• Terza Categoria GIR.B
  • Laurenziana
  • 3 - 4
  • S.Banti Barberino


LAURENZIANA: Cosi, Giuliani, Warbinek, Aricò, Riccadonna, Villani, Baldassarri, Balloni, Mollica, Scipioni, Centinaro. A disp.: Spagnolo, Pagni, Scopetani, Piro, Gallerini, Bandinu, Arrigo. All.: Gianluca Gherardini.
S.BANTI BARBERINO: Belli, Cammelli, Tagliaferri, Gomma, Braccesi, Pugliese, Sacconi, Piazzesi, Magaldi, Ciriaco, Vomero. A disp.: Rossi, Cristofaro, Alpi, Guasti, Cresti, Arcuri, Gironi. All.: Maurizio Baracani.

RETI: Tagliaferri, 2 Vomero, Magaldi, Mollica, Balloni, Scipioni.
NOTE: Espulso Vomero.



Vola il Barberino ma quanta sofferenza per decollare dal campo di una Laurenziana sottotono in avvio ma gagliarda e combattiva fino alla fine. Non riesce però la rimonta ai locali che, sotto 1-4 alla fine del primo tempo, giocano una ripresa col coltello fra i denti ma la loro rincorsa si ferma ad una lunghezza dal pari. Il Barberino entra in campo motivato e non fa fatica a sbloccare il gol al 7' con Tagliaferri, seguito dal raddoppio di Vomero al 20' su grande assist di Ciriaco. Lo 0-3 lo realizza Magaldi con un gran tiro alla mezz'ora. La Laurenziana si sveglia al 43 quando Mollica accorcia le distanze con un gran gol. Prima del riposo, spazio però per il colpo di quello che sembra essere il ko da parte degli ospiti, a segno per la quarta volta con Vomero (doppietta) ma ancora una volta è degno di menzione il superbo lavoro in assistenza al compagno da parte di Ciriaco. Come già successo altre volte il Barberino a questo punto accusa un calo e ne approfittano allora i biancorossi di casa che trovano la via del gol due volte, con Balloni prima e Scipioni poi. A fine gara mister Baracani guarda con un sorriso ai tre punti ottenuti ma è consapevole che i suoi ragazzi devono migliorare dal punto di vista mentale; in certi frangenti i rossoblù non riescono a mantenere la giusta tensione nervosa e, a lungo andare, questo problema se non risolto può costare caro. A Rifredi per i barberinesi è andata bene, ma domenica prossima, nel big-match contro la capolista C.S. Lebowski, i cali di concentrazione non sono ammessi. Mister Bracani accoglie i rientranti Toccafondi, Mocali e Gigante, ma dovrà fare a meno di Vomero espulso quest'oggi.

Calciatoripiù: Ciriaco e Vomero (Sp.Banti Barberino).


LAURENZIANA: Cosi, Giuliani, Warbinek, Aric&ograve;, Riccadonna, Villani, Baldassarri, Balloni, Mollica, Scipioni, Centinaro. A disp.: Spagnolo, Pagni, Scopetani, Piro, Gallerini, Bandinu, Arrigo. All.: Gianluca Gherardini. <br >S.BANTI BARBERINO: Belli, Cammelli, Tagliaferri, Gomma, Braccesi, Pugliese, Sacconi, Piazzesi, Magaldi, Ciriaco, Vomero. A disp.: Rossi, Cristofaro, Alpi, Guasti, Cresti, Arcuri, Gironi. All.: Maurizio Baracani.<br > RETI: Tagliaferri, 2 Vomero, Magaldi, Mollica, Balloni, Scipioni.<br >NOTE: Espulso Vomero. Vola il Barberino ma quanta sofferenza per decollare dal campo di una Laurenziana sottotono in avvio ma gagliarda e combattiva fino alla fine. Non riesce per&ograve; la rimonta ai locali che, sotto 1-4 alla fine del primo tempo, giocano una ripresa col coltello fra i denti ma la loro rincorsa si ferma ad una lunghezza dal pari. Il Barberino entra in campo motivato e non fa fatica a sbloccare il gol al 7' con Tagliaferri, seguito dal raddoppio di Vomero al 20' su grande assist di Ciriaco. Lo 0-3 lo realizza Magaldi con un gran tiro alla mezz'ora. La Laurenziana si sveglia al 43 quando Mollica accorcia le distanze con un gran gol. Prima del riposo, spazio per&ograve; per il colpo di quello che sembra essere il ko da parte degli ospiti, a segno per la quarta volta con Vomero (doppietta) ma ancora una volta &egrave; degno di menzione il superbo lavoro in assistenza al compagno da parte di Ciriaco. Come gi&agrave; successo altre volte il Barberino a questo punto accusa un calo e ne approfittano allora i biancorossi di casa che trovano la via del gol due volte, con Balloni prima e Scipioni poi. A fine gara mister Baracani guarda con un sorriso ai tre punti ottenuti ma &egrave; consapevole che i suoi ragazzi devono migliorare dal punto di vista mentale; in certi frangenti i rossobl&ugrave; non riescono a mantenere la giusta tensione nervosa e, a lungo andare, questo problema se non risolto pu&ograve; costare caro. A Rifredi per i barberinesi &egrave; andata bene, ma domenica prossima, nel big-match contro la capolista C.S. Lebowski, i cali di concentrazione non sono ammessi. Mister Bracani accoglie i rientranti Toccafondi, Mocali e Gigante, ma dovr&agrave; fare a meno di Vomero espulso quest'oggi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciriaco e Vomero (Sp.Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI