- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
2 - 2
- Colonnata 1965
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Perini, Scopetani, Cozzani, Giorgi, Costanzo, Bellini, D. Innocenti, Ciulli, Rotondi. A disp.: Pieraccioli, V. Innocenti, Soro, Aspettati, Materassi, Bruno. All.: Mugnai.
COLONNATA 1965: Mazzoli, Gentili, Marconi, S. Degl'Innocenti,
Orlandi, Seidita, Profilato, E. Degl'Innocenti, Batistoni, Miglietta, Gashi. A disp.: Leonardi, Tabarella, Ibraim, Leonardi, Sanna, Coppola. All.: Fusi.
ARBITRO: Iodice di Firenze.
RETI: 20' Batistoni rig, 42' Rotondi, 65' E. Degl'Innocenti, 90' Aspettati.
Finisce in parità fra Nova Vigor Misericordia e Colonnata. Il risultato finale rappresenta probabilmente l'epilogo più giusto. A passare in vantaggio è il Colonnata al 20' grazie alla realizzazione dal dischetto da parte di Batistoni. Il pareggio della Nova Vigor arriva in scadenza di primo parziale: al 42' infatti Rotondi dal limite trafigge Mazzoli con una conclusione che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Per quanto riguarda la prima frazione non vi è nient'altro da segnalare. Nella ripresa si riporta avanti il Colonnata al 65' grazie a E. Degl'Innocenti, abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra ospite gestisce bene il vantaggio acquisito fino al 90', minuto in cui la Nova Vigor trova il definitivo pareggio: il subentrato Aspettati beffa Mazzoli in uscita con un delizioso pallonetto.
Calciatoripiù: per la Nova Vigor Misericordia Rotondi; per il Colonnata S. Degl'Innocenti e Profilato.
NOVA VIGOR MISERICORDIA: Rovai, Conti, Perini, Scopetani, Cozzani, Giorgi, Costanzo, Bellini, D. Innocenti, Ciulli, Rotondi. A disp.: Pieraccioli, V. Innocenti, Soro, Aspettati, Materassi, Bruno. All.: Mugnai. <br >COLONNATA 1965: Mazzoli, Gentili, Marconi, S. Degl'Innocenti, <br >Orlandi, Seidita, Profilato, E. Degl'Innocenti, Batistoni, Miglietta, Gashi. A disp.: Leonardi, Tabarella, Ibraim, Leonardi, Sanna, Coppola. All.: Fusi.<br >
ARBITRO: Iodice di Firenze.<br >
RETI: 20' Batistoni rig, 42' Rotondi, 65' E. Degl'Innocenti, 90' Aspettati.
Finisce in parità fra Nova Vigor Misericordia e Colonnata. Il risultato finale rappresenta probabilmente l'epilogo più giusto. A passare in vantaggio è il Colonnata al 20' grazie alla realizzazione dal dischetto da parte di Batistoni. Il pareggio della Nova Vigor arriva in scadenza di primo parziale: al 42' infatti Rotondi dal limite trafigge Mazzoli con una conclusione che termina la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Per quanto riguarda la prima frazione non vi è nient'altro da segnalare. Nella ripresa si riporta avanti il Colonnata al 65' grazie a E. Degl'Innocenti, abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra ospite gestisce bene il vantaggio acquisito fino al 90', minuto in cui la Nova Vigor trova il definitivo pareggio: il subentrato Aspettati beffa Mazzoli in uscita con un delizioso pallonetto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Nova Vigor Misericordia <b>Rotondi</b>; per il Colonnata<b> S. Degl'Innocenti </b>e <b>Profilato</b>.