- Esordienti GIR.F
- Sancascianese
-
1 - 2
- Montelupo
SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolin, Bonarelli, Sammicheli, Piazzini, Guarducci, Moriani, Donzelli, Coli, Menci, Ilazzaj, Mori. All.: Maurizio Strappa.
MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Scarselli, Caizzani, Nardini T, Mandolini, Cesari, Passalacqua, Nicolosi, Tomeo, Columpsi. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Manuel Erriquez di Firenze.
RETI: Mandolini, Moriani, Caizzani.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Sul campo di Mercatale va in scena una partita molto combattuta tra le formazioni della Sancascianese e del Montelupo, terminata col successo di questi ultimi. Il primo tempo si apre con i padroni di casa in forte pressing ma costretti a capitolare dopo soli 3 minuti dal calcio d'inizio: Scarselli fugge sulla fascia e mette al centro un bel cross sul quale Mandolini si fa trovare preparato e mette in rete. La Sancascianese reagisce e, sul finire del primo tempo, trova il pareggio con Moriani, bravissimo a raccogliere una bella sponda di Donzelli e a scaricare alle spalle di Pieragnoli. Il secondo tempo è molto combattuto, ma sono forse i ragazzi di Mister Belli a meritare qualcosa di più, complici anche le rotazioni tra i cambi: più volte il Montelupo prova infatti a trovare la via del gol ma, sia per la scarsa vena realizzativa, sia per l'abilità della retroguardia della Sancascianese, il punteggio non si schioda dalla parità. Va comunque detto che i locali avrebbero anche la palla del vantaggio con Mori, la cui conclusione 1 contro 1 col portiere finisce alta sopra la traversa. La terza frazione, infine, vede gli ospiti trovare il gol della vittoria nel finale, al termine di una partita giocata con giudizio ed equilibrio; la rete è siglata da Caizzani di testa sugli sviluppi di un corner battuto alla perfezione dal solito Scarselli.
Calciatoripiù: Nella Sancascianese si è evidenziata una grande prova di squadra, che ci ha provato nonostante le assenze, mentre per gli ospiti si è distinto Nardini, la cui duttilità e bravura sono venute fuori in ogni zona del campo e hanno aiutato i suoi a raccogliere una sofferta vittoria.
SANCASCIANESE: Parenti, Sani, Paolin, Bonarelli, Sammicheli, Piazzini, Guarducci, Moriani, Donzelli, Coli, Menci, Ilazzaj, Mori. All.: Maurizio Strappa.<br >MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Coscini, Scarselli, Caizzani, Nardini T, Mandolini, Cesari, Passalacqua, Nicolosi, Tomeo, Columpsi. All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Manuel Erriquez di Firenze. <br >
RETI: Mandolini, Moriani, Caizzani.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Sul campo di Mercatale va in scena una partita molto combattuta tra le formazioni della Sancascianese e del Montelupo, terminata col successo di questi ultimi. Il primo tempo si apre con i padroni di casa in forte pressing ma costretti a capitolare dopo soli 3 minuti dal calcio d'inizio: Scarselli fugge sulla fascia e mette al centro un bel cross sul quale Mandolini si fa trovare preparato e mette in rete. La Sancascianese reagisce e, sul finire del primo tempo, trova il pareggio con Moriani, bravissimo a raccogliere una bella sponda di Donzelli e a scaricare alle spalle di Pieragnoli. Il secondo tempo è molto combattuto, ma sono forse i ragazzi di Mister Belli a meritare qualcosa di più, complici anche le rotazioni tra i cambi: più volte il Montelupo prova infatti a trovare la via del gol ma, sia per la scarsa vena realizzativa, sia per l'abilità della retroguardia della Sancascianese, il punteggio non si schioda dalla parità. Va comunque detto che i locali avrebbero anche la palla del vantaggio con Mori, la cui conclusione 1 contro 1 col portiere finisce alta sopra la traversa. La terza frazione, infine, vede gli ospiti trovare il gol della vittoria nel finale, al termine di una partita giocata con giudizio ed equilibrio; la rete è siglata da Caizzani di testa sugli sviluppi di un corner battuto alla perfezione dal solito Scarselli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancascianese si è evidenziata una grande prova di squadra, che ci ha provato nonostante le assenze, mentre per gli ospiti si è distinto <b>Nardini</b>, la cui duttilità e bravura sono venute fuori in ogni zona del campo e hanno aiutato i suoi a raccogliere una sofferta vittoria.