- Esordienti GIR.F
- Cerbaia
-
1 - 7
- Santa Maria
CERBAIA: Taetti, Biffoli, Scatigna, Presciutti, Karim, Pagano, Kouba, Sani, Bianchi, Venturini, Vanni, Tommaso. All.: Roberto Vignoli.
SANTA MARIA: Mugnaini, Amalfitano, Baldini, Bencini, Biancalani, Bukri, De Mastri, Faraoni, Gaye, Sampa, Nocera, Piccini, Rosselli, Rossi, Soloperto. All.: Leonardo Galli.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Biancalani, 3 Gaye, Karim, Bucri, Zampa, Rosselli.
NOTE: Parziali 0-3, 1-1, 0-3.
Il risultato finale così roboante non rende merito ad un Cerbaia la cui partita ha comunque reso molto soddisfatto Mister Vignoli per il gioco espresso, dato che comunque la formazione era molto rimaneggiata (12 il conto finale dei calciatori, con due ragazzi alla prima in assoluto). Il Santa Maria ha comunque fatto vedere di possedere grandi doti in entrambe le fasi, evidenziando quanto il lavoro fatto in settimana venga poi ricreato in campo il sabato. Il primo tempo si è chiuso con un roboante 0 a 3, all'interno del quale il Cerbaia ha cercato di far girare il pallone al meglio, ma gli ospiti si sono dimostrati più bravi sia in fase di costruzione che di realizzazione. Sugli scudi Gaye, autore di una tripletta. Nonostante il pesante passivo, i ragazzi di Mister Vignoli hanno messo in scena un secondo tempo di assoluto livello, terminato col parziale di 1 a 1 e che ha regalato una vera e propria perla di Karim, il cui gol ha ricordato quello di Bruno Peres in un recente Derby della Mole: il giovane locale riceve palla all'interno della sua area, si fa tutto il campo con un coast to coast incredibile e, arrivato al limite dell'area di rigore, lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Mugnaini. Questo rimane l'unico o quasi sussulto della squadra di casa in zona offensiva, mentre il Santa Maria è stato più cattivo ed ha chiuso anche il terzo tempo con la vittoria per 0 a 3, regalando gran calcio e siglando le realizzazioni sempre con azioni molto manovrate.
Calciatoripiù: Nella squadra di casa i migliori sono stati Scatigna e Karim, asse centrale della squadra che hanno fatto vedere cose veramente ottime. Bella prestazione invece per Piccini e Gaye nel Santa Maria, bravi non solo a segnare ma anche a manovrare alla perfezione.
CERBAIA: Taetti, Biffoli, Scatigna, Presciutti, Karim, Pagano, Kouba, Sani, Bianchi, Venturini, Vanni, Tommaso. All.: Roberto Vignoli.<br >SANTA MARIA: Mugnaini, Amalfitano, Baldini, Bencini, Biancalani, Bukri, De Mastri, Faraoni, Gaye, Sampa, Nocera, Piccini, Rosselli, Rossi, Soloperto. All.: Leonardo Galli.<br >
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br >
RETI: Biancalani, 3 Gaye, Karim, Bucri, Zampa, Rosselli.<br >NOTE: Parziali 0-3, 1-1, 0-3.
Il risultato finale così roboante non rende merito ad un Cerbaia la cui partita ha comunque reso molto soddisfatto Mister Vignoli per il gioco espresso, dato che comunque la formazione era molto rimaneggiata (12 il conto finale dei calciatori, con due ragazzi alla prima in assoluto). Il Santa Maria ha comunque fatto vedere di possedere grandi doti in entrambe le fasi, evidenziando quanto il lavoro fatto in settimana venga poi ricreato in campo il sabato. Il primo tempo si è chiuso con un roboante 0 a 3, all'interno del quale il Cerbaia ha cercato di far girare il pallone al meglio, ma gli ospiti si sono dimostrati più bravi sia in fase di costruzione che di realizzazione. Sugli scudi Gaye, autore di una tripletta. Nonostante il pesante passivo, i ragazzi di Mister Vignoli hanno messo in scena un secondo tempo di assoluto livello, terminato col parziale di 1 a 1 e che ha regalato una vera e propria perla di Karim, il cui gol ha ricordato quello di Bruno Peres in un recente Derby della Mole: il giovane locale riceve palla all'interno della sua area, si fa tutto il campo con un coast to coast incredibile e, arrivato al limite dell'area di rigore, lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Mugnaini. Questo rimane l'unico o quasi sussulto della squadra di casa in zona offensiva, mentre il Santa Maria è stato più cattivo ed ha chiuso anche il terzo tempo con la vittoria per 0 a 3, regalando gran calcio e siglando le realizzazioni sempre con azioni molto manovrate.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella squadra di casa i migliori sono stati <b>Scatigna</b> e<b> Karim</b>, asse centrale della squadra che hanno fatto vedere cose veramente ottime. Bella prestazione invece per <b>Piccini</b> e <b>Gaye</b> nel Santa Maria, bravi non solo a segnare ma anche a manovrare alla perfezione.