- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
2 - 1
- Vaglia
TOSI: Messore, Dreucci, Zanazzi, Innocenti, Donnini, Ricceri, Fantechi, Staccioli, Focardi, Di Mattia, Baldoni. A disp.: Chiruffi, Papi, Bozza, Viareggi, Martini, Magni. All.: Dreucci.
POL. VAGLIA: F. Bolli, Hoxa, C. Bolli, Tacconi, Serri, Diop, Bianchini, Capecchi, Zanieri, Palermo, Vaideanu. A disp.: L. Musso, F. Musso, Loi, Vannini, Gini, Resia, Devrisslay. All.: Nucci.
ARBITRO: Fantoni del Valdarno.
RETI: 18' Capecchi, 30' Donnini, 65' Innocenti.
Vittoria casalinga del Tosi ai danni del Vaglia. A partire meglio però è la squadra ospite che al 18' si porta in vantaggio: Capecchi con una conclusione di estrema precisione trafigge Messore. La risposta degli ospiti arriva al 30': Donnini sugli sviluppi di un corner è bravo a realizzare. Le squadre si affrontano senza badare a tatticismi, e riescono ad arrivare spesso davanti al portiere avversario. Focardi e Fantechi creano diverse insidie a F. Bolli, ma i calciatori locali riescono a colpire solamente due palli della porta difesa dal portiere di Nucci. Dall'altra parte Zanieri e Loi sciupano delle ghiotte occasioni da posizione favorevole. Al 65' Tuttavia arriva la rete che decide la partita: Innocenti sugli sviluppi di un calcio piazzato trafigge il portiere ospite.
Calciatoripiù: per il Tosi Faccioli; per il Vaglia Diop.
TOSI: Messore, Dreucci, Zanazzi, Innocenti, Donnini, Ricceri, Fantechi, Staccioli, Focardi, Di Mattia, Baldoni. A disp.: Chiruffi, Papi, Bozza, Viareggi, Martini, Magni. All.: Dreucci.<br >POL. VAGLIA: F. Bolli, Hoxa, C. Bolli, Tacconi, Serri, Diop, Bianchini, Capecchi, Zanieri, Palermo, Vaideanu. A disp.: L. Musso, F. Musso, Loi, Vannini, Gini, Resia, Devrisslay. All.: Nucci. <br >
ARBITRO: Fantoni del Valdarno.<br >
RETI: 18' Capecchi, 30' Donnini, 65' Innocenti.
Vittoria casalinga del Tosi ai danni del Vaglia. A partire meglio però è la squadra ospite che al 18' si porta in vantaggio: Capecchi con una conclusione di estrema precisione trafigge Messore. La risposta degli ospiti arriva al 30': Donnini sugli sviluppi di un corner è bravo a realizzare. Le squadre si affrontano senza badare a tatticismi, e riescono ad arrivare spesso davanti al portiere avversario. Focardi e Fantechi creano diverse insidie a F. Bolli, ma i calciatori locali riescono a colpire solamente due palli della porta difesa dal portiere di Nucci. Dall'altra parte Zanieri e Loi sciupano delle ghiotte occasioni da posizione favorevole. Al 65' Tuttavia arriva la rete che decide la partita: Innocenti sugli sviluppi di un calcio piazzato trafigge il portiere ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Tosi<b> Faccioli</b>; per il Vaglia <b>Diop</b>.