- Terza Categoria GIR.A
- Olimpia Firenze
-
5 - 0
- Tro.Ce.Do.
OLIMPIA FI.: Pieraccini, Lupica, Fringuelli, Laffi, Guido, Nencini, Paoli, Fronticelli, Montigiani, Dasmi, Berrettini. A disp.: Ponticello, Amir, Nardini, Gambardella, Matteuzzi, Secci, D'Aniello. All.: Giancarlo Rossi.
TRO.CE.DO.: Lucarelli, Testa, Piazzesi, Puliti, Bertini, Bua, Tarchiani, Papi, Corsi, Tatini, Bigazzi. A disp.: Cellai, Camiciottoli, Androsoni, Degl'Innocenti, Ghiandelli, Morandi. All.: Androsoni.
RETI: Montigiani (2), Nencini, Secci (2).
Dopo la sconfitta con il Firenze Sud, l'Olimpia Firenze volta immediatamente pagina e si aggiudica i tre punti con un pokerissimo che non lascia spazio a recriminazioni da parte del malcapitato Trocedo. I gialloneri partono fin da subito bene e sbloccano il risultato dopo poco tempo con Montigiani, chiudendo in vantaggio il primo tempo e controllando senza grossi grattacapi il confronto. Nel secondo tempo inoltre la resistenza del Trocedo viene progressivamente meno, tanto che l'Olimpia raddoppia i conti con il guizzo vincente ancora di Montigiani su punizione di Dasmi, triplicandoli poco dopo con una punizione di Nencini. Ormai non c'è più partita e nei 5 minuti finali c'è spazio anche la gloria personale di Secci che, con una bella doppietta, fissa il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Montigiani (Olimpia Fi.) La doppietta iniziale corona la sua bella prestazione e spiana la strada alla larga vittoria locale.
OLIMPIA FI.: Pieraccini, Lupica, Fringuelli, Laffi, Guido, Nencini, Paoli, Fronticelli, Montigiani, Dasmi, Berrettini. A disp.: Ponticello, Amir, Nardini, Gambardella, Matteuzzi, Secci, D'Aniello. All.: Giancarlo Rossi.<br >TRO.CE.DO.: Lucarelli, Testa, Piazzesi, Puliti, Bertini, Bua, Tarchiani, Papi, Corsi, Tatini, Bigazzi. A disp.: Cellai, Camiciottoli, Androsoni, Degl'Innocenti, Ghiandelli, Morandi. All.: Androsoni. <br >
RETI: Montigiani (2), Nencini, Secci (2).
Dopo la sconfitta con il Firenze Sud, l'Olimpia Firenze volta immediatamente pagina e si aggiudica i tre punti con un pokerissimo che non lascia spazio a recriminazioni da parte del malcapitato Trocedo. I gialloneri partono fin da subito bene e sbloccano il risultato dopo poco tempo con Montigiani, chiudendo in vantaggio il primo tempo e controllando senza grossi grattacapi il confronto. Nel secondo tempo inoltre la resistenza del Trocedo viene progressivamente meno, tanto che l'Olimpia raddoppia i conti con il guizzo vincente ancora di Montigiani su punizione di Dasmi, triplicandoli poco dopo con una punizione di Nencini. Ormai non c'è più partita e nei 5 minuti finali c'è spazio anche la gloria personale di Secci che, con una bella doppietta, fissa il punteggio sul definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù: Montigiani (Olimpia Fi.)</b> La doppietta iniziale corona la sua bella prestazione e spiana la strada alla larga vittoria locale.