- Esordienti GIR.F
- Giov. Fucecchio
-
2 - 9
- Montelupo
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Nelli, Tozzi, Fastelli, Fioravanti, Gabbrielli, Rossi, Cioni, Salvia, Loguercio, Sani, Ferrara, Libroia, Saccuti. All.: Luca Daini.
MONTELUPO: Mannelli, Nardini L., Bigalli, Scarselli, Di Franco, Taizzani, Tomeo, Mandolini, Cesari, Pieragnoli, Ricceri, Bagnoli, Colunzi, Berterame, Mastroberti, Passsalacqua. All.: Sabatini.
ARBITRO: Palatresi di Empoli.
RETI: Cioni, Ferrara, Cesari, 3 Taizzani, Mastroberti, Tomeo, Scarselli.
NOTE: Parziali: 1-2, 1-2, 0-3.
Il Montelupo si aggiudica tutti e tre i tempi e conquista la sesta vittoria in stagione nonostante il terreno di gioco pieno d'acqua non faciliti le cose ai ragazzi di mister Sabatini. Gli ospiti infatti dimostrano di avere un ottimo spirito d'adattamento dovendo cambiare il proprio modo di giocare palla a terra e affidandosi quindi per lo più a lanci in profondità. Il primo gol viene realizzato da Cesari, su un'imbucata centrale di Mandolini. Il raddoppio arriva poco dopo, direttamente su un calcio di punizione dalla trequarti campo che Taizzani spedisce sotto a traversa. Il Fucecchio accorcia le distanze con Cioni che approfitta di un errore difensivo degli avversari. Il secondo tempo si ripete in fotocopia. Prima il Montelupo sblocca il punteggio, stavolta con un gol di rapina di Mastroberti in mischia all'interno dell'area e poi Taizzani raddoppia da un calcio piazzato dalla distanza. A dimezzare le distanze in questo caso è Ferrara che colpisce di testa su un corner. Il terzo tempo invece è quasi esclusivamente caratterizzato dal forcing del Montelupo. Segna prima Scarselli di testa, poi Tomeo che salta il centrale difensivo e il portiere prima di appoggiare la sfera in rete. L'ultima marcatura è nuovamente di Taizzani, che stavolta segna alla fine di un'azione partita palla a terra dal portiere.
LE INTERVISTE
Grande prova di maturità spiega soddisfatto mister Sabatini a fine partita. Vittoria meritata conferma mister Daini.
Calciatoripiù: da evidenziare nella rosa del Montelupo le prove di Cesari per la duttilità, che gioca praticamente in tutti i ruoli, e Taizzani.
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Nelli, Tozzi, Fastelli, Fioravanti, Gabbrielli, Rossi, Cioni, Salvia, Loguercio, Sani, Ferrara, Libroia, Saccuti. All.: Luca Daini.<br >MONTELUPO: Mannelli, Nardini L., Bigalli, Scarselli, Di Franco, Taizzani, Tomeo, Mandolini, Cesari, Pieragnoli, Ricceri, Bagnoli, Colunzi, Berterame, Mastroberti, Passsalacqua. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Palatresi di Empoli.<br >
RETI: Cioni, Ferrara, Cesari, 3 Taizzani, Mastroberti, Tomeo, Scarselli. <br >NOTE: Parziali: 1-2, 1-2, 0-3.
Il Montelupo si aggiudica tutti e tre i tempi e conquista la sesta vittoria in stagione nonostante il terreno di gioco pieno d'acqua non faciliti le cose ai ragazzi di mister Sabatini. Gli ospiti infatti dimostrano di avere un ottimo spirito d'adattamento dovendo cambiare il proprio modo di giocare palla a terra e affidandosi quindi per lo più a lanci in profondità. Il primo gol viene realizzato da Cesari, su un'imbucata centrale di Mandolini. Il raddoppio arriva poco dopo, direttamente su un calcio di punizione dalla trequarti campo che Taizzani spedisce sotto a traversa. Il Fucecchio accorcia le distanze con Cioni che approfitta di un errore difensivo degli avversari. Il secondo tempo si ripete in fotocopia. Prima il Montelupo sblocca il punteggio, stavolta con un gol di rapina di Mastroberti in mischia all'interno dell'area e poi Taizzani raddoppia da un calcio piazzato dalla distanza. A dimezzare le distanze in questo caso è Ferrara che colpisce di testa su un corner. Il terzo tempo invece è quasi esclusivamente caratterizzato dal forcing del Montelupo. Segna prima Scarselli di testa, poi Tomeo che salta il centrale difensivo e il portiere prima di appoggiare la sfera in rete. L'ultima marcatura è nuovamente di Taizzani, che stavolta segna alla fine di un'azione partita palla a terra dal portiere. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Grande prova di maturità spiega soddisfatto <b>mister Sabatini </b>a fine partita. Vittoria meritata conferma<b> mister Daini</b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da evidenziare nella rosa del Montelupo le prove di <b>Cesari </b>per la duttilità, che gioca praticamente in tutti i ruoli, e <b>Taizzani</b>.