- Esordienti GIR.F
- Virtus Gambassi
-
6 - 0
- Certaldo
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Bruchi, Barreca, Sabatini, Langneble, Amabili, Tronnolone, Caggiano, Reale, Gori, Dieng, Balde, Blanco. All.: Paolo Bianchi.
CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Simoncini, Nacci, Gasparini, Scotto, Morini, Minissale. A disp.: Corsi, Nacci, Serra. All.: Samuele Morelli.
RETI: Tronnolone, 4 Blanco (1 rig.), Reale.
NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0.
La Virtus Gambassi si conferma squadra protagonista del Girone F e supera il Certaldo su tutti e tre i parziali in un continuo crescendo di forma e occasioni. I viola tengono bene in campo e si salvano nel primo parziale grazie alle parate di Bartalini, ragazzina molto promettente, ma cadono all'ultimo minuto quando Tronnolone trova il gol per i termali. Nei secondi venti minuti la qualità della Virtus emerge alla distanza e con l'ingresso di Blanco le cose in attacco cambiano decisamente: l'attaccante conclude in rete due volte al termine di belle azioni corali, con il punteggio che potrebbe essere ancora più rotondo ma alcune chance non vengono concretizzate. Nel terzo e ultimo tempo Blanco segna altre due reti, di cui una su rigore, mentre Reale sigilla il definitivo 6-0 al termine di una bella azione manovrata, che fa felice mister Paolo Bianchi. Il Certaldo invece si deve inchinare alla maggiore qualità individuale degli avversari, ma con squadre più alla sua portata può dire sicuramente la sua. Calciatorepiù: Blanco.
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Bruchi, Barreca, Sabatini, Langneble, Amabili, Tronnolone, Caggiano, Reale, Gori, Dieng, Balde, Blanco. All.: Paolo Bianchi. <br >CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Simoncini, Nacci, Gasparini, Scotto, Morini, Minissale. A disp.: Corsi, Nacci, Serra. All.: Samuele Morelli. <br >
RETI: Tronnolone, 4 Blanco (1 rig.), Reale.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-0, 3-0.
La Virtus Gambassi si conferma squadra protagonista del Girone F e supera il Certaldo su tutti e tre i parziali in un continuo crescendo di forma e occasioni. I viola tengono bene in campo e si salvano nel primo parziale grazie alle parate di Bartalini, ragazzina molto promettente, ma cadono all'ultimo minuto quando Tronnolone trova il gol per i termali. Nei secondi venti minuti la qualità della Virtus emerge alla distanza e con l'ingresso di Blanco le cose in attacco cambiano decisamente: l'attaccante conclude in rete due volte al termine di belle azioni corali, con il punteggio che potrebbe essere ancora più rotondo ma alcune chance non vengono concretizzate. Nel terzo e ultimo tempo Blanco segna altre due reti, di cui una su rigore, mentre Reale sigilla il definitivo 6-0 al termine di una bella azione manovrata, che fa felice mister Paolo Bianchi. Il Certaldo invece si deve inchinare alla maggiore qualità individuale degli avversari, ma con squadre più alla sua portata può dire sicuramente la sua. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Blanco</b>.