- Esordienti GIR.F
- Progresso Montelupo
-
1 - 1
- Montespertoli
PROGRESSO MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Coco, Corbo, Della Gatta, Foti, Ghiddi, Mazzoni. Entrati: Morelli, Nifosi, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Simoncini, Sokolowski, Viviani. All.: Emanuele Monti.
MONTESPERTOLI: Gallorini, Bandinelli, Rizzi, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, N'Guessan, Valenti, Mainardi. Entrati: Zefi, Abati, Conti. All.: Andrea Mazzone.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Valenti, Alderighi.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Termina in parità tra Montelupo e Montespertoli, una partita senza troppe emozioni e poche conclusioni lampanti per entrambe le formazioni. Partono bene i padroni di casa, mentre la formazione ospite fa fatica a seguire i ritmi di gioco avversari. La gara è in perfetto equilibrio ed è combattuta soprattutto a centrocampo. Per gli ospiti Valenti prova ad impensierire il portiere su calcio di punizione, ma la sua conclusione termina fuori di poco. Ci riprova Delle Fave, ma il tiro è troppo alto. Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con Alderighi a cui, però, risponde, dopo poco Valenti. Nel finale le squadre si allungano e ci sono diversi ribaltamenti di fronte con ambi gli assetti che provano a vincere la gara.
Calciatoripiù: Per il Montelupo Alderighi.
PROGRESSO MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Coco, Corbo, Della Gatta, Foti, Ghiddi, Mazzoni. Entrati: Morelli, Nifosi, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Simoncini, Sokolowski, Viviani. All.: Emanuele Monti.<br >MONTESPERTOLI: Gallorini, Bandinelli, Rizzi, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, N'Guessan, Valenti, Mainardi. Entrati: Zefi, Abati, Conti. All.: Andrea Mazzone.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: Valenti, Alderighi.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Termina in parità tra Montelupo e Montespertoli, una partita senza troppe emozioni e poche conclusioni lampanti per entrambe le formazioni. Partono bene i padroni di casa, mentre la formazione ospite fa fatica a seguire i ritmi di gioco avversari. La gara è in perfetto equilibrio ed è combattuta soprattutto a centrocampo. Per gli ospiti Valenti prova ad impensierire il portiere su calcio di punizione, ma la sua conclusione termina fuori di poco. Ci riprova Delle Fave, ma il tiro è troppo alto. Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con Alderighi a cui, però, risponde, dopo poco Valenti. Nel finale le squadre si allungano e ci sono diversi ribaltamenti di fronte con ambi gli assetti che provano a vincere la gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montelupo <b>Alderighi</b>.