente la traversa. È però soltanto il preludio del gol, che arriva dopo qualche minuto: è Stillone a siglare il gol della sicurezza con un tiro da fuori area stupendo. Il doppio vantaggio tranquillizza i padroni di casa, e soprattutto annienta le speranze degli ospiti, che crollano definitivamente. Gli ospiti provano infatti il tutto per tutto, sbilanciandosi pesantemente, e regalando così enormi praterie agli avversari, che siglano tre gol negli ultimi quindici minuti. Il quarto gol dei padroni di casa porta la firma di Boschoff, su assist di Ciampi, mentre il quinto è frutto di una straordinaria azione in solitaria di Suraj, in grado di conquistare palla a metà campo, saltare due avversari e di battere l'estremo difensore avversario con freddezza e precisione. Il sesto gol porta invece la firma di Lastrucci G., un tiro al volo di esterno destro potente e preciso, imparabile per Magazzini.<br ><b>
Calciatoripiù: Vestrini </b>(Sieci); <b>Lastrucci L., Biliotti </b>(Sestoese).