- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
N.V.MISERICORDIA: Vaggelli, Gramoccia, Innocenti, Vivoli, Giuliani, Bertini, Perini, Cusato, Biondi L., Biondi D. Rabarbari. A disp.: Ristori, Fantaccini, Branzini, Natoli, Acciai. All.: Massai.
ALBERETA: Frilli, Palermo, Atman, Viciani, Fabbrini, Baragli, Flavi, Falcini, Bertini, Carnieri, Colombi. A disp.: Catania, Sandrucci, Trapani, Calamai, Ciardini, Pagani, Marconi. All.: Cesare Barontini.
RETI: Perini, Bertini, Pagani.
L'Albereta volta immediatamente pagina dopo la sconfitta patita sette giorni fa nel big-match con il Castelfranco ed espugna il campo del Misericordia. Per i padroni di casa arriva così un'altra sconfitta che fotografa il momento particolare della società di Pelago, reduce dalle dimissioni in settimana di Massimo Franciolini dalla carica di allenatore. La situazione rimane per il momento sospesa, visto che la società ha per ora respinto le dimissioni del mister, nella speranza di risanare la frattura fra lo spogliatoio e quest'ultimo: i prossimi giorni saranno decisivi per ulteriori sviluppi della vicenda. Sull'altro versante invece l'Albereta si conferma formazione in grado di rimanere in scia al trio di testa, staccando anche la Sancat e consolidando il proprio quarto posto. I ragazzi di mister Barontini infatti partono molto bene e nei 20 minuti inizialoi giocano molto bene, sfiorando il vantaggio prima con un tiro alto di Bertini a porta vuota, poi con una conclusione di Colombi ottimamente parata dal portiere locale. Col passare dei minuti però il Misericordia prende progressivamente coraggio con un paio di azioni di alleggerimento e, al 28', indovina il giusto guizzo per passare in vantaggio con Perini. L'1-0 innervosisce l'Albereta che va in difficoltà, smette colpevolmente di giocare ed inizia a protestare troppo con l'arbitro. Nell'intervallo mister Barontini decide di correre ai ripari ed effettua tre cambi, donando nuova linfa alla propria squadra. Gli ospiti infatti rispondono molto bene e ricominciano a far girare bene la palla. Gli sforzi offensivi di quest'ultimi sono allora concretizzati prima dalla rete del pareggio di Bertini, poi dal sorpasso siglato da Pagani. L'Albereta inoltre, nel tempo rimanente, legittima il proprio successo con altre 2/3 palle-goal, strappando quindi meritatamente questa quinta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Pagani e Bertini (Albereta) I due mattatori del match si aggiudicano anche la palma di migliori in campo con un grande secondo tempo.
N.V.MISERICORDIA: Vaggelli, Gramoccia, Innocenti, Vivoli, Giuliani, Bertini, Perini, Cusato, Biondi L., Biondi D. Rabarbari. A disp.: Ristori, Fantaccini, Branzini, Natoli, Acciai. All.: Massai. <br >ALBERETA: Frilli, Palermo, Atman, Viciani, Fabbrini, Baragli, Flavi, Falcini, Bertini, Carnieri, Colombi. A disp.: Catania, Sandrucci, Trapani, Calamai, Ciardini, Pagani, Marconi. All.: Cesare Barontini. <br >
RETI: Perini, Bertini, Pagani.
L'Albereta volta immediatamente pagina dopo la sconfitta patita sette giorni fa nel big-match con il Castelfranco ed espugna il campo del Misericordia. Per i padroni di casa arriva così un'altra sconfitta che fotografa il momento particolare della società di Pelago, reduce dalle dimissioni in settimana di Massimo Franciolini dalla carica di allenatore. La situazione rimane per il momento sospesa, visto che la società ha per ora respinto le dimissioni del mister, nella speranza di risanare la frattura fra lo spogliatoio e quest'ultimo: i prossimi giorni saranno decisivi per ulteriori sviluppi della vicenda. Sull'altro versante invece l'Albereta si conferma formazione in grado di rimanere in scia al trio di testa, staccando anche la Sancat e consolidando il proprio quarto posto. I ragazzi di mister Barontini infatti partono molto bene e nei 20 minuti inizialoi giocano molto bene, sfiorando il vantaggio prima con un tiro alto di Bertini a porta vuota, poi con una conclusione di Colombi ottimamente parata dal portiere locale. Col passare dei minuti però il Misericordia prende progressivamente coraggio con un paio di azioni di alleggerimento e, al 28', indovina il giusto guizzo per passare in vantaggio con Perini. L'1-0 innervosisce l'Albereta che va in difficoltà, smette colpevolmente di giocare ed inizia a protestare troppo con l'arbitro. Nell'intervallo mister Barontini decide di correre ai ripari ed effettua tre cambi, donando nuova linfa alla propria squadra. Gli ospiti infatti rispondono molto bene e ricominciano a far girare bene la palla. Gli sforzi offensivi di quest'ultimi sono allora concretizzati prima dalla rete del pareggio di Bertini, poi dal sorpasso siglato da Pagani. L'Albereta inoltre, nel tempo rimanente, legittima il proprio successo con altre 2/3 palle-goal, strappando quindi meritatamente questa quinta vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Pagani e Bertini (Albereta)</b> I due mattatori del match si aggiudicano anche la palma di migliori in campo con un grande secondo tempo.