- Terza Categoria GIR.A
- Pian San Bartolo
-
2 - 2
- Firenzuola
PIAN DI SAN BARTOLO: Bartali, Ingenito, Cuccuru L., Martelli, Cianferoni A., Rainal, Graziani, Valente, Cuccuru D., Dominici, Cianferoni L., A disp.: Chini, Masscherini G., Mascherini F., Tarabusi, Tobias, Bonciani, Nadetti S., Paoli, Cianferoni F. All.: Giorgio Norello.
FIRENZUOLA: Sabatini, D'agnolo, Giorgi, Gerlotti, Galeotti, Shehi, Mantelli, Lasagni, Livi, Guga, Suzzi. A disp.: Ndiaye T., Ndiaye M., Straziauso, Galvan Santiago, Veidovich. All.: Boni.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: Shehi, Livi (rig.), Graziani, Bonciani (rig.).
Termina in parità la sfida tra Pian di San Bartolo e Firenzuola che danno vita ad un 2-2 ricolmo di emozioni, nel quale entrambe le squadre hanno saputo imporsi per una frazione a testa. La partita comincia in equilibrio con le due compagini che tentano di prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione della sfida è creata dai locali al 14', quando Cuccuru D. si presenta a tu per tu con Sabatini, spedendo la sfera contro la traversa. Scampato il pericolo il Firenzuola si spinge a sua volta in avanti e cinque minuti più tardi sblocca il risultato con Shehi che con maestria trasforma un calcio di punizione dal limite, siglando la rete dello 0-1. Motivati dall'euforia del vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare con insistenza e prima dell'intervallo trovano il raddoppio con Livi, abile a trasformare un calcio di rigore guadagnato dall'inarrestabile Shehi. Il primo tempo si conclude così sul momentaneo 0-2 e alla ripresa del gioco un Pian di San Bartolo più intraprendente conquista campo, sino a quando trova la via del gol con Graziani che, su uno splendido cambio di campo di Bonciani, entra in area e di destro trafigge Sabatini, marcando la rete dell'1-2. Il Firenzuola accusa il colpo, mentre i locali acquistano vigore e difatti a pochi minuti dallo scadere conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bonciani che con il mancino batte Sabatini, realizzando il gol del 2-2. Tornate in parità entrambe le squadre provano a più riprese a trovare il gol vittoria, ma nessuna delle due riesce nuovamente a superare i due estremi difensori che con l'aiuto dei rispettivi reparti difensivi non corrono particolari rischi, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, è il risultato più corretto.
Calciatoripiù: ottima prova da parte di entrambe le compagini, ma meritano una menzione particolare Sabatini e Shehi, quest'ultimo sempre al centro delle azioni da gol costruite dagli ospiti.
PIAN DI SAN BARTOLO: Bartali, Ingenito, Cuccuru L., Martelli, Cianferoni A., Rainal, Graziani, Valente, Cuccuru D., Dominici, Cianferoni L., A disp.: Chini, Masscherini G., Mascherini F., Tarabusi, Tobias, Bonciani, Nadetti S., Paoli, Cianferoni F. All.: Giorgio Norello. <br >FIRENZUOLA: Sabatini, D'agnolo, Giorgi, Gerlotti, Galeotti, Shehi, Mantelli, Lasagni, Livi, Guga, Suzzi. A disp.: Ndiaye T., Ndiaye M., Straziauso, Galvan Santiago, Veidovich. All.: Boni.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze. <br >
RETI: Shehi, Livi (rig.), Graziani, Bonciani (rig.).
Termina in parità la sfida tra Pian di San Bartolo e Firenzuola che danno vita ad un 2-2 ricolmo di emozioni, nel quale entrambe le squadre hanno saputo imporsi per una frazione a testa. La partita comincia in equilibrio con le due compagini che tentano di prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione della sfida è creata dai locali al 14', quando Cuccuru D. si presenta a tu per tu con Sabatini, spedendo la sfera contro la traversa. Scampato il pericolo il Firenzuola si spinge a sua volta in avanti e cinque minuti più tardi sblocca il risultato con Shehi che con maestria trasforma un calcio di punizione dal limite, siglando la rete dello 0-1. Motivati dall'euforia del vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare con insistenza e prima dell'intervallo trovano il raddoppio con Livi, abile a trasformare un calcio di rigore guadagnato dall'inarrestabile Shehi. Il primo tempo si conclude così sul momentaneo 0-2 e alla ripresa del gioco un Pian di San Bartolo più intraprendente conquista campo, sino a quando trova la via del gol con Graziani che, su uno splendido cambio di campo di Bonciani, entra in area e di destro trafigge Sabatini, marcando la rete dell'1-2. Il Firenzuola accusa il colpo, mentre i locali acquistano vigore e difatti a pochi minuti dallo scadere conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bonciani che con il mancino batte Sabatini, realizzando il gol del 2-2. Tornate in parità entrambe le squadre provano a più riprese a trovare il gol vittoria, ma nessuna delle due riesce nuovamente a superare i due estremi difensori che con l'aiuto dei rispettivi reparti difensivi non corrono particolari rischi, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, è il risultato più corretto. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova da parte di entrambe le compagini, ma meritano una menzione particolare <b>Sabatini</b> e <b>Shehi</b>, quest'ultimo sempre al centro delle azioni da gol costruite dagli ospiti.